Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 600cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico87 View Post
    No ma davvero?
    E' inutile che fai il fenomeno adesso che la risposta te l'ha data lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      E' inutile che fai il fenomeno adesso che la risposta te l'ha data lui...
      E da cosa lo deduci che sto a fare il fenomeno?

beckqualcosa mi han detto che ha fatto il mondiale, non sapevo chi fosse, se lui senza conoscermi mi tira 2 frecciatine le posso anche accettare in primis perche se le puo permettere e vista la persona penso sia volta in chiave ironica.te dubito te le possa permettere certe frecciatine.quindi spiccio spiccio..***** vuoi.schiaffi? to ti metto anche la faccina cosi puoi decidere te se leggerla in chiave ironica o no.in entrambi i casi mi trovi

Comment

• Font Size
        E da cosa lo deduci che sto a fare il fenomeno?

beckqualcosa mi han detto che ha fatto il mondiale, non sapevo chi fosse, se lui senza conoscermi mi tira 2 frecciatine le posso anche accettare in primis perche se le puo permettere e vista la persona penso sia volta in chiave ironica.te dubito te le possa permettere certe frecciatine.quindi spiccio spiccio..***** vuoi.schiaffi? to ti metto anche la faccina cosi puoi decidere te se leggerla in chiave ironica o no.in entrambi i casi mi trovi
        UUUUUUUUUU che paiura

Sempre pi? convinto che te centri qualcosa con Gianinetis...

E che hai fatto la domanda in maniera spiritosa a riguardo della risposta di SUPERALEX ....

PS; Mi frega il caxxo di trovarti...
        Ma caso mai decidessi di trovarti metti una tua foto cosi mi semplifichi la vita...

Comment

• Font Size
          UUUUUUUUUU che paiura

Sempre pi? convinto che te centri qualcosa con Gianinetis...

E che hai fatto la domanda in maniera spiritosa a riguardo della risposta di SUPERALEX ....

PS; Mi frega il caxxo di trovarti...
          Ma caso mai decidessi di trovarti metti una tua foto cosi mi semplifichi la vita...
          E allora se nn te ne frega un ***** perche metti becco?perche sulla tua hai sta fantimatica frizione e a te non saltella dietro quando freni?probabilmente vai talmente piano che saltellamento o non per come vai tutto va bene.
          Mi son permesso di scrivere sta cosa perche l'utente che ha aperto il post, cosi..a pelle mi e' sembrato uno che va e volevo solo fargli presente che questa frizione funziona da antisaltellamento solo quando sei molto in alto e non si posson cambiare le molle come su una stm.non di sicuro per fare lo sborone

Poi guarda..ho capito benissimo dove vuoi andar a parare, e te lo dico anche a te, vieni dentro con me poi parliamo

Comment

• Font Size
            E allora se nn te ne frega un ***** perche metti becco?perche sulla tua hai sta fantimatica frizione e a te non saltella dietro quando freni?probabilmente vai talmente piano che saltellamento o non per come vai tutto va bene.
            Mi son permesso di scrivere sta cosa perche l'utente che ha aperto il post, cosi..a pelle mi e' sembrato uno che va e volevo solo fargli presente che questa frizione funziona da antisaltellamento solo quando sei molto in alto e non si posson cambiare le molle come su una stm.non di sicuro per fare lo sborone

Poi guarda..ho capito benissimo dove vuoi andar a parare, e te lo dico anche a te, vieni dentro con me poi parliamo
            Metti il becco...???

Ma come caxxo parli ,come le femminucce ...????

Ti fanno una domanda... e tu che fai???
            Al posto di rispondere alla domanda in questione ..
            Tiri fuori questa risposta ; Si le vecchie a carburatori non ce l'hanno perche?

Con te dentro non ci vengo perche' mi fai la bua....

Dai va la patacca....

Comment

• Font Size
              Metti il becco...???

Dai va la patacca....
              Prima mi dai del caso umano, poi della fighetta e poi del patacca.te lo ripeto.vieni a girare che ne parliamo a quattrocchi.facile fare il figo davanti a un pc

alex l'ho conosciuto 2 anni fa ma non ho ancora avuto il piacere di girarci insieme, mi sta simpatico(per quello che mi piu stare una persona conosciuta 10 min)pero se mi fa una domanda stupida, cos e' gli devo dare una risposta furba?spesso i commenti scritti nei forum son ambigui, si fatica a capire se sian scherzosi o no.nel tuo caso ti semplifico la vita, mi stai sul ***** quindi evita di continuare a provar a farmi passare per un coglione.per un po posso anche stare allo scherzo, dopo no per cui te lo ripeto.vieni a fare il figo dove ti posso guardare in faccia poi questa discussione la continuamo

Comment

• Font Size
                E comunque questo post si sta trasformando in un ennesima pagliacciata quindi evita di rispondere ancora.se vuoi pagliacciare vai nell altro post che gia e' nato per le stronzate.li magari qualcuno che si abbassa al tuo livello lo trovi

Comment

• Font Size
                  Prima mi dai del caso umano, poi della fighetta e poi del patacca.te lo ripeto.vieni a girare che ne parliamo a quattrocchi.facile fare il figo davanti a un pc

alex l'ho conosciuto 2 anni fa ma non ho ancora avuto il piacere di girarci insieme, mi sta simpatico(per quello che mi piu stare una persona conosciuta 10 min)pero se mi fa una domanda stupida, cos e' gli devo dare una risposta furba?spesso i commenti scritti nei forum son ambigui, si fatica a capire se sian scherzosi o no.nel tuo caso ti semplifico la vita, mi stai sul ***** quindi evita di continuare a provar a farmi passare per un coglione.per un po posso anche stare allo scherzo, dopo no per cui te lo ripeto.vieni a fare il figo dove ti posso guardare in faccia poi questa discussione la continuamo
                  E comunque questo post si sta trasformando in un ennesima pagliacciata quindi evita di rispondere ancora.se vuoi pagliacciare vai nell altro post che gia e' nato per le stronzate.li magari qualcuno che si abbassa al tuo livello lo trovi
                  Se ti sto sul caxxo...saranno caxxi tuoi..

Io ci vengo a guardarti in faccia ...ma poi non andare dalla mammina a piangere..

Il forum e pubblico scrivo dove caxxo voglio...

Come vedi gli altri ti rispondono per percularti a dovere visto che hanno capito con chi hanno a che fare...

Ora torna a guadagnare i tuoi 200€ all'ora cosi poi in estate puoi scollinare ai 300km orari a Mugello..con una Kawasaki vecchia spompa messa a punto da chi sa chi che non sa montare un carter motore ecc ecc
                  Nel frattempo in inverno puoi continuare a scrivere castronerie ad ogni 3D tecnico di questo forum...

Comment

• Font Size
                    Se ti sto sul caxxo...saranno caxxi tuoi..

Io ci vengo a guardarti in faccia ...ma poi non andare dalla mammina a piangere..

Il forum e pubblico scrivo dove caxxo voglio...

Come vedi gli altri ti rispondono per percularti a dovere visto che hanno capito con chi hanno a che fare...

Ora torna a guadagnare i tuoi 200€ all'ora cosi poi in estate puoi scollinare ai 300km orari a Mugello..con una Kawasaki vecchia spompa messa a punto da chi sa chi che non sa montare un carter motore ecc ecc
                    Nel frattempo in inverno puoi continuare a scrivere castronerie ad ogni 3D tecnico di questo forum...
                    Si vabbe, uno scrive per far 2 parole e subito parton i francesismi..
                    dove ***** giri bimbominkia di 40 anni, il 5 sono a cerve vieni che 2 schiaffi te li tiro volentieri.vado a piangere dalla mamma..io non ce l'ho la madre.te lo ripeto, vieni a fare il figo a quattrocchi e vediamo come finisce

ci son 3 cose che mi fan scattare.chi mi nomina la madre, chi mi da dello sfigato e chi mi da del finocchio.hai fatto bingo.complimenti.tanto prima o poi ti becco e te lo insegno io che non bisogna far incazzare la gente che non si conosce perche non si sa mai con chi hai a che fare
                    Last edited by nico87; 28-10-17, 12:43.

Comment

• Font Size
                      dove ***** giri bimbominkia di 40 anni, il 5 sono a cerve vieni che 2 schiaffi te li tiro volentieri.vado a piangere dalla mamma..io non ce l'ho la madre.te lo ripeto, vieni a fare il figo a quattrocchi e vediamo come finisce
                      Facciamo cosi...

Ti lascio crescere ancora un'altro anno cosi non avrai bisogno di piangere...

E poi vieni te Imola con gli altri del DDG quando ci saranno le pistate ...

Cosi puoi darglielo di persona gli schiaffi al bimbominnkia di 42 anni...

Ti va l'idea....??? guarda che io ci tengo sai... ti prendo in parola..fidati...

Comment

• Font Size

ci son 3 cose che mi fan scattare.chi mi nomina la madre, chi mi da dello sfigato e chi mi da del finocchio.hai fatto bingo.complimenti.tanto prima o poi ti becco e te lo insegno io che non bisogna far incazzare la gente che non si conosce perche non si sa mai con chi hai a che fare
                        Daaaaiiiiii....... mi dai le tot? nel culacino...????

UUUUUUU che paiura.....

Comment

• Font Size
                          ehm.. non vorrei andare OT..

ma alla fine l'utente che 600 ha scelto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            ehm.. non vorrei andare OT..

ma alla fine l'utente che 600 ha scelto?
                            Dipende da lui cosa cerca da una moto..

Il Kawa di sicuro CV e' ignoranza ne ha sempre avuto..

La Honda dal canto suo ha sempre avuto una facilita' di guida superiore alle altre..

Comment

• Font Size
                              st? incominciando a cercare un kawa..
                              vediamo se si trova qualcosa di buono a prezzi ragionevoli..

Comment

• Font Size
                                Metti il becco...???

Dai va la patacca.....
                                Centro, colpito in pieno

Comment

X
                                Working...
                                X