Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tattiche pistaiole e agnolotti - domenica 17 dicembre
Che peccato pero', io il 17 sono aperto alla mattina (ho una tabaccheria), le ultime due domeniche di Dicembre prenatalizie apro, come ogni anno, fosse stato l'8 o il 10 avrei potuto partecipare
Che peccato pero', io il 17 sono aperto alla mattina (ho una tabaccheria), le ultime due domeniche di Dicembre prenatalizie apro, come ogni anno, fosse stato l'8 o il 10 avrei potuto partecipare
Buon pranzo
Peccato Dany, non so se disti molto dalle parti di Asti, se cos? non fosse ci puoi raggiungere per il dolce, tanto la baldoria di stampo tecnico proceder? nel corso del pomeriggio fino all'esaurimento fisico e mentale del nostro coach [emoji23][emoji23][emoji23]
Peccato Dany, non so se disti molto dalle parti di Asti, se cos? non fosse ci puoi raggiungere per il dolce, tanto la baldoria di stampo tecnico proceder? nel corso del pomeriggio fino all'esaurimento fisico e mentale del nostro coach [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E beh.....sono di Genova, non ? proprio dietro l'angolo.....vabb? sar? eventualmente per una prossima volta
Comment