Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Franki passami il dispenser di piombo che devo condire un paio di gambine
Hai gi? una lega di piombo preferita o lasci fare a me dall'alto della mia esperienza???
Io consiglio una lega con 1,8% di antimonio, 0,05% di stagno, 0,10% di arsenico e lo 0,03% di selenio.
Quest'ultimo, infatti, ? noto per le sue propriet? benefiche sulla MEMORIA
Mastro Franki faccia lei, mi affido alla sua STERMINATA esperienza!
Intando leggo che Ermenegildus sta gi? cercando il modo per evitare l'insalata di piombo che lei sta preparando con amorevole cura e passione :P
Da qualche giorno provo a contattare gli organizzatori MotoSpeed per la conferma definitiva della prenotazione....prima di inviare 3 pagamenti per 1.290? mi tranquillizzerebbe molto......ma non trovo mai nessuno e nemmeno hanno risposto alla mia email.
Voi avete gi? fatto il pagamento? Li avete sentiti ultimamente? insomma......sono ancora li, vivi e vegeti no?!?!?!?
PS: malgrado le minaccie di frankikili il "piombarolo" sto ancora cercando un altro posto per un amico ritardatario per cui fatemi sapere.
Bye
io e beatino ci siamo andati al pannonia a fine aprile...nessun problema se non di turni (poca roba cmq)
ma effettivamente alle mail rispondono poco...insisti di telefono
Franki passami il dispenser di piombo che devo condire un paio di gambine
Hai gi? una lega di piombo preferita o lasci fare a me dall'alto della mia esperienza???
Io consiglio una lega con 1,8% di antimonio, 0,05% di stagno, 0,10% di arsenico e lo 0,03% di selenio.
Quest'ultimo, infatti, ? noto per le sue propriet? benefiche sulla MEMORIA
Mastro Franki faccia lei, mi affido alla sua STERMINATA esperienza!
Intando leggo che Ermenegildus sta gi? cercando il modo per evitare l'insalata di piombo che lei sta preparando con amorevole cura e passione :P
Scusate ma due Spaghetti alla matriciana? Cucino io!!!!!!!!!!
Mario lo sa che io non mangio un gran che!!!!!!!!
facciamo l'appello e pensiamo di prendere un box per i tre giorni visto il caldo che far? dividendo la spesa e lasciando tranquillamente le moto in box????
facciamo l'appello e pensiamo di prendere un box per i tre giorni visto il caldo che far? dividendo la spesa e lasciando tranquillamente le moto in box????
Io sono con un amico:
Franki Kili
Caparrossi
.....
.....
IO C'E'
Dino Scacchi arruolato di forza
Per prendere il box al Mugello, visto che sono grandi e costosi dobbiamo essere in diversi.
Il caldo del mugello a luglio ? qualcosa di micidiale ed il box diventa quasi una necessit?.
Comment