oggi a SANTA MONICA, ci sara' l'HONDA DAY, naturalmente ci sara' anche quello sfigato di BIAGGI, e naturalmante penso si lamentera' x qualsiasi cosa anche li alla pistata HONDA ....... tanto ormai siamo abituati alle sue TRAGICOMICHE SCENATE alla NAPOLETANA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA DAY a SANTA MONICA
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeSi ma noi con Yamaha non ci fanno manco entrare n? provare una Honda... sono troppo snob...
Comment
-
non mi sembra carino uscirsene con un post cos?...biaggi sar? anche un eterno scontento e polemico...per? resta uno dei pi? forti campioni italiani e mondiali di tutti i tempi...prenderlo per il culo cos?...a babbo morto ? un po' squallidino
Comment
-
Originally posted by PIETRO R1Originally posted by abezzeSi ma noi con Yamaha non ci fanno manco entrare n? provare una Honda... sono troppo snob...
Comment
-
Originally posted by feperisnon mi sembra carino uscirsene con un post cos?...biaggi sar? anche un eterno scontento e polemico...per? resta uno dei pi? forti campioni italiani e mondiali di tutti i tempi...prenderlo per il c**o cos?...a babbo morto ? un po' squallidino
Comment
-
Originally posted by feperispietro, scusa se te lo dico, ma 1. non capisci un ca##o di moto e 2. non sei decisamente un motocilcista ne uno sportivo
passo e chiudo
Comment
X
Comment