Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella configurazione dell'epoca del tracciato le curve a sinistra erano nella prima e seconda variante, la vecchia trincea, tornantino e la esse. A me sembra il tornantino o la esse anche perch? i fotografi si mettevano sempre l?...
Nella configurazione dell'epoca del tracciato le curve a sinistra erano nella prima e seconda variante, la vecchia trincea, tornantino e la esse. A me sembra il tornantino o la esse anche perch? i fotografi si mettevano sempre l?...
Non c?era anche una esse dopo il traguardo,in discesa e non si vedeva?
Non c?era anche una esse dopo il traguardo,in discesa e non si vedeva?
Si, la prima variante che si faceva al posto del curvone, l'altra era quella che immetteva nella vecchia trincea. Entrambe, anche se ancora esistenti, sono state eliminate con gli aggiornamenti fatti dopo il 2000.
Si, la prima variante che si faceva al posto del curvone, l'altra era quella che immetteva nella vecchia trincea. Entrambe, anche se ancora esistenti, sono state eliminate con gli aggiornamenti fatti dopo il 2000.
La prima variante sarebbe pi? sicura del curvone anche oggi.
Detto questo potrebbe essere il punto della foto?
Potrebbe essere proprio la prima variante, a vedere questo filmato dello stesso anno sia il tornantino che la esse avevano gi? il cordolo che mancava invece nella variante
Comment