qualcuno ha mai utilizzato la nissan serena x caricare la moto? con le misure mi sembra che ce la dovrei fare ma non avendole prese personalmente ancora non sono convinto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto in nissan serena
Collapse
X
-
Re: moto in nissan serena
Originally posted by flyerqualcuno ha mai utilizzato la nissan serena x caricare la moto? con le misure mi sembra che ce la dovrei fare ma non avendole prese personalmente ancora non sono convinto...
Comment
-
Comment
-
mi sa che le misure dell'rs 250 sono piuttosto piccoline... io se riesco a trovarla vorrei metterci una gsx-r...
cmq ho trovato uno vicino casa che ha proprio questa macchina, oggi vado a prendermi un p? di misure e poi le posto, non si sa mai possano servire anche a qualcun altro...
Comment
-
Originally posted by flyersi ero io! sei uno dei vicini di paddok?
Comment
-
ciao giovanni! se non ricordo male dici la foto fatta vicino alla mia motina un p? malconcia dopo lo scivolone... puoi postarla oppure il mio indirizzo ? ema74@katamail.com
grazie
erreuno74 vedo che sei di napoli... ma quanti siamo su daidegas? si organizza qualche birrata insieme qualche volta? io da pochissimo mi sono iscritto, fammi sapere eventualmente! ciao
Comment
-
Originally posted by flyer
erreuno74 vedo che sei di napoli... ma quanti siamo su daidegas? si organizza qualche birrata insieme qualche volta? io da pochissimo mi sono iscritto, fammi sapere eventualmente! ciao
A saperlo abbiamo fatto una pizzata Gioved? scorso in una pizzeria a fuorifrotta...se ci si organizza ti faccio sapere...
Cmq x il furgone ascolta se le misure sono come lo scudo fiat vai tranquillo che la moto ci va alla grande...un po in diagonale ma ci va...io c'ho messo la mia r1...
Comment
-
vabb? sar? x la prossima
x la nissan non credo che le misure siano uguali al fiat scudo, cmq fra un p? vado a vederlo x bene... in realt? ieri il mecc. mi ha fatto venire anche un altro dubbio, non ? che mi possono fare problemi per il fatto che carico una moto in una macchina fatta x trasporto persone? cio?, la serena non ? un furgone ma una macchina alla quale voglio levare i sedili posteriori... mah...
Comment
-
Originally posted by flyerciao giovanni! se non ricordo male dici la foto fatta vicino alla mia motina un p? malconcia dopo lo scivolone... puoi postarla oppure il mio indirizzo ? ema74@katamail.com
grazie
ho appena ritirato le foto, nel pomeriggio scannerizzo la tua e te la invio.
Comment
-
visto che siamo in tema,io devo portare il mio gsxr750,e sono solo,quindi per risparmiare,se basterebbe un doblo' sarebbe una favola.
A voi vi ? mai capitato di caricare la moto su uno di questi mezzi piu piccoli?
Comment
-
allora ecco le misure interne della nissan serena:
altezza portellone 115 cm
lunghezza netta interna (ovviamente smontando le due file di posti a sedere) 210 cm
larghezza non l'ho segnata ma ce la si fa tranquillamente
i sedili mi pare si smontino facilmente svitando dei bulloni.
per agganciare le cinghie dovrebbero andar bene i supporti delle cinture di sicurezza
insomma giusto giusto ma la cosa sembra fattibile!!!
Comment
X
Comment