Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio Furgone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggio Furgone

    Ciao ragazzi visto che sto organizzando il mio battesimo in pista vorrei sapere voi quanto pagate il noleggio di un furgone x andare fuori dall'italia (in Francia)?????

    PS se la sezione fosse sbagliata mi scuso e chiedo ai mod lo spostamento

    Grazie mille by il back

  • Font Size
    #2
    Comprati il carrello!!!!! con due tre uscite ci vai a pari che con il noleggio che per la francia suppongo piu di un giorno diciamo 2 non bastano 150Euro!!!
    Con 700/800 euro e un po di sedere lo trovi!!!!!USATO naturalmente!!!!
    Ciao Fammi sapere quanto ti chiedono!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Comprati il carrello!!!!! con due tre uscite ci vai a pari che con il noleggio che per la francia suppongo piu di un giorno diciamo 2 non bastano 150Euro!!!
      Con 700/800 euro e un po di sedere lo trovi!!!!!USATO naturalmente!!!!
      Ciao Fammi sapere quanto ti chiedono!!!!
      700/800 con fortuna, monto il gancio e tutto...beh prima mi sparo

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande socio.....vedo che ti 6 gi? attivato alla grande!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino Scacchi7
          Comprati il carrello!!!!! con due tre uscite ci vai a pari che con il noleggio che per la francia suppongo piu di un giorno diciamo 2 non bastano 150Euro!!!
          Con 700/800 euro e un po di sedere lo trovi!!!!!USATO naturalmente!!!!
          Ciao Fammi sapere quanto ti chiedono!!!!
          per mettere ilgancio bisogna pagare la motorizzazione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? se sei della provincia di Novara prova a chiedere a Maggiore a Novara, ? in zona mercato..
            Precisamente non lo so...non conosco bene il posto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai di AMico Blu alla maggiore e digli che ti serve per andare in pista in moto... ti danno la rampa per caricare la moto e ti fanno lo sconto... (particolare convenzione per i motociclisti..)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi sono informato proprio alla maggiore:
                uno scudo in un giorno feriale,km illimitato,con assicurazioni costa 135euro,visto che io ho il conto alla bnl mi hanno fatto 86 senza l'assicurazione per furto.
                il discorso ? che lo devi prendere per almeno due giorni perche altrimenti non ce la fai coi tempi
                ti spiego:se lo prendi la mattina alle 7:30 vai a caricare la moto a che ora arrivi in pista?
                se lo prendi la sera prima ce la fai poi a riportarlo entro le 18:30 o 20:00 se lo prendi agli aeroporti?
                se pensi di cominciare ad andare in pista,metti la gancio alla macchina e noleggia il carrello che costa 40-50 euro al giorno,poi quando trovi un occasione lo compri....
                spero di esserti stato utile
                lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il furgone lo noleggio a Segrate per andare ad adria...

                  ritiro alle 20.30... carico e la mattina alle 5.30 vado ad adria... alle 8-8.30 sono in autodromo... giro... alle 1700 finisco...17.30 parto e posso riconsegnarlo fino alle 21.30...

                  certo che avere il carrello ? meglio...ma si puo' tranquillamente fare...

                  scudo compreso di tutte le polizze etc..erc... 109 euro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me hanno detto che la riconsegna deve avvenire max 18:30;20:00 se aeroporto.
                    se fosse per le 21:30 sarebbe ok.
                    archi ma il tuo ? un comune punto di noleggio?stai sempre prlando di maggiore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si si ... maggiore di Segrate... riconsegna alle 21.30... gi? fatto due volte.. con rampa e sconto moto inclusi..!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X