Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un amico ieri ha provato CBR954 e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Blade_zero77M
    Il curvone del santamonica???

    Strano !! Il mio lanciato in quella curva e' un binario!!!

    E' pur vero che non ha le sospensioni originali.
    Molto potrebe dipendere dal famoso richiamo honda con il quale ti cambiavano piastra inferiore di sterzo + perno + cuscinetti di sterzo.
    Tu l' avevi fatto ??
    scusa il ritardo nella risposta..non ? educato..
    dicevo..si' la modifica era fatta e aveva dato un leggerissimo miglioramento...la differenza + grossapero' ,come detto ,l'ho sentita nel riprovarla dopo alcuni mesi sull'r1...ai difetti ci si abitua e nel periodo che avevo il954 ero soddisfatto nel complesso..a parte le sverniciate di motore dai gsx1000..
    se poi avevi rifatto le sospensioni,ilconfronto cade!! se non sbaglio il 1? campionato superstock lo vinse un inglese su929!!!(ellison??)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sabato ero a Misano in veste di osservatore in quanto i teteski da fine marzo non avevano piu' posti
      Ho visto i tuoi tempi (mario il polso) e quelli di Rampy ma ti posso garantire che come gia' dimostrato da qualcuno in motogp oltre alla moto serve anche il pilota
      Quindi mi terro ancora un po' il 954 e poi si vedra'

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Piemontese
        Sabato ero a Misano in veste di osservatore in quanto i teteski da fine marzo non avevano piu' posti
        Ho visto i tuoi tempi (mario il polso) e quelli di Rampy ma ti posso garantire che come gia' dimostrato da qualcuno in motogp oltre alla moto serve anche il pilota
        Quindi mi terro ancora un po' il 954 e poi si vedra'
        Ma ci siamo conosciuti o presentati?

        Che il pilota sia fondamentale questo non lo metto in dubbio io porto solo la mia modesta esperienza. Ed a parit? di pilota le differenze ed i limiti che ho riscontrato tra i due mezzi sono notevoli.

        Per dirla tutta prima del 954 avevo il 929 e secondo me, anche se aveva un p? meno motore giravo pi? forte con la vecchia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ok per vino e arrosticini !!!!!


          Occhio pero' ................. io ne faccio fuori parecchi!!! E bevo anche un bel po' di vino!!!!

          Mi f? piacere che rispetti la mia opinione, ? un bel gesto.

          Anch' io rispetto la tua. Si vede che con il cbr ti sei trovato male.

          per Alone

          Quindi anche con la modifica, niente di fatto.
          Mah ........ che dire............. io prima della modifica non potevo superare i 200 orari per violenti serpeggiamenti della ruota ant. Se insistevo sarei caduto. Dopo invece tutto ok. Il cbr ? diventato un binario , senza perdere nulla in maneggevolezza.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mario Il Polso


            Che il pilota sia fondamentale questo non lo metto in dubbio io porto solo la mia modesta esperienza. Ed a parit? di pilota le differenze ed i limiti che ho riscontrato tra i due mezzi sono notevoli.

            Per dirla tutta prima del 954 avevo il 929 e secondo me, anche se aveva un p? meno motore giravo pi? forte con la vecchia
            Anch'io sono passato da 929 a 954 e ora al 1000K3 e confermo che il Suzu ? indubbiamente avanti alle Honda sia a livello motoristico che di ciclistica, ovvio che parlo di moto originali portate in pista con solo carena in VTR e terminale di scarico (sul suzu nemmeno quello :P )
            A differenza di Mario per? io mi son trovato molto meglio sul 954 che sul 929 ,non tanto per l'impercettibile dose di potenza in piu a favore di quest' ultima, era piuttosto l'impostazione ciclistica che mi piaceva di piu, moto piu piccola, piu compatta, velocissima in entrata di curva e nei cambi di direzione, il tutto a scapito della "proverbiale" stabilit? avuta precedentemente sul 929. Col 954 riuscivo sicuramente a girare piu veloce rispetto al 929, per? visti i tempi di Mario (soprattutto in quel di Vallelunga) sicuramente il suo parere conta di piu visto che ste moto le spreme a dovere.....

            Comment

            X
            Working...
            X