Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto in nissan serena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto in nissan serena

qualcuno ha mai utilizzato la nissan serena x caricare la moto? con le misure mi sembra che ce la dovrei fare ma non avendole prese personalmente ancora non sono convinto...

• Font Size
    ciao, eri per caso al mugello sabato scorso? con speed nera?

Comment

• Font Size
      Re: moto in nissan serena

Originally posted by flyer
      qualcuno ha mai utilizzato la nissan serena x caricare la moto? con le misure mi sembra che ce la dovrei fare ma non avendole prese personalmente ancora non sono convinto...
      Si, l'Husky 610 trasformato motard ci stava... di pi? non so dirti

Comment

• Font Size
        credo che un ragazzo ci abbia fatto stare una rs 250.. forse s enza cupolino...

Comment

• Font Size
          si ero io! sei uno dei vicini di paddok?

Comment

• Font Size
            mi sa che le misure dell'rs 250 sono piuttosto piccoline... io se riesco a trovarla vorrei metterci una gsx-r...
            cmq ho trovato uno vicino casa che ha proprio questa macchina, oggi vado a prendermi un p? di misure e poi le posto, non si sa mai possano servire anche a qualcun altro...

Comment

• Font Size
              CokiDrug non avevo letto... beh almeno come altezza se entra un S.M. ci dovremmo stare... prima buona notizia!

Comment

• Font Size
                Se le misure sono come lo scudo fiat allora vai tranquillo la moto ci va benissimo...

Comment

• Font Size
                  si ero io! sei uno dei vicini di paddok?
                  Sono Giovanni, ero vicino a te con R1 blu n. 35. Ho gi? detto a Marcello (Kindly) che oggi o luned? vi mando la foto che vi ho fatto. Ti faccio sapere. ciao.

Comment

• Font Size
                    ciao giovanni! se non ricordo male dici la foto fatta vicino alla mia motina un p? malconcia dopo lo scivolone... puoi postarla oppure il mio indirizzo ? ema74@katamail.com
                    grazie

erreuno74 vedo che sei di napoli... ma quanti siamo su daidegas? si organizza qualche birrata insieme qualche volta? io da pochissimo mi sono iscritto, fammi sapere eventualmente! ciao

Comment

• Font Size

erreuno74 vedo che sei di napoli... ma quanti siamo su daidegas? si organizza qualche birrata insieme qualche volta? io da pochissimo mi sono iscritto, fammi sapere eventualmente! ciao
                      Ciao flyer si sono un terrone moderatore...in pratica sono il terrone pi? raccomandato qui....
                      A saperlo abbiamo fatto una pizzata Gioved? scorso in una pizzeria a fuorifrotta...se ci si organizza ti faccio sapere...
                      Cmq x il furgone ascolta se le misure sono come lo scudo fiat vai tranquillo che la moto ci va alla grande...un po in diagonale ma ci va...io c'ho messo la mia r1...

Comment

• Font Size
                        vabb? sar? x la prossima
                        x la nissan non credo che le misure siano uguali al fiat scudo, cmq fra un p? vado a vederlo x bene... in realt? ieri il mecc. mi ha fatto venire anche un altro dubbio, non ? che mi possono fare problemi per il fatto che carico una moto in una macchina fatta x trasporto persone? cio?, la serena non ? un furgone ma una macchina alla quale voglio levare i sedili posteriori... mah...

Comment

• Font Size
                          ciao giovanni! se non ricordo male dici la foto fatta vicino alla mia motina un p? malconcia dopo lo scivolone... puoi postarla oppure il mio indirizzo ? ema74@katamail.com
                          grazie
                          esatto, proprio quella foto, in cui si vedono un po' di pezzi smontati dalla moto....
                          ho appena ritirato le foto, nel pomeriggio scannerizzo la tua e te la invio.

Comment

• Font Size
                            visto che siamo in tema,io devo portare il mio gsxr750,e sono solo,quindi per risparmiare,se basterebbe un doblo' sarebbe una favola.
                            A voi vi ? mai capitato di caricare la moto su uno di questi mezzi piu piccoli?

Comment

• Font Size
                              allora ecco le misure interne della nissan serena:

altezza portellone 115 cm
                              lunghezza netta interna (ovviamente smontando le due file di posti a sedere) 210 cm
                              larghezza non l'ho segnata ma ce la si fa tranquillamente

i sedili mi pare si smontino facilmente svitando dei bulloni.
                              per agganciare le cinghie dovrebbero andar bene i supporti delle cinture di sicurezza

insomma giusto giusto ma la cosa sembra fattibile!!!

Comment

X
                              Working...
                              X