io sar? la a sgasare un po.... se vedete un due o tre furgoni con scritto GRIMOTO... fatevi avantii.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno a misano lunedi 9/5 ???
Collapse
X
-
Re: qualcuno a misano lunedi 9/5 ???
Originally posted by aceio sar? la a sgasare un po.... se vedete un due o tre furgoni con scritto GRIMOTO... fatevi avantii.....
Ci si vede!!!
-
eccoci di ritorno.... giornata tutta sommato positiva.... poca gente in pista.. temperatura discreta... moto da urlo...solo ilsottoscritto un po sottotono...
bisco in mattinata ha fatto un lungo alla misano 1... ma niente di che per lui... e mi sembra poco anche per la moto...
io ho girato attorno al 49... u tantino sopra il mio best... ma mi rendo sempre pi? conto che vado a girare per divertirmi e quindi mi prendo sempre meno rischi.... nonostante questo ho fatto un paio di uscite dalla 3 del carro con la ruota dietro di traverso e non poco.... libidine....
la scena piu bella ? stata verso sera... ormai brasato io...e le gomme ancora di +...al tramonto la sento scivolare un po e l'acccompagno nel prato..bagnato.... azzz..... dopo numeri di equilibrismo vado a fermarmi proprio vicino alle gomme... alzo lo sguardo e dall'altra parte c'era il sig. SNAPSHOT... che mi guarda e mi dice ... " mi stavi cercando???"... ci siamo messi a ridere ... gi? che c'ero mi sono fatto fare un bel prim piano....
unica nota negativa..... la pista era molto scivolosa.... sembrava di girare sulle uova... specialmente i primi giri.....
Comment
-
Eccomi anch'io di ritorno da Misano e felice di aver conosciuto per la prima volta dal vivo un di voi, nella fattispecie ace.
Ho avuto quindi modo di vedere la sua belva che mi ha lasciato come dire senza parole
Del mio dritto in mattinata lo sapete quindi passiamo al resto ehehe...
Ero per la seconda volta a Misano e gia' ai primi giri mi sono sentito molto a mio agio con la nuova moto, primi turni e tempi gia' intorno all' 1:52...
Dopo qualche giro decido di iniziare a forzare qualche staccata e mi accorgo pero' di avere qualche problema, purtroppo quando mi sono accorto di cio' ero alla misano 1 con il posteriore che sbandierava ovunque e inevitabile dritto della serie "ok, stai calmo, sono quasi fermo, vado dritto nella ghiaia, faccio un po' di enduro e mi fermo... " e invece ti ritrovi in terra come un pirla...
Riprendo la moto dalla ghiaia, mi sembra tutto ok e rientro al paddock.
Per fortuna niente di grave a parte un paratelaio piegato, qualche riga sulla vetroresina e un po' di polvere sulla tuta. Tempo 10 minuti ed ero di nuovo in pista anche se e' stato un po' difficile riprendere il ritmo... Per il resto la giornata e' proseguita bene con il meteo che ha tenuto e qualche regolazione che finalmente ha risolto i miei problemi in staccata. I tempi non si sono abbassati di molto ma riuscivo a girare spesso sull'1:50 basso.
Poi verso sera la stanchezza si e' fatta sentire e una vocina mi ha detto che forse per oggi era meglio smettere...
Alla prossima!!!
Comment
X
Comment