Ma quella mega ala posteriore dell AGV pista gp r non da fastidio in velocit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale casco solo pista come nuovo acquisto?
Collapse
X
-
Arai e Shoei su tutti. Imbattibili, il top, senza ombra di dubbio :1:
Poi XLite (non ho provato il nuovo X803 ma dovrebbe essere una figata) e AGV :2:
Infine HJC :3:
P.S.
ovviamente si parla dei rispettivi top di gamma pensati per l'utilizzo racing
P.P.S.
guarda soprattutto come ti stanno in testa
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostShark Race R PRO? https://www.facebook.com/notes/speci...9950885819126/
io sinceramente venendo da vecchi arai mi sono trovato bene con gli hjc rpha
ora c'? anche la versione carbon.... certo sono + versione barbon che ddg dove devi avere il prodotto + costoso sul mercato se non non sei nessuno e non vale un *****... ma in realt? come rapporto qualit?/prezzo io mi sono trovato molto bene ed in + viene fornito con doppia visiere + visierina pinlock antifog...... x quanto mi riguarda il prossimo sar? sicuramente l'rpha-11
Comment
-
Personalmente mi sono trovato benissimo con l'X Spirit III
Precedentemente ho avuto un Corsa (comunque l'ala posteriore rende il casco molto stabile in velocit?) che ritengo un ottimo casco ma non allo stesso livello dell'X Spirit III
Purtroppo non ho mai avuto occasione di provare il Pista GP quindi su questo non mi esprimo
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postse vieni in fiera a verona e vieni a trovarmi te li faccio provare tutti e quattro!
GARDAMOTO e chiedi di andrea
Io dovrei cambiare il mio di casco con uno "nuovo" e quindi passer? al tuo stand per vedere come posso eventualmente acquistare.
Fede
Comment
X
Comment