Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26/05 MISANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    26/05 MISANO

    oggi a MISANO, mi sono divertito alla faccia, ero con altri 4 forumisti, ma tanto il nome nn ve lo dico !!!

  • Font Size
    #2
    Re: 26/05 MISANO

    Originally posted by PIETRO R1
    oggi a MISANO, mi sono divertito alla faccia, ero con altri 4 forumisti, ma tanto il nome nn ve lo dico !!!
    io invece penso di sapere chi erano....

    confermo..giornata meteo fantastik, la pista un p? meno..sporca assai diverse scivolate
    anche la mia ......azzo ero fermo...cio? sono un fermo per? alla variante prima dell'ingresso sul rettilineo di solito si cade a sx...io son scivolato a dx. ..moh..ci capivo poco prima

    saluti a Lu - Beatino - Feperis e Pietro...scusate se ho dimenticato qualcuno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si CATTIVIK, ci siamo visti poco prima che caricassero le moto x andarsene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccomi qu?

        Bellissima giornata, bella compagnia e con feperis siamo riusciti pure a divertirci per bene...

        Alla prossima.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che g0laaaaaaaaaa....uffff

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'ero anch'io
            Giornata stupenda, ho notato le diverse scivolate che ci son state...
            ... ho rischiato anch'io la mattina in uscita dalla quercia, m'? partita dietro e son finito fuori pista fortunatamente per? son rimasto in piedi
            Non avevo mai girato prima a Misano...gran bella pista

            Comment

            X
            Working...
            X