Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***LISTA*** sabato 11 giugno ADRIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ***LISTA*** sabato 11 giugno ADRIA

    ? presente qualcuno di voi?

    LISTA

    - steyamar6 con amico (moto??)

    - theGIAMMAshow con Ducati 999s N?34, tuta Arancio/bianca/nera con scritta...TheGIAMMAShow...

    - gio11751 con R1 '02 blu - mattino

  • Font Size
    #2
    come si prenota???

    Comment


    • Font Size
      #3
      organizza il circuito.
      prova a sentire se si ? liberato qualche posto, ma ho paura....
      ormai per prenotare le giornate di sabato con il circuito di adria bisogna farlo con tre mesi di anticipo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        proprio nessuno????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io con un amico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io e la strepitosa #34# ci siamo!!....

            ...all'inizio la giornata dall'11 era nata come una "sfida"...ovvero basata sui migliori 10 personali chrono della giornata...ma poi la direzione del circuito ha ritenuto pi? opportuno lasciar stare e trasformare la giornata in classiche prove libere...qualcuno pu? aver rinunciato...ma a 2 settimane dall'evento con la "fame di pista" che c'? in giro temo che molti resteranno a guardare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by steyamar6
              Io con un amico
              Originally posted by theGIAMMAshow
              Io e la strepitosa #34# ci siamo!!....

              ...all'inizio la giornata dall'11 era nata come una "sfida"...ovvero basata sui migliori 10 personali chrono della giornata...ma poi la direzione del circuito ha ritenuto pi? opportuno lasciar stare e trasformare la giornata in classiche prove libere...qualcuno pu? aver rinunciato...ma a 2 settimane dall'evento con la "fame di pista" che c'? in giro temo che molti resteranno a guardare.....
              ditemi se tutto il giorno/matt/pom, tipo di moto e colore, cos? riusciamo a identificarci e a conoscerci.
              Inizio la lista!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ke bello... magari vengo a vedervi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto: Ducati 999s preparata x il Challenge...N?34 ....ehm...se uno ? terone ? terone!!!

                  Tuta Arancio/bianca/nera con scritta...TheGIAMMAShow... tale moto..tale padrone e casco Arai con grafica stile Schwantz...con...Salento's Tornado scritto sulla nuca....no comment!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by theGIAMMAshow
                    Moto: Ducati 999s preparata x il Challenge...N?34 ....ehm...se uno ? terone ? terone!!!

                    Tuta Arancio/bianca/nera con scritta...TheGIAMMAShow... tale moto..tale padrone e casco Arai con grafica stile Schwantz...con...Salento's Tornado scritto sulla nuca....no comment!!!!
                    chiss? se riuscir? ad identificarti ...........
                    Complimenti per l'attrezzatura!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ultima chiamata per domani!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono stato ieri ad adria e stata un bella giornata con traffico il mio miglior tempo e stato un 1.25 (non un gran tempo) con una yamaha r 6 anche se ieri il tempo non era il max la pista umida la mattina aveva piovuto lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexgass
                          io sono stato ieri ad adria e stata un bella giornata con traffico il mio miglior tempo e stato un 1.25 (non un gran tempo) con una yamaha r 6 anche se ieri il tempo non era il max la pista umida la mattina aveva piovuto lamps
                          be', 1.25 direi che ? un tempo pi? che buono!!! Girando in quei tempi non credo che ti abbiano passato in tanti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in effetti il 9 c erano gran mezzi su tutti ducati e k5 e gente che girava in 1.30 comq volevo migliorare il tempo dell anno scorso e non ci sono riuscito comq che traffico in sti giorni azz devo dire che adria mi piace proprio come circuito comq...l importante e divertirsi e rimanese in piedi lamps :P

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X