Originally posted by Dino Scacchi7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMOLA 25 GIUGNO LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
dovrei gia esserci con i gazzebi montati!! ti aspetto!!Originally posted by emiliusio sar? presente come spettatore......
verr? per l'ora di pranzo....spero di trovarci gi? qualcuno......
Comment
-
venite, in qualche modo vi facciamo girareOriginally posted by Dino Scacchi7Io e marione volevamo venire!!!!!Originally posted by abezzeSi ? ritirato anche LukeR1..
Chi vuole il suo posto?
se si sapeva prima!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Grazie 1000!!! non so mario ma io ho la moto tutta originale ancora e sto vedendo di acquistare le gomme per il mugello!!! per Sabato non c'? la farei mai!!!!Originally posted by abezzevenite, in qualche modo vi facciamo girareOriginally posted by Dino Scacchi7Io e marione volevamo venire!!!!!Originally posted by abezzeSi ? ritirato anche LukeR1..
Chi vuole il suo posto?
se si sapeva prima!!!!
Se vai indietro c'? un post di 1mese e mezzo fa circa dove io e marione ci siamo messi in lista per questa giornata ad imola!!!
Peccato
Comment
-
Allora cattivik che mi supplica da un mese ormai prende il posto di LukeR1 per il pomeriggio.
Ora c'? pendente il posto di emilius che si giocano nell'ordine Rexxx che deve ancora dare conferma, Dino
e chi vuole si metta in lista
Quindi i miei posti prenotati a nome del mio amico Cristian sono 6 cio?:
Io
Mariettok3
Gianni spadix90
arabikola
cattivik ??
Rexxx??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
porca troia,sono pieno di lavoro e ho ancora la moto "stradale".
vedo se riesco alzarmi dal letto stanotte e metterla da pista prima di andare a lavorare!
al limite quando vi svernicio
vi faccio gli abbaglianti!!
Comment
-
Si ma ricorda la freccia prima di sorpassareOriginally posted by pippozxr400porca tro*a,sono pieno di lavoro e ho ancora la moto "stradale".
vedo se riesco alzarmi dal letto stanotte e metterla da pista prima di andare a lavorare!
al limite quando vi svernicio
vi faccio gli abbaglianti!!

Comment
-
Originally posted by abezzeAllora cattivik che mi supplica da un mese ormai prende il posto di LukeR1 per il pomeriggio.
Ora c'? pendente il posto di emilius che si giocano nell'ordine Rexxx che deve ancora dare conferma, Dino
e chi vuole si metta in lista
Quindi i miei posti prenotati a nome del mio amico Cristian sono 6 cio?:
1 Io
2 Mariettok3
3 Gianni spadix90
4 arabikola
5 cattivik ??
6 Rexxx??
Allora sia Rexxx che cattivik non possono venire
, sotto a chi tocca!!!
Diavolo???
Comment