Originally posted by Dino Scacchi7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15-16-17 luglio al mugello Chi c'??
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ok!!!!!!!!!!!!!!! per questa volta me la bevo!!!!
Si ma i Drink sono compresi nel prezzo del mugellone????
Altrimenti faccio da solo e stappo un CRODINO "Co sti prezzi"
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by frankikiliForse ci vediamo li
Dai Franki, tirova il posto, devi esserci a tutti i costi
Comment
-
[quote=Dino Scacchi7][quote=golf2000]Originally posted by
che coppia ca##o...questi le fanno tutte!!!!!!!!! beati benestanti che non siete altro :!: :twisted: :twisted:[/quote
Sbagli Sono TRE!!!Mario Fa per due!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by golf2000che coppia ca##o...questi le fanno tutte!!!!!!!!! beati benestanti che non siete altro
Feperis,
il tuo posto per me ? libero. Ho preso quello di Beatino e non ho trovato altri che vogliono venire (e sinceramente sono stressato di trovare i posti agli amici che si svegliano all'ultimo momento e vogliono le gomme, le pastiglie, l'olio, il nastro americano, il manometro, le chiavi, l'olio freni, le saponette, l'albergo, caricate le moto, scaricate le moto, il mezzo di trasporto, il settaggio delle sospensioni, la regolazione della catena......................) Se vogliono venire mi sa che dovranno iniziare a darsi una svegliata UFFA!!!!!
TRA LAVORO, NEGOZIO E TELEFONATE DI MARIO IL POLSO CHE VUOL SAPERE COME FARE A FAR ANDARE PI? VELOCE LA MOTO PERCH? DEVE FARE LE ORECCHIE ABARTH A DINO............NON CE LA FACCIO PIU'
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by frankikiliOriginally posted by golf2000che coppia ca##o...questi le fanno tutte!!!!!!!!! beati benestanti che non siete altro
Feperis,
il tuo posto per me ? libero. Ho preso quello di Beatino e non ho trovato altri che vogliono venire (e sinceramente sono stressato di trovare i posti agli amici che si svegliano all'ultimo momento e vogliono le gomme, le pastiglie, l'olio, il nastro americano, il manometro, le chiavi, l'olio freni, le saponette, l'albergo, caricate le moto, scaricate le moto, il mezzo di trasporto, il settaggio delle sospensioni, la regolazione della catena......................) Se vogliono venire mi sa che dovranno iniziare a darsi una svegliata UFFA!!!!!
TRA LAVORO, NEGOZIO E TELEFONATE DI MARIO IL POLSO CHE VUOL SAPERE COME FARE A FAR ANDARE PI? VELOCE LA MOTO PERCH? DEVE FARE LE ORECCHIE ABARTH A DINO............NON CE LA FACCIO PIU'
Ma al mugello Subirai Mario+Me=
Na guerra!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by siela46io ci sono come spettatrice/fotografa
P.S. Mario, dobbiam vedere come fare per nascondere alla vista Dino quando verr? Siela: ABBASSA IL LIVELLO DI FASCINO E PRESTANZA FISICO/ATLETICA/INTELLETUALE. Potremo chiuderlo in bagno
Comment
-
Originally posted by frankikiliOriginally posted by siela46io ci sono come spettatrice/fotografa
P.S. Mario, dobbiam vedere come fare per nascondere alla vista Dino quando verr? Siela: ABBASSA IL LIVELLO DI FASCINO E PRESTANZA FISICO/ATLETICA/INTELLETUALE. Potremo chiuderlo in bagno
Comment
-
Originally posted by frankikiliOriginally posted by siela46io ci sono come spettatrice/fotografa
verr? sicuramente a fare un saluto
Comment
X
Comment