Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring NordSchleife-giro completo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so' se sei ironico o dici sul serio...se non ci credi puoi sempre cambiare pagina...cmq al mugello max ho fatto 2.15.5 alla terza uscita.
    poi sparate se ne leggono tante e sicurame nte un tempo preso da soli sul manubrio puo' avere un margine di errore...ma su 8 minuti non credo sia il secondo + o - a fare la differenza..fai te

Comment

• Font Size
      Io penso che 8 minuti sia veramente un gran bel tempo.

E pure il tuo 8.31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Io penso che 8 minuti sia veramente un gran bel tempo.

E pure il tuo 8.31.
        lo prendo come un complimento.
        tieni presente che ero in coda a davide che ha 6 viaggi al ring sulle spalle, e tutti e due davamo dietro al tedesco locale che ci stava mollando di brutto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone
          Originally posted by Ringer
          ...ALONE, no problem...
          ... se tutto va bene, Stefano lo saluto di persona a fine giugno...
          non sono un mago!! la parola magica ? R1 vs.hornet...ce la farebbe anche Biaggi!!!

per la malattia....che dire,da quando sono ripartito non faccio altro che ripassare il percorso nella mente....cosi' non va'..il lavoro ne risente!!!

chissenefrega
          ... .... eheheh.....
          ...vedr? se nel/nei prossimi giri riesco ad organizzarmi con un mezzo un po' pi? "motorizzato"...
          il sogno sarebbe Tuono ma il portafoglio non ? molto d'accordo...
          ...vedremo...
          ..comunque, ok che eri in coda a gente veloce, che conosceva la pista ecccc eccccc, per? davvero complimenti, bel tempone!...
          io non mi son mai fidato a stare in coda ad altri, soprattutto gente sconosciuta........
          tranne quando un postino mi ha offerto la moglie... ..
          ...cio?.... nel senso.... che sua moglie mi ha mostrato un po' di traiettorie "giuste"... e io seguivo sta biondina a trecce svolazzanti su una R1 98 che mi mostrava le sue curve... .....
          ...commento spontaneo di quel giorno........
          CHE SPETTACOLO!...

Comment

• Font Size
            ...ALONE, no problem...
            ... se tutto va bene, Stefano lo saluto di persona a fine giugno...
            non sono un mago!! la parola magica ? R1 vs.hornet...ce la farebbe anche Biaggi!!!

per la malattia....che dire,da quando sono ripartito non faccio altro che ripassare il percorso nella mente....cosi' non va'..il lavoro ne risente!!!

chissenefrega
            ... .... eheheh.....
            ...vedr? se nel/nei prossimi giri riesco ad organizzarmi con un mezzo un po' pi? "motorizzato"...
            il sogno sarebbe Tuono ma il portafoglio non ? molto d'accordo...
            ...vedremo...
            ..comunque, ok che eri in coda a gente veloce, che conosceva la pista ecccc eccccc, per? davvero complimenti, bel tempone!...
            io non mi son mai fidato a stare in coda ad altri, soprattutto gente sconosciuta........
            tranne quando un postino mi ha offerto la moglie... ..
            ...cio?.... nel senso.... che sua moglie mi ha mostrato un po' di traiettorie "giuste"... e io seguivo sta biondina a trecce svolazzanti su una R1 98 che mi mostrava le sue curve... .....
            ...commento spontaneo di quel giorno........
            CHE SPETTACOLO!...
            in coda una sega!!! io ero dietro a davide, ma il postino giu' per la discesa prima del ..croce degli svedesi...c'ha preso 150 mt al volo..poi per un po' lo abbiamo tenuto a vista nel misto ed ? venuto un bel tempo...

a proposito.. conosci mica la barista del casottino inbiss nel parcheggio???
            quella bionda con reggiseno leopardato che sbucava dalla magliettina scollata si ? dileguata alla ns. richiesta di COLA...ci ha SCARICATO AL MARITO..forse gli piacciono solo i bevitori di weissbier!!!

a proposito..la tuono secondo me al RING sarebbe vincente!!!

Comment

• Font Size
              in coda una sega!!! io ero dietro a davide, ma il postino giu' per la discesa prima del ..croce degli svedesi...c'ha preso 150 mt al volo..poi per un po' lo abbiamo tenuto a vista nel misto ed ? venuto un bel tempo...

a proposito.. conosci mica la barista del casottino inbiss nel parcheggio???
              quella bionda con reggiseno leopardato che sbucava dalla magliettina scollata si ? dileguata alla ns. richiesta di COLA...ci ha SCARICATO AL MARITO..forse gli piacciono solo i bevitori di weissbier!!!

a proposito..la tuono secondo me al RING sarebbe vincente!!!
              ... te credo.. io arrivo all'ultimo scollinamento a 220 abbondanti, e c'? chi ci arriva a 270 con le moto serie... per? poi c'? da impostare SchwedenKreutz, e non ? un punto rilassante, vero?... .. quello era un postino vero!...
              .. no, mica la conosco la tipa dell'imbiss, mai vista credo... di solito sono nell'altro lato del paddock, e vado nel bar centrale.... tanto son cari comunque!..

Comment

• Font Size
                ... la Tuono ? la moto IDEALE al Ring!...
                ...veh, hai mica visto il postino su GSX 1000 con parabrezzone nero enorme e stivali in gomma?... ...
                azzz, un personaggione....
                non si sposta mai sulla moto ma..... viaggia!!!!!..

Comment

• Font Size
                  scusa se non ti ho risposto ieri sera da casa ...li' e' terreno di mia figlia..mi ha sloggiato dal pc.
                  no,il doicce che dici tu non l'ho visto, ma i personaggi non mancavano.
                  cmq li' ? indescrivibile ..se non ci sei stato,tutti i racconti restano qualcosa di personale che non riesci a trasmettere.
                  io ,nel bene e nel male ,sono un 'amante della guida sportiva su strada,e sono rimasto contagiato da quei dislivelli indescrivibili dal migliore dei filmati.
                  ti giuro che ho rallentato il passo negli ultimi giri per la paura di sciupare tutto,magari anche solo con una scivolata, ma mi ? rimasto una sensazione addosso di incompletezza..tipo...."si puo' dare di piu'" ...e non parlo di tempi,ma proprio del tempo dedicato che questo splendido anello si merita.
                  Mi ricorda quella "febbre" che raccontavano prendesse ai DAKARIANI degli anni ottanta,che volavano ritornare PER partecipare,non x vincere,x riassaporare quei silenzi e quelle distese che forse per gli amanti della strada si ritrovano in quel nastro asfaltato in mezzo alle foreste piu' belle della ns. vecchia Europa.

Doveva essere l'eperienza di una volta,che non puo' mancare al vero appassionato.
                  NON SARA' L'UNICA!
                  prima o poi....

Comment

• Font Size
                    ... ti capisco, ti capisco, ooooooh se ti capisco... ...
                    io ho iniziato nel '98, pausa nel 99 e dal 2000 in avanti almeno un viaggio all'anno (2 nel 2003)... m? vediamo quest'anno se riesco....
                    ..ah, dimenticavo.....

..ti capisco, e ti quoto in pieno!!!!....

Comment

• Font Size
                      Tempo al ring

Mah...io sono perplesso.... 8.31 ? un gran tempone, e non si pu? paragonare un 2.13 al mugello (che ? lungo 5Km, ma che girandoci molto lo impari benissimo) con un tracciato lungo oltre 20Km e con moltissime variabili da considerare....

Comunque dahne aveva un 7,46, abbassato a 7,43 da severi nel 2002 su gixxer 1000. [/quote]

CIAO IO SONO UNO DI QUELLI DI PADOVA CHE HA GIRATO AL RING CON RINGER. CREDIMI 8.31 CON UNA R1 ? FATTIBILISSIMO. IO HO GIRATO CON RINGER IN 8.45 (VEDI SUOI MESSAGGI) E HO UNA APRILIA 250. MA CI SONO VOLUTI UN CENTINAIO DI GIRI.

CIAO CIAO

Comment

X
                      Working...
                      X