Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peso del pilota: quanto si sente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso
    Originally posted by emilius
    Originally posted by Mario Il Polso
    Originally posted by emilius
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Poi aggiungo sempre per Marius che io con Mario il polso ho girato almeno 20 volte assieme visto che abitiano ad un paio di km e che andiamo in moto assieme da 7-8 anni almeno!!!! io lo so quanto ? forte lui in moto!!! ma sul dritto ripeto che un buon 1000 si sente!!!
    Se parli con me......io sono EMILIUS non marius....sveglia
    Ascolta Francescus, non fare troppo il pignolo
    Beh hai ragione......ma il tuo compaesano Dinus .....mi pare un po troppo Suzukista........
    certo Umbertus, Dinus ? un talebano suzukista, ma presto la sarai anche tu
    ? probabile......

    O.T. Quando bisognava pagare per il mugello????'
    entro fine mese?????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by emilius
      Originally posted by Mario Il Polso
      Originally posted by emilius
      Originally posted by Mario Il Polso
      Originally posted by emilius
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Poi aggiungo sempre per Marius che io con Mario il polso ho girato almeno 20 volte assieme visto che abitiano ad un paio di km e che andiamo in moto assieme da 7-8 anni almeno!!!! io lo so quanto ? forte lui in moto!!! ma sul dritto ripeto che un buon 1000 si sente!!!
      Se parli con me......io sono EMILIUS non marius....sveglia
      Ascolta Francescus, non fare troppo il pignolo
      Beh hai ragione......ma il tuo compaesano Dinus .....mi pare un po troppo Suzukista........
      certo Umbertus, Dinus ? un talebano suzukista, ma presto la sarai anche tu
      ? probabile......

      O.T. Quando bisognava pagare per il mugello????'
      entro fine mese?????
      certo Federicus, entro fine maggio bisogna versare l'intero obolo

      caro postino toscano, preparati a farmi da guida

      Comment


      • Font Size
        #33
        90kg non sono poi cos? tanti. E poi non ci hai detto quanto pesano i tuoi amici. Cmq sicuramente qualcosa influiscono. Ma non di 20km/h. E poi dubito che tutti i tipi e amici che hai iincontrato sulle 600 pesino 60kg.

        Comment


        • Font Size
          #34
          cazzo mario mi fai sempre pisciare addosso dalle risate

          cmq sono d'accordo anch'io che 90 kg non sono tanti...sicuramente un po' penalizzano, ma non tanto come detto nel primo post...le cause sono: peso, apertura gas (pi? tardi), motore poco prestazionale (vuoi perch? "sfigato" di suo, vuoi perch? gli altri sono pompati)

          e indubbiamente su un 600 si sente molto di pi? che su un mille, non tanto per i cavalli, quanto per la coppia

          tex...se ti fai passare dai 600 ho paura che sia solo un problema di polso pi? che di peso...con una rsv non esiste che in uscita di curva ti passi un 600, neanche bombardato, a parit? di manico

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis
            ca##o mario mi fai sempre pisciare addosso dalle risate
            tre cose:

            a) la prossima volta che ci incontriamo ti regalo una bella confezione di ultrapumpers

            b) fai attenzione a come parli con l'omonepotente (tex) se non vuoi fare una brutta fine :P

            c) ciao Beatinus ricordati del mio awater

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mario Il Polso
              Originally posted by feperis
              ca##o mario mi fai sempre pisciare addosso dalle risate
              tre cose:

              Originally posted by Mario Il Polso
              a) la prossima volta che ci incontriamo ti regalo una bella confezione di ultrapumpers
              che pirla

              Originally posted by Mario Il Polso
              b) fai attenzione a come parli con l'omonepotente (tex) se non vuoi fare una brutta fine :P
              ho visto tex domenica...bell'armadio...ma in fondo mi sembra un buon ragazzo

              Originally posted by Mario Il Polso
              c) ciao Beatinus ricordati del mio awater
              non ti smentisci mai eh?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Al mugello? Mario vengo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nabucodonosor
                  Mah, qualcuno forse, ma mi andava via pure un mio amico che ha R6 originale, 50-70 m. alla S.Donato, poi glieli riprendo tutti in un giro, poi sul rettilineo di nuovo; mi angoscia sta cosa, mica posso scavezzarmi il collo per 5 km. ogni giro per riprenderli... ... Inoltre lui dice che alla staccata legge 270 km/h e io mai sopra 250... Poi alla staccata li secco tutti, nonostante i miei 90 kg. a 200 m. sono aperto e poi pinzo feroce con la mia Discacciati :P e i miei FrenTubo :P (ripeto, la staccata ? il mio unico punto forte).
                  ......... anch'io sono sui 90 km, xo' in staccata noto varie velocita' e la differenza la noto x l'uscita delle curve precedenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nabucodonosor
                    Lo so, lo so, io cambio iappena sopra ai 12k...

                    In ogni caso avete escluso che io sia troppo pesante per limitare il motore, giusto?
                    Come sarebbe che cambi appena dopo i 12.000...con l'R6? Non va mica bene! Non dico a limitatore ma almeno a 14.500...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by feperis
                      ca##o mario mi fai sempre pisciare addosso dalle risate

                      cmq sono d'accordo anch'io che 90 kg non sono tanti...sicuramente un po' penalizzano, ma non tanto come detto nel primo post...le cause sono: peso, apertura gas (pi? tardi), motore poco prestazionale (vuoi perch? "sfigato" di suo, vuoi perch? gli altri sono pompati)

                      e indubbiamente su un 600 si sente molto di pi? che su un mille, non tanto per i cavalli, quanto per la coppia

                      tex...se ti fai passare dai 600 ho paura che sia solo un problema di polso pi? che di peso...con una rsv non esiste che in uscita di curva ti passi un 600, neanche bombardato, a parit? di manico
                      il tex ha tanto polso quanto peso. te lo dico io che da tex prendo le legnate anche se ho sotto il sedere una r1 2005. ci? significa che di base sono un cancello e che dalla bucine non esco a cannone; nonostante questo al mugello con una r6 anno 2000 tenevo il passo non in scia di qualsiasi rsv1000 (a tex lo avevo gi? detto nel 2004 prima che comprasse la rsv e lui lo pu? confermare). per la cronaca peso 85 kg, a cui aggiungere tuta/casco ecc.. e la mia r6 era originale. unica modifica: 1 dente in meno al pignone.
                      in conclusione secondo me : seicento ? un buon motore; tira bene le marce e casco sul serbatoio (con la mentoniera del casco, non con la fronte) e neanche il mille fa miracoli, primo perch? non siamo in giappone dove i piloti pesano tutti 60kg e secondo perch? di rettilineo del mugello ce n'? uno solo (monza esclusa).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io credo che ai ns livelli il peso conta poco !!vedi marione!


                        il discorso cambia se si ? piloti di livello e si combatte per il mezzo secondo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Re: Peso del pilota: quanto si sente?

                          Originally posted by nabucodonosor
                          Sabato giravo al Mugello e ho avuto la stessa frustrazione delle altre volte: percorro la bucine con la mia R6 al c**o di tanti altri, esco dalla curva alla pari, quando il gas si spalanca siamo li li ma poi molti 600 se ne vanno da paura, ma del tipo che sul traguardo mi danno 50 m. e alla staccata 100 m. o pi?, poi la staccata ? davvero il mio forte e alla S.Donato mi avvicino di brutto ma poi devo ammazzarmi tutto il giro per riprenderli e poi alla Bucine di nuovo.
                          Ora, visto che le piccole differenze di velocit? in uscita di curva che vedo non possono arrecar cos? tanto danno, ? possibile che i miei 90 kg. possano influire cos? tanto sull'accelerazione?
                          No dipende solo da quanto prima aprono gli altri rispetto a te

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Re: Peso del pilota: quanto si sente?

                            Originally posted by nabucodonosor
                            Sabato giravo al Mugello e ho avuto la stessa frustrazione delle altre volte: percorro la bucine con la mia R6 al c**o di tanti altri, esco dalla curva alla pari, quando il gas si spalanca siamo li li ma poi molti 600 se ne vanno da paura, ma del tipo che sul traguardo mi danno 50 m. e alla staccata 100 m. o pi?, poi la staccata ? davvero il mio forte e alla S.Donato mi avvicino di brutto ma poi devo ammazzarmi tutto il giro per riprenderli e poi alla Bucine di nuovo.
                            Ora, visto che le piccole differenze di velocit? in uscita di curva che vedo non possono arrecar cos? tanto danno, ? possibile che i miei 90 kg. possano influire cos? tanto sull'accelerazione?
                            Su che tempi avete girato ? e che traiettoria tieni all?entrata della Bucine ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              In assoluto il peso fa certamente la differenza, ma a livello di piloti amatoriali ne fa molto di pi? quanto gas dai in uscita di curva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X