Intanto mi presento come nuovo utente di questo forum...
E subito un quesito...
Ripropongo un mio post su ISM:
Venerd? ore undici Varano.... 999 nuova con gomme Michelin Pilot Power e
settaggi di serie...
Dopo una trentina di giri a buona andatura rientro in tenda per fare benza e
riposare un po'... Sensazioni fantastiche... La moto scheggia serena e io
mi diverto da impazzire anche se non posso tirare le marce (ero ancora sotto
i 1000 km)... Torno in pista per un nuovo turno e ricomincio a tirare un po'
di pi?, 1 2 3 giri, cerco di anticipare l'apertura del gas in ogni curva...
Rettilieno, staccata, passo facile un 998, prima chicane... sinistra/destra
apro dolcemente... senza nessun preavviso o possibilit? di recupero parte
il posteriore e la moto mi disarciona... BAMMM... carena sinistra a
puttane... PD!!! Io sto benone... mi rialzo torno al paddok, levo la carena
e ricomincio a girare...
Pensando alla caduta, non riesco proprio a capire come avrei potuto evitate
il danno (stando al bar direte voi)... Quello che posso dire ? che un mio
amico gixxerista ? caduto allo stesso modo nella curva dopo... Sempre con
Michelin Pilot Power. Altra cosa che ho notato ? che in quel punto la pista
a due lievi dossi... Mi vien da pensare che oltre alle gomme di M. , anche
l'ammo posteriore mi abbia tradito sul pi? bello... MAH!!!
Voi che dite?
--
Salumi,
Il Pres
Ducazzi "La Rossa" 999MY05
Parma
E subito un quesito...
Ripropongo un mio post su ISM:
Venerd? ore undici Varano.... 999 nuova con gomme Michelin Pilot Power e
settaggi di serie...
Dopo una trentina di giri a buona andatura rientro in tenda per fare benza e
riposare un po'... Sensazioni fantastiche... La moto scheggia serena e io
mi diverto da impazzire anche se non posso tirare le marce (ero ancora sotto
i 1000 km)... Torno in pista per un nuovo turno e ricomincio a tirare un po'
di pi?, 1 2 3 giri, cerco di anticipare l'apertura del gas in ogni curva...
Rettilieno, staccata, passo facile un 998, prima chicane... sinistra/destra
apro dolcemente... senza nessun preavviso o possibilit? di recupero parte
il posteriore e la moto mi disarciona... BAMMM... carena sinistra a
puttane... PD!!! Io sto benone... mi rialzo torno al paddok, levo la carena
e ricomincio a girare...
Pensando alla caduta, non riesco proprio a capire come avrei potuto evitate
il danno (stando al bar direte voi)... Quello che posso dire ? che un mio
amico gixxerista ? caduto allo stesso modo nella curva dopo... Sempre con
Michelin Pilot Power. Altra cosa che ho notato ? che in quel punto la pista
a due lievi dossi... Mi vien da pensare che oltre alle gomme di M. , anche
l'ammo posteriore mi abbia tradito sul pi? bello... MAH!!!
Voi che dite?
--
Salumi,
Il Pres
Ducazzi "La Rossa" 999MY05
Parma
Comment