Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Emilius Per me portala tu una coppa poi ti rido' i soldi!!!!
Va bene anche quella del nonno 1,50Euro!!!!
E' la mia prima al mugellone per adesso la conosco solo con la playstation!!!!
....
E' la mia prima al mugellone per adesso la conosco solo con la playstation!!!!....
tanto te la insegna Mario la pista.......
Ok...allora puntiamo su franki, mario e peips......
l'ultima volta che sono stato al Mugello ? stato lo scorso anno e c'eravate voi due (Emilius e Peips).
Io prima mi devo ricordare bene da che verso si fanno le curve.
Pensavo di avere come tutor Emilius, ma il vile si ? inventaqto degli impegni ridicoli per non esserci
....
E' la mia prima al mugellone per adesso la conosco solo con la playstation!!!!....
tanto te la insegna Mario la pista.......
Ok...allora puntiamo su franki, mario e peips......
l'ultima volta che sono stato al Mugello ? stato lo scorso anno e c'eravate voi due (Emilius e Peips).
Io prima mi devo ricordare bene da che verso si fanno le curve.
Pensavo di avere come tutor Emilius, ma il vile si ? inventaqto degli impegni ridicoli per non esserci
...........
per il matrimonio della domenica.....si hai ragione ? proprio un'impegno ridicolo.....
per quello di sabato....un po meno.....ma sempre ridicolo ?.....
Comunque come dicevo a Peips.....io vengo sicuramente il venerd? mattina.......(perch? in un modo o nell'altro l'impegno del sabato lo devo spostare).......
chiss? se un posto si trova o si libera.......
P.S.
Poi cosa volete da me???.......io Tutor vostro????
uno fa l'r6cup e pedala di brutto (col 600 pergiunta) e l'altro mi ha dato quasi un secondo a rijeka......
mah.....questi giovani di oggi......chi li capisce.......
Emilius se c'? la fai aiuta me!!!!
Il mugello per me ? la prima in assoluto!!!!
Pero' con la playstation con la Suzuki di Roberts Ho battuto Valentino sulla sua Ex Honda!!!! non Da poco!!!!!!!
Pero' con la playstation con la Suzuki di Roberts Ho battuto Valentino sulla sua Ex Honda!!!! non Da poco!!!!!!!
io idem
ps: ci sar? ancora posto?
se serve io sono prenotato ma non vengo...non so per? se beatino ha gi? promesso il suo ed il mio posto a franki
Comment