Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Cellou ,
il fatto e' che non penso di sfruttarla .
Penso che il 600 lo puoi sfruttare di piu' ed e' piu' indicata per cercare il limite moto / pilota.
Magari sbaglio e' per questo che sto' chiedendo , forse qualcuno ha avuto il mio dubbio amletico e ha gia fatto questa scelta.
io li ho avuti tutti!!!!! 600-750-1000
Tranne magione dove il 1000 fatica un po Nelle altre piste ? il massimo!!!!
Comunque come prima moto 600 non sbagli!!! secondo me si inzia sempre dal basso !!!!!!!
Ciao Cellou ,
il fatto e' che non penso di sfruttarla .
Penso che il 600 lo puoi sfruttare di piu' ed e' piu' indicata per cercare il limite moto / pilota.
Magari sbaglio e' per questo che sto' chiedendo , forse qualcuno ha avuto il mio dubbio amletico e ha gia fatto questa scelta.
In bocca al lupo per Domenica .
Fammi sapere
...scusa la schiettezza ....ma che cazzo te ne frega di sfruttarla o no? ...poi per? non lamentarti se il 600 dopo 2 mesi che ce l'hai ti sembra che non vada una cippa
mah io ho il 600 da un paio d'anni e sono molto soddisfatto e mi d? ancora grandi soddisfazioni..secondo me ? giusto iniziare da un 600..? una goduria sentirlo urlare in alto e non ? prorpio cos? facile sfruttarlo a dovere come pu? far pensare la cilindrata bassa prorpio perch? v? tenuto alto per andarforte e nelle piste medio lente nn ? cos? facile...il tiro in basso dei mille in quei casi aiuta parecchio...
La 600 ti da una sensazione pi? "libera" meno timorosa, sei pi? sciolto e in certe curve anche pi? scorrevole quindi pi? veloce.
L'esperienza di un 1000 ? mistica, la potenza ti disorienta e facilmente ? la moto che va dove vuole lei e non dove vorrebbe il pilota.
Il timore reverenziale nell'aprire il GAS porta i principianti ad essere pi? lenti che con un 600 nonostante la maggiore cavalleria.
C'? da dire che dopo aver provato un mille, rimontare su un 600 ? frustrante, viene da dire "cazz non mi ricordavo che andava cos? piano!"
La scelta ? difficile perche un 1000 non ? necessariamente "di tutto di pi?" di un 600 ma una cosa diversa. Quindi l'indirizzo non ? del tutto scontato.
Come mio suggerimento ti direi di prendere un mille, forse farai tempi pi? alti che con un 600 che lo senti pi? "vicino", per? a livello di emozione pura ? sicuramente pi? gratificante.
io per ora preferisco il 600...col mille ti mangi i rettilinei ma e' molto piu impegnativo da portare al limite...col 600 invece ci si puo' illudere di usarlo fino in fondo...
Comment