Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porc... Mugello 18 Giugno Promoracing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma porc... Mugello 18 Giugno Promoracing

    Mugello di Sabato 18Giugno. Organizzazione Promoracing.


    Ho chiamato la settimana scorsa per 2 giorni interi e il telefono della Promo era sempre occupato, avr? fatto + di 100 telefonate.

    Quando mi hanno risposto mi hanno detto che i pacchetti erano gi? tutti pieni...

    Mi hanno per? detto di richiamare oggi perch? mi avrebbero messo al posto di quelli che su 200 persone prenotanti non avessero pagato, e spesso almeno un 10% dopo la prenotazione telefonica non f? seguire il pagamento...

    ...ebbene stamattina prestissimo chiamo, e la signorina tutta goduta come una deficente, mi dice che hanno pagato TUTTI!

    Ma ? mai possibile???

  • Font Size
    #2
    anch'io ho dovuto chiamare non so quante volte ma alla fine ce lo fatta,solo che volevo il turno B,pero'era pieno e ho prenotato il turno A.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Compro turniiiiiiiiiiiii!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ? rimasto dentro il mugello

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' l'unica pista che mi piace...

          Misano si scivola troppo per i miei gusti, Adria e Varano sono dei buchi e Monza si gira 2 volte l'anno...

          Cmq ci sar? il 22 Luglio di nuovo con SpecialBike!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci stavo pensando anche io per il 22

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone
              E' l'unica pista che mi piace...

              Misano si scivola troppo per i miei gusti, Adria e Varano sono dei buchi e Monza si gira 2 volte l'anno...

              Cmq ci sar? il 22 Luglio di nuovo con SpecialBike!
              Cavolo hai ragione luned? scorso ? toccato a me, a uno dei miei amici e ad un'altra trentina, pensavo fosse colpa dei camion che avevano appena fatto il fine settimana ma forse ? ora di riasfaltarla ? una pista che viene usata moltissimo per varie manifestazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma a misano faranno la SBK il prossimo anno o la MotoGp una di queste manifestazioni, dovevano decidere, non si ? saputo + nulla.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero
                  Originally posted by Ultrone
                  E' l'unica pista che mi piace...

                  Misano si scivola troppo per i miei gusti, Adria e Varano sono dei buchi e Monza si gira 2 volte l'anno...

                  Cmq ci sar? il 22 Luglio di nuovo con SpecialBike!
                  Cavolo hai ragione luned? scorso ? toccato a me, a uno dei miei amici e ad un'altra trentina, pensavo fosse colpa dei camion che avevano appena fatto il fine settimana ma forse ? ora di riasfaltarla ? una pista che viene usata moltissimo per varie manifestazioni

                  scusa di quale pista stai parlando ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di Misano sguishhh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone
                      Di Misano sguishhh...

                      Misano e sempre scivolosa specialmente di mattina.....poi di solito nel pomeriggio le cose migliorano.....la pista mi sembra che l'hanno riasfaltata un paio di anni fa.....una parte.....alla curva del tramonto c'? una piccola buca e la curva del Rio in effetti sarebbe da asfaltare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Misano ? bellissima come disegno del circuito ma l'asfalto (servizio tecnico profumatamente pagato numero 1) ? un cesso. Vergogna!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X