Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta: Guida per i novellini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta: Guida per i novellini!

Ciao!

Leggendo vari post in giro per il forum ho notato come molti dei piloti pi? esperti qui in DDG, si lamentino del comportamento dei novellini in pista, di come non conoscano il significato delle bandiere ( su questo c? un vecchio post ma senza immagini ), ecc. ecc.
    A questo punto chiedo: non ? che qualche anima pia abbia voglia di scrivere una guida molto dettagliata sul comportamento da tenere in pista per poi metterla in evidenza nell'apposita sezione?!

Lo dico anche perch? entro quest'estate vorrei andare per la prima volta in pista (e come me ce ne saranno tanti) e vivere questa bella esperienza in maniera serena, e senza troppi patemi d'animo sul fatto che potrei far male a qualcuno o farmi centrare da qualche pazzo scatenato

Spero che la mia proposta sia accettata anche perch?, credo, va a vantaggio della sicurezza di tutti

Grazie, ciauz!

• Font Size
    Ti appoggio e spingo!!!!!

Comment

• Font Size
      Non male come idea!!!

Comment

• Font Size
        Porkaccia zozza x colpa di meryland ho perso anche le foto delle bandiere in pista....cavolo che scazzo mammam?....portate pazienza che vedo di recuperarle..

Comment

• Font Size
          Ecco ragazzi ho rimediato...nel link che mi metter? sotto troverete il significato delle bandiere che prima x problemi era out...dateci un okkiate x cominciare...

Comment

• Font Size
            ...visto che non sono mai andato in pista leggere alcuni picccoli consigli potrebbe essere di grosso aiuto per me e per gli altri utenti...

Comment

• Font Size
              grande iniziativa

Comment

• Font Size
                io sposterei questa discussione nella sezione pista....

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X