Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche dritta per magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche dritta per magione

Il 19 maggio girer? per la prima volta a Magione, cos? la mia vecchietta del 94 (CBR600) non soffrir? troppo il veloce come succede a Misano da 2 anni a questa parte. Quali insidie presenta la pista? Avete qualche dritta da darmi ed un'indicazione di massima per i rapporti con cui affrontare la curve (ho il pignone da 15)..... Grazie da ora!

LAMPS :P

• Font Size
    ci sar? anche io - furgone rosso targato ra -

Comment

• Font Size
      Bene, io sar? con il carrellino .... e la mia "moto d'epoca" color arancio e silver. Spero di divertirmi su un tracciato cos? guidato! Ci sei mai stato prima d'ora?! .... e com'? braghi come organizzazione?

LAMPS!

Comment

• Font Size
        2 volte lo scorso anno - pista molto tecnica e molto stancante
        braghi ? il n.1 per misano adria e magione

Comment

• Font Size
          Re: Qualche dritta per magione

Originally posted by sempreaperto
          Il 19 maggio girer? per la prima volta a Magione, cos? la mia vecchietta del 94 (CBR600) non soffrir? troppo il veloce come succede a Misano da 2 anni a questa parte. Quali insidie presenta la pista? Avete qualche dritta da darmi ed un'indicazione di massima per i rapporti con cui affrontare la curve (ho il pignone da 15)..... Grazie da ora!

il problema di magione ? l'asfalto....che fa abbastanza schifo(sempre che non l'abbiano rifatto ma dubito)...? una pistina molto bella, varia, con alcune curve molto tecniche....ha anche un bel rettilineo lungo(quello opposto all'arrivo) dove con un 1000 si arriva anche a 260....con la tua moto(che ho posseduto per molti anni) dovresti sicuramente divertirti....

Comment

• Font Size

Appoggio, informazioni perfette...

Comment

• Font Size
              Ciao SempreAperto ... io con la moto come la tua ci ho girato poco fa. Con corone e pignone originali, queste sono le marce:

Passo su traguardo in 3.a, poi metto la quarta
              1?Tornante a destra lo faccio in 2.a
              Seconda fino al limitatore
              Tornante a sinistra in seconda
              Seconda al limitatore
              Curva a sinistra in seconda
              Tornantino stretto a destra in seconda (molti mettono la prima)
              Curva destra che immette sul rett. principale in seconda
              (praticamente dalla staccata del rett. box, fino a qui non tocco il cambio)
              Sul rettilineo 3.a, 4.a e 5.a .
              Stacca per la prima veloce a destra che faccio in 3.a
              Raccordo sempre in 3.a nella seconda destra veloce.
              Metto la seconda per la terza destra
              Entri nelle 'S' da fare tutte in seconda
              Rientri sul rettilineo Box ... 2.a, 3.a e 4.a

Io non sono un drago, per? con i rapporti che ti ho detto (e ripeto che non sono un manico), ci ho girato sul passo di 1.23.5 con sportec M1 ... se sotto hai una gomma pi? performante, credo tu possa fare molto meglio !!!

Comment

• Font Size
                Grazie per i consigli ragazzi ..... spero di divertirmi!

LAMPS!

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72
                  Originally posted by sempreaperto

il problema di magione ? l'asfalto....che fa abbastanza schifo(sempre che non l'abbiano rifatto ma dubito)...? una pistina molto bella, varia, con alcune curve molto tecniche....ha anche un bel rettilineo lungo(quello opposto all'arrivo) dove con un 1000 si arriva anche a 260....con la tua moto(che ho posseduto per molti anni) dovresti sicuramente divertirti....

Quoto....aggiungo inoltre che Magione fisicamente mi spacca (con lo Zx-10r) a differenza di Misano dove ci sono alcuni tratti dove poterti "rilassare"...

Comment

• Font Size

Magione secondo me ? molto bella come pista!!! io con il mio K4 faccio fatica solo nel rampino e nelle esse!!!!
                    secondo me il tempo in quella pista si fa infondo al rettilinio opposto ai box dove se si riesce(in 3 con la mia moto) a farla scivolare verso l'esterno raccordando in una unica curva le due destra il cronometro scende molto!!!!

DIVERTITI E TIENI SEMPRE APERTO

Comment

X
                    Working...
                    X