Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA DAY a SANTA MONICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HONDA DAY a SANTA MONICA

oggi a SANTA MONICA, ci sara' l'HONDA DAY, naturalmente ci sara' anche quello sfigato di BIAGGI, e naturalmante penso si lamentera' x qualsiasi cosa anche li alla pistata HONDA ....... tanto ormai siamo abituati alle sue TRAGICOMICHE SCENATE alla NAPOLETANA

• Font Size
    Si ma noi con Yamaha non ci fanno manco entrare n? provare una Honda... sono troppo snob...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Si ma noi con Yamaha non ci fanno manco entrare n? provare una Honda... sono troppo snob...
      .......... nn farei cambio della mia R1 con 1a FIRE BLADE neppure se mi dessero il resto ....

Comment

• Font Size
        non mi sembra carino uscirsene con un post cos?...biaggi sar? anche un eterno scontento e polemico...per? resta uno dei pi? forti campioni italiani e mondiali di tutti i tempi...prenderlo per il culo cos?...a babbo morto ? un po' squallidino

Comment

• Font Size
          Originally posted by PIETRO R1
          Originally posted by abezze
          .......... nn farei cambio della mia R1 con 1a FIRE BLADE neppure se mi dessero il resto ....
          Stavo pensando lo stesso al contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            non mi sembra carino uscirsene con un post cos?...biaggi sar? anche un eterno scontento e polemico...per? resta uno dei pi? forti campioni italiani e mondiali di tutti i tempi...prenderlo per il c**o cos?...a babbo morto ? un po' squallidino
            anni fa e stato campione del mondo, xche nn c'era nessun pilota, stranamente appena e andato nelle 500 con doohan, poi nelle gp. con rossi, ha fatto 1 buco nell'acqua

Comment

• Font Size
              pietro, scusa se te lo dico, ma 1. non capisci un cazzo di moto e 2. non sei decisamente un motocilcista ne uno sportivo

passo e chiudo

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis
                pietro, scusa se te lo dico, ma 1. non capisci un ca##o di moto e 2. non sei decisamente un motocilcista ne uno sportivo

passo e chiudo
                ........ m'attengo alla realta', nn alle chiacchiere, BIAGGI gia' n'e ha fatte troppe

Comment

X
                Working...
                X