Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta tre turni striminziti di un quarto d'ora effettivo...
Facciamo trenino con arabikola..
Visto che si gira pi? o meno sugli stessi tempi su un paio di circuiti ...andiam bene a far trenino noi 3 ...ovviamente si aggreghi chi vuole... ...chiss? che non ci si diverta un SACCO!!!
Visto che si gira pi? o meno sugli stessi tempi su un paio di circuiti ...andiam bene a far trenino noi 3 ...ovviamente si aggreghi chi vuole... ...chiss? che non ci si diverta un SACCO!!!
Abezze allora stai davanti tu
Inizialmente metterei davanti arabikola dopo i soliti 4 giri che fa per scaldare le gomme e poi dietro io che gi? un p? so. Poi tu e pippo. e i miei amici Christian Vermeulen_2 HRC e Luca k5.
Inizialmente metterei davanti arabikola dopo i soliti 4 giri che fa per scaldare le gomme e poi dietro io che gi? un p? so. Poi tu e pippo. e i miei amici Christian Vermeulen_2 HRC e Luca k5.
...le termocoperte gli fanno propio schifo ?
siete dei bastardizzimi!!! voi entrate con le gomme belle calde e non mi aspettate neanche per un metro,subito a tirare.
non voglio fare la fine del mugello che alla prima curva avete spalancato e ciao!!! sono rimasto da solo a farmi i giretti per le colline!!!!
almeno un giro concedetemelo di riscaldamento!! io non vivo nel benessere,non ho una moto bombardata, non ho le termocoperte e faccio quello che posso.
se non mi aspettate passo a tirar via le spine delle termocoperte dalle torrette!!!
Abezze allora stai davanti tu
sti bastardi........
guarda ke invece del triangolino x r1 ti porto quello x r4
forse forse riesco a farmi prestare un paio di scaldagomme,cos? nn brontolate
comunque trovare qualkuno ke sta di poko sotto i 2.10 nn sarebbe male,cos? tira di +
Comment