Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 600 0 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PISTA 600 0 1000

    Ciao ragazzi .
    ditemi un po' per uso solo pista consigliate un 600 o un 1000 ?
    PF Datemi i vostri pareri .

    ciao grazie

  • Font Size
    #2
    .......dovresti provarli tutti e due e poi decidere ....io ho provato entrambi e preferisco il 1000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende da tanti fattori, il tuo peso, l'esperienza, il tuo stile di guida ... per? secondo me se ci vai nel mezzo non sbagli ... 750

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io se fossi in te opterei x una R1 rossa e nera, con cerchi in magnesio, magari modello 2004

        Dopo questa domenica ti dar? un opinione sincera, ora non avrei elementi utili e concreti.

        Ciao Marcello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Cellou ,
          il fatto e' che non penso di sfruttarla .
          Penso che il 600 lo puoi sfruttare di piu' ed e' piu' indicata per cercare il limite moto / pilota.
          Magari sbaglio e' per questo che sto' chiedendo , forse qualcuno ha avuto il mio dubbio amletico e ha gia fatto questa scelta.

          In bocca al lupo per Domenica .
          Fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi il 600 e io l'anno prossimo prendo il 1000 !!! hihihi cosi ci bastoniamo al contrario .

            Vedi tu ste , anche se prendi il 600 per me non te ne penti

            Comment


            • Font Size
              #7
              io li ho avuti tutti!!!!! 600-750-1000
              Tranne magione dove il 1000 fatica un po Nelle altre piste ? il massimo!!!!
              Comunque come prima moto 600 non sbagli!!! secondo me si inzia sempre dal basso !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cellou
                Io se fossi in te opterei x una R1 rossa e nera, con cerchi in magnesio, magari modello 2004

                Dopo questa domenica ti dar? un opinione sincera, ora non avrei elementi utili e concreti.

                Ciao Marcello

                Ehi non vale tu sei un ducataro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'importante ? andarci ..... 600-750-1000- vanno bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by crazysmile
                    Ciao Cellou ,
                    il fatto e' che non penso di sfruttarla .
                    Penso che il 600 lo puoi sfruttare di piu' ed e' piu' indicata per cercare il limite moto / pilota.
                    Magari sbaglio e' per questo che sto' chiedendo , forse qualcuno ha avuto il mio dubbio amletico e ha gia fatto questa scelta.

                    In bocca al lupo per Domenica .
                    Fammi sapere
                    ...scusa la schiettezza ....ma che cazzo te ne frega di sfruttarla o no? ...poi per? non lamentarti se il 600 dopo 2 mesi che ce l'hai ti sembra che non vada una cippa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io con il 750 sono stracontento!!!!....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah io ho il 600 da un paio d'anni e sono molto soddisfatto e mi d? ancora grandi soddisfazioni..secondo me ? giusto iniziare da un 600..? una goduria sentirlo urlare in alto e non ? prorpio cos? facile sfruttarlo a dovere come pu? far pensare la cilindrata bassa prorpio perch? v? tenuto alto per andarforte e nelle piste medio lente nn ? cos? facile...il tiro in basso dei mille in quei casi aiuta parecchio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Offrono due sensazioni diverse.

                          La 600 ti da una sensazione pi? "libera" meno timorosa, sei pi? sciolto e in certe curve anche pi? scorrevole quindi pi? veloce.

                          L'esperienza di un 1000 ? mistica, la potenza ti disorienta e facilmente ? la moto che va dove vuole lei e non dove vorrebbe il pilota.
                          Il timore reverenziale nell'aprire il GAS porta i principianti ad essere pi? lenti che con un 600 nonostante la maggiore cavalleria.

                          C'? da dire che dopo aver provato un mille, rimontare su un 600 ? frustrante, viene da dire "cazz non mi ricordavo che andava cos? piano!"

                          La scelta ? difficile perche un 1000 non ? necessariamente "di tutto di pi?" di un 600 ma una cosa diversa. Quindi l'indirizzo non ? del tutto scontato.

                          Come mio suggerimento ti direi di prendere un mille, forse farai tempi pi? alti che con un 600 che lo senti pi? "vicino", per? a livello di emozione pura ? sicuramente pi? gratificante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io per ora preferisco il 600...col mille ti mangi i rettilinei ma e' molto piu impegnativo da portare al limite...col 600 invece ci si puo' illudere di usarlo fino in fondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dipende anche da che moto sei abituato ad usare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X