Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale casco solo pista come nuovo acquisto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale casco solo pista come nuovo acquisto?

Che casco scegliereste per utilizzo solo pista se doveste comprarlo ora?

A prescindere dalla vestibilit?, vorrei fare una lista e poi andare a provarli

• Font Size
    AGV PISTA GP R (non il gp) (per info su quello puoi chiedere anche sulla linea diretta AGV del forum)
    Arai RX7-V
    Xlite X803RR (questo non l'ho provato)
    Shoei X-Spirit III

Comment

• Font Size
      direi shoei xspirt 3 e agv pista gp r quale casco italiano

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        direi shoei xspirt 3 e agv pista gp r quale casco italiano
        Avendo provato i top di gamma di Arai, Agv e Shoei ti consiglierei quest'ultimo (x-spirit 3)

Comment

• Font Size
          Io per 2 anni ho usato un x-lite 802r ultra carbon, ottimo casco con cui mi sono trovato molto bene, poi ho preso l'x-spirit III, tutto un altro pianeta, sia come calzatura sia come areazione che come visuale!!

Comment

• Font Size
            l'803 sar? un po piu lungo (circa 2 cm di spazio in piu tra mento e mentoniera che sar?
            un po piu bassa)
            xlite sar? quindi ancora un ottimo casco...
            agv casco strepitoso ma da una calzata molto particolare..o lo ami o lo odi..
            arai rx7v casco bellissimo ma un po piu pesante della concorrenza..mantiene le placchette anche se sono state profondamente modificate e adesso ? difficile romperle
            shoei xspirit3.....per me il migliore come vestibilit? (spazio orecchie eccezionale), peso ed estetica...
            Last edited by nello bike; 01-01-18, 09:59.

Comment

• Font Size
              se vieni in fiera a verona e vieni a trovarmi te li faccio provare tutti e quattro!
              GARDAMOTO e chiedi di andrea
              Last edited by nello bike; 01-01-18, 10:01.

Comment

• Font Size
                Io ho preso da poco l?xlite x802rr ultra Carbon ... davvero un bel casco ad un prezzo interessante ...

Comment

• Font Size
                  personalmente ho ora
                  agv pista gp e arai rx7V e li trovo entrambi spettacolari... per la pista per uso l'agv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    Avendo provato i top di gamma di Arai, Agv e Shoei ti consiglierei quest'ultimo (x-spirit 3)
                    Eh pensa che idem io... ma sarebbe la mia terza scelta.. come calzata...

I caschi sono come i guanti e gli stivali.. vanno provati e ognuno li sente e indossa in modo diverso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riddick View Post
                      personalmente ho ora
                      agv pista gp e arai rx7V e li trovo entrambi spettacolari... per la pista per uso l'agv
                      Ocio che da AGV PISTA GP e AGV PISTA GP R.... ? stato fatto un notevole passo avanti...

Comment

• Font Size
                        Tralasciando che tra i caschi elencati c' ? una discreta differenza di prezzo, io ho preso lo shoei lo scorso anno e non posso che straconsigliarlo.
                        Per me la calzata ? comodissima, hai una visibilit? molto ampia e come linea/design ? veramente ben fatto (in pi? puoi cucirtelo addosso con varie regolazioni).
                        Ovviamente, come ti hanno suggerito, provalo perch? il tutto ? molto personale!

Comment

• Font Size
                          Se non hai un budget iniziale e puoi permetterti tutto...vai alla fiera come ti hanno suggerito. Provi e compri

Comment

• Font Size
                            sicuramente li prover? nello stesso posto possibilmente, sperando di trovarli della ia taglia in prova

Comment

• Font Size
                              Tanto tutti quelli consigliati sono di altissimo livello.
                              Diciamo che quando spendi sopra tot. euro vai sul sicuro.
                              Il problema ? solo se alla tua testa gli piace

I caschi vanno provati.

Comunque io patteggio per Shoei
                              Last edited by Erik31; 01-01-18, 20:29.

Comment

X
                              Working...
                              X