Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report misano(lunghetto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report misano(lunghetto)

...che dire,a sto' giro ero teso un bel po',perche' misano non l'avevo mai vista dal vivo,solo in tele,senza dimenticare che ogni volta che pensavo a sta' pista,pensavo alla sequenza di curve del "carro" e al curvone...cmq,arrivati in autodromo domenica sera,dopo esser partito un ora dopo golf e abezze e averli ripresi a faenza(grazie bull per quel missile di vito che mi dai ogni volta ),ci troviamo con il resto del clan (pippo,suo papa',kurta,boarder,paris22,two mangus,arabikola e socio)fuori dal cancello e siccome nel pomeriggio c'era il campionato turismo,solo camion immensi e camper da sogno uscivano dal paddock,cmq dopo aver cenato andiamo in autodromo,e ci accampiamo nel paddock e qui ho notato una cosa,quelli del turismo avranno i soldi ma son dei zozzoni ,cmq dopo aver montato i nostri 27546546478498494949 gazebi e fatto le classiche 4 chiacchiere si va a nanna.nottata di merda e ansia a mille per il giorno dopo,tant' e che alle 5.30 ero gia sveglio e sono andato in giro a piedi per il paddock,guardandomi intorno noto le tribune che sovrastano le curve del carro e devo dire che mi incutono un certo timore.cmq alle 9.30 si entra,io aspetto ancora una mezz'ora prima di entrare e vado al muretto a seguire il pilotone di golf(come cazzo fai ad entrare cosi forte alla misano 1 )e poco dopo entro io con mangus che mi fa da apripista,fatta la misano 1mi vedo avvicinare il famoso "carro" ,seguito poi dal curvone ,il tramonto,la quercia,la prima S,la curva del rio le seconda S,bhe mi piace anche se l'ultimo pezzo l'asfalto non mi convince,senza contare che sono entrato con il solo scopo di cercare di capire dove mettere le ruote e dove finisce la pista,visto che in alcuni punti non riuscivo a capire dove finisse l'asfalto,difatti per paura di uscire largo non ho forzato,inoltre ho provato a vedere con che marcie fare le singole curve,devo dire cmq che c'erano tanti missili,ma non mai beccato nessuno che mi ha messo in difficolta con qualche sorpasso azzardato.inoltre c'erano anche i KAKYMOTO e qst si che son dei missili,cmq spero di ritornarci il prima possibile,tranne la pista,da segnalare la compagnia con la quale mi son divertito tantissimo(anche se golf ad un certo punto sembrava una donna mestruata ),perche' non riusciva ad abbassare il tempo che cmq dopo 23 giri con il coltello tra i denti e arrivato(per la cronaca 42.5 ),e per avermi fatto vedere le traiettorie,difatti dopo una mattinata a crono spento per i motivi riportati sopra ,nel pomeriggio l'ho acceso,2.00 di passo ma ripeto senza frzare per niente ed un paio di giri dietro a golf facendo 58.2,e un tempo da cancello,pero' per me e cosi,a rekkia ho abbassato dopo la 3?uscita.

cmq,momento "moriremo tutti" della giornata...dopo circa 10 girinella curva tramonto mi si ammutolisce il bombardone ,panico che cmq non ha evitato di farmi tirare subito la frizione,rialzare la moto ed alzare il braccio per segnalare il guasto,che alla fine era dovuto al fusibile da 30 della batteria,che grazie ad arabikola abbiamo sistemato.scusate se son stato lungo

• Font Size
    macch? lungo gi?....sempre forte dai

Comment

• Font Size
      Non ci ho mai girato a Misano ... quest'anno vorrei provarci anche io ... sperem !!!!

Comment

• Font Size
        Grande Gio bel report...!!

Comment

• Font Size
          GRANDE GIO....CI SIAMO TROPPO DIVERTITI...COME SEMPRE...

Comment

• Font Size
            BELLA LI GI?....

Comment

• Font Size
              mitttico GIO...gi?ssai a rieka cheddevi fare vero??!?...non so nemmeno da che parte giri quella pista...mi affido a te

Comment

• Font Size
                complimenti GIO

Comment

• Font Size
                  x i gazebi mi s? che vi conviene fare il condono edilizio!!!!!
                  l'abusivismo nn passa inosservato!!!!!
                  hheeeehhehehehehehe
                  ciao gi?!

Comment

• Font Size
                    grande gi?!

Comment

X
                    Working...
                    X