Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un amico ieri ha provato CBR954 e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un amico ieri ha provato CBR954 e...

    Lui ha un R6 2001 (carburatori), solo anticipo e forcelle rifatte, praticamente originale.
    Ieri ha provato per 25 minuti un 954 anch'esso praticamente originale ed ? rimasto entusiasta; quello che lo ha colpito maggiormente:
    1. frenata devastante
    2. motore esagerato e abbastanza fruibile (aveva rapido al quale non ? abituato)
    3. ciclistica veramente superiore, lamenta il fatto che con R6 se sbaglia traiettoria in ingresso non pu? + correggere mentre 954 gli dava libert? di correzione...

    Possibile ci sia tanta differenza???
    E io con la mia R6 '05 quanta differenza noterei relativamente ai punti descritti???

  • Font Size
    #2
    Re: Un amico ieri ha provato CBR954 e...

    Originally posted by nabucodonosor
    Lui ha un R6 2001 (carburatori), solo anticipo e forcelle rifatte, praticamente originale.
    Ieri ha provato per 25 minuti un 954 anch'esso praticamente originale ed ? rimasto entusiasta; quello che lo ha colpito maggiormente:
    1. frenata devastante
    2. motore esagerato e abbastanza fruibile (aveva rapido al quale non ? abituato)
    3. ciclistica veramente superiore, lamenta il fatto che con R6 se sbaglia traiettoria in ingresso non pu? + correggere mentre 954 gli dava libert? di correzione...

    Possibile ci sia tanta differenza???
    beh...che le honda sportive non siano forse dei fulmini di potenza massima, ma che siano moto molto CONFIDENZIALI fin dal primo approccio non ? una novit?......e la frenata honda le altre jap ancora se la sognano....(parlo da yamahista, ex hondista...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...io dico che l'erba del vicino ? sempre pi? verde

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY
        ...io dico che l'erba del vicino ? sempre pi? verde
        Ed ovvio che da un 600 ad un 954 ci sia molta differenza di motore inoltre la possibilit? ad andatura turistica di cambiare facilmente traiettoria con un Fireblade 954 con quote ciclistiche estreme a livello di avancorsa si traduce in un andatura un p? pi? spinta in un avantreno ballerino.
        Certamente una moto molto fruibile in strada ma da trattare con i guanti e darle sempre del lei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lui lo ha provato durante un turno in pista per?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nabucodonosor
            Lui lo ha provato durante un turno in pista per?...
            Cio? scusa in pista con un R6 fatica a correggere la traiettoria
            E invece con la 954 no?
            A mio giudizio ? pi? agile una R6. Anzi su alcune piste pi? guidate possibile che una R6 ben messa la spunti in mano a un pilota smaliziato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo ? quanto mi ha riferito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende sempre da chi guida.....
                guarda pedro...(pilota(...suzu 600) solo ciclistica ti gira passo al mugello in 2.02.......

                fai tu.....

                ovvio che da 600 a mille..il motore lo senti....ma in pista conta relativamente...(ovvio che se sei a monza......)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il 954?

                  credo il cbr peggiore di sempre!

                  io neho uno in garage del 2003, se vuoi lo vendo per 6500?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    il 954?

                    credo il cbr peggiore di sempre!

                    io neho uno in garage del 2003, se vuoi lo vendo per 6500?
                    Mario parli cosi perch? non hai provato il 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Futureproof
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      il 954?

                      credo il cbr peggiore di sempre!

                      io neho uno in garage del 2003, se vuoi lo vendo per 6500?
                      Mario parli cosi perch? non hai provato il 1000
                      meglio il vespone di mio cuGGGino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come mai mario?
                        io ho un 600 RR e mi sarebbe piaciuta l'idea di prendermi un 954 magari 2003 al posto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sembra un giocattolino andando a spasso
                          se aumenti il ritmo diventa una moto molto reattiva (troppo) nervosa
                          e imprevedibile
                          una moto per manici veri in cerca di emozioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by valgio57
                            sembra un giocattolino andando a spasso
                            se aumenti il ritmo diventa una moto molto reattiva (troppo) nervosa
                            e imprevedibile
                            una moto per manici veri in cerca di emozioni
                            Si con la variante che mentre una zx10R mentre ti da emozioni li da anche il mychron quando ti fermi, con la cbr hai le emozioni solo mentre vai per stare in piedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abezze
                              Originally posted by valgio57
                              sembra un giocattolino andando a spasso
                              se aumenti il ritmo diventa una moto molto reattiva (troppo) nervosa
                              e imprevedibile
                              una moto per manici veri in cerca di emozioni
                              Si con la variante che mentre una zx10R mentre ti da emozioni li da anche il mychron quando ti fermi, con la cbr hai le emozioni solo mentre vai per stare in piedi
                              che bastardata!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X