Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Magione] Per chi vuol iniziare ad andare in pista ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Magione] Per chi vuol iniziare ad andare in pista ...

Ciao ragazzi, metto questo appello perch? mi si sono liberati 2 o 3 posti in una giornata in pista da me organizzata.

Spiego per bene il tutto.

Con mio fratello abbiamo noleggiato Magione per il 15 giugno, perch? volevamo andare in pista con un p? di amici che proprio espertissimi non sono, cos? per divertirci assieme senza rischiare.

Abbiamo diviso il costo della spesa della pista per quanti eravamo, in modo tale che nessuno perdeva o guadagnava niente. Cos? sono venuti 150 euro a testa per un totale di 43 persone iscritte alla giornata (faccio notare che solitamente per quella cifra ne mettono in pista 60/70).

Purtroppo nel fine settimana passato, un ragazzo che doveva venire ? caduto procurando alcuni danni alla moto, e di conseguenza non verr?, ed insieme a lui anche 2 suoi amici. Quindi mi si sono liberati 3 posti.

Se volete partecipare, la giornata preveder? 4 sessioni da 40 minuti in cui si gira con un 'istruttore' davanti, che mostra le traiettorie e le frenate. In questa sessioni, saranno evitati il pi? possibile sorpassi e manovre pericolose. Non ci sar? un solo gruppo in pista, ma pi? gruppi di 4-5 moto, ognuno con un istruttore, e divisi per capacit? di pilotaggio.

La restante parte della giornata, la pista ? libera. In questo periodo si entra e si esce quando si vuole, consapevoli per? che in pista ci sono persone lente e voloci, e quindi con molta pi? attenzione rispetto a una normale giornata in pista.

Se vi interessa, e avete voglia di mettere le ruote in pista senza rischiare, scrivete in questo post, o mandatemi un PM ...

• Font Size
    bellissima iniziativa, complimenti!

peccato che x me ? un po troppo lontana , se n? sarei venuto volentieri .

Comment

• Font Size
      a 150 euro se non fosse a 500km da casa mia verrei al volo..

Comment

• Font Size
        Ragazzi, non interessa proprio a nessuno?? .. tutti pistari navigati ?!?!?!

Comment

• Font Size
          Noi per una giornata, ne abbiamo spesi 130 ed eravamo all'incirca quanti siete voi!
          Comunque ? sempre un buon prezzo...

Ti faccio sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoguidi
            Noi per una giornata, ne abbiamo spesi 130 ed eravamo all'incirca quanti siete voi!
            Comunque ? sempre un buon prezzo...

Ti faccio sapere
            Impossibile.
            Una giornata a Magione con 32 persone contemporanee in pista viene 6300 euro + IVA

43 * 150 = 6450 Euro.

Se raggiungo la quota completa i 150 in pi? mi servono per pagare un ragazzo che fa l'Italiano Super Stock che viene ad insegnarci.

Quindi o hai agganci e te l'hanno fatta pagare meno, oppure ti stai sbagliando sul numero di presenze in pista.

Altra possibilit? avete scelto di essere dentro in 20 invece che 32. In quel caso la pista viene 5900 + IVA, quindi :
            5900/43 = 137 euro ... ma non 130 !!! ... per? in questo caso c'? solo un'ambulanza in circuito, se siete 32 le ambulanze in circuito sono 2.

Perch? venga 130 euro per uno con 32 persone dentro insieme, bisogna essere 48/49 persone. Se non ci credi vai sul sito dell'autodromo e controlla. Oppure, se credi che mi intaschi qualcosa io, ti mando la copia del contratto con la pista.

Aspetto notizie se vuoi partecipare !!!

Comment

X
            Working...
            X