Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AGV PISTA GP R (non il gp) (per info su quello puoi chiedere anche sulla linea diretta AGV del forum)
Arai RX7-V
Xlite X803RR (questo non l'ho provato)
Shoei X-Spirit III
Io per 2 anni ho usato un x-lite 802r ultra carbon, ottimo casco con cui mi sono trovato molto bene, poi ho preso l'x-spirit III, tutto un altro pianeta, sia come calzatura sia come areazione che come visuale!!
l'803 sar? un po piu lungo (circa 2 cm di spazio in piu tra mento e mentoniera che sar?
un po piu bassa)
xlite sar? quindi ancora un ottimo casco...
agv casco strepitoso ma da una calzata molto particolare..o lo ami o lo odi..
arai rx7v casco bellissimo ma un po piu pesante della concorrenza..mantiene le placchette anche se sono state profondamente modificate e adesso ? difficile romperle
shoei xspirit3.....per me il migliore come vestibilit? (spazio orecchie eccezionale), peso ed estetica...
Tralasciando che tra i caschi elencati c' ? una discreta differenza di prezzo, io ho preso lo shoei lo scorso anno e non posso che straconsigliarlo.
Per me la calzata ? comodissima, hai una visibilit? molto ampia e come linea/design ? veramente ben fatto (in pi? puoi cucirtelo addosso con varie regolazioni).
Ovviamente, come ti hanno suggerito, provalo perch? il tutto ? molto personale!
Tanto tutti quelli consigliati sono di altissimo livello.
Diciamo che quando spendi sopra tot. euro vai sul sicuro.
Il problema ? solo se alla tua testa gli piace
Comment