Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Entro fine settimana vedo se mi posso sbolognare un'impegno per sabato 16...
mentre il 17 ho un matrimonio...che eviterei volentieri...ma che non posso......
Se riesco a spostare la "menata" di sabato....vengo di sicuro
...visto che al limite giro la domenica mattina e di pomeriggio vado a questo cavolo di matrimonio......
Da qualche giorno provo a contattare gli organizzatori MotoSpeed per la conferma definitiva della prenotazione....prima di inviare 3 pagamenti per 1.290? mi tranquillizzerebbe molto......ma non trovo mai nessuno e nemmeno hanno risposto alla mia email.
Voi avete gi? fatto il pagamento? Li avete sentiti ultimamente? insomma......sono ancora li, vivi e vegeti no?!?!?!?
PS: malgrado le minaccie di frankikili il "piombarolo" sto ancora cercando un altro posto per un amico ritardatario per cui fatemi sapere.
Comment