Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per limare sliders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Vendo saponette usate.... vari colori e materiali disponibili.... e varie grande di asfalto..

    Lara.. daje.. grattate? Non hai amici o moroso con moto che ti trainino e ti facciano slimazzare?

    Le gomme le chiudi? Almeno dietro?


    Si...chiudo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Boh scusate ma leggo cose che non condivido , mi sembrano discorsi assurdi, a che serve grattare la saponetta per strada?! Cosa mi rappresenta il "chiudere la gomma" per strada?! Discorsi da bar che sentivo appunto al bar quando su strada ci andavo ancora ma sta di fatto che fare certi "esperimenti" su strada ? uno dei modi per cercare di farsi male.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ReLuca View Post
        Bo io quando sono andato in pista le ho grattate subito, in strada lo facevo di rado, ma per motivi di sicurezza non spingo mai mai mai per strada.

        ho per? il difetto di non metter e il piede in punta. se vedete anche dalla foto in firma si vede che non faccio quel movimento col piede per metterlo bene in punta.. spingo ma senza alzare il tallone, per intenderci. infatti la saponetta si consuma sulla punta e poco sulla parte piatta. devo violentarmi psicologicamente per alzare sto cavolo di tallone. poi di certo devo sporgermi di pi? e abbassarmi di pi? sul serbatoio

        in pista poi mi sentivo di fare schifo e dalle foto che mi ha fatto il fotografo professionista (pap? col cellulare), ho avuto la conferma anche se incredibilmente pensavo di essere messo peggio
        Stessa posizione mia...tallone basso e saponetta tutta mangiata in punta (ho preso anche la tuta un paio di volte...molto poco divertente visto che fa effetto "frenoamano")...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi tocca la pista mi sa! Oppure mi prender? un multistrada!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simona199 View Post
            boh scusate ma leggo cose che non condivido , mi sembrano discorsi assurdi, a che serve grattare la saponetta per strada?! Cosa mi rappresenta il "chiudere la gomma" per strada?! Discorsi da bar che sentivo appunto al bar quando su strada ci andavo ancora ma sta di fatto che fare certi "esperimenti" su strada ? uno dei modi per cercare di farsi male.

            :1::1::1::1::1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post
              Boh scusate ma leggo cose che non condivido , mi sembrano discorsi assurdi, a che serve grattare la saponetta per strada?! Cosa mi rappresenta il "chiudere la gomma" per strada?! Discorsi da bar che sentivo appunto al bar quando su strada ci andavo ancora ma sta di fatto che fare certi "esperimenti" su strada ? uno dei modi per cercare di farsi male.
              Io l'ho detto dall'inizio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Abbassa la Moto dietro e visto che sarai Leggerina togli pure Precarico al Mono ...
                Tanta pi? Stabilit?, e tanta Piega in pi? per Curvare ... ma cos? tocchi le Saponette ...
                E la Stabilit? ti d? sicurezza in Piega ... oltre che il Basso ti avvicina all'Asfalto ...

                Cmq Brava! se finisci il Post in Strada, vuol dire che intanto vai ...
                NON stare ad ascoltare quella chierichetta di Simona

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Abbassa la Moto dietro e visto che sarai Leggerina togli pure Precarico al Mono ...
                  Tanta pi? Stabilit?, e tanta Piega in pi? per Curvare ... ma cos? tocchi le Saponette ...
                  E la Stabilit? ti d? sicurezza in Piega ... oltre che il Basso ti avvicina all'Asfalto ...

                  Cmq Brava! se finisci il Post in Strada, vuol dire che intanto vai ...
                  NON stare ad ascoltare quella chierichetta di Simona
                  Dai molla ma cos? la chopperizzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se la curva ? bella amplia e non tocchi le saponette, ? un problema di tecnica generale.
                    Delle volte basta un buona respirazione che evita di irrigidirti inavvertitamente.

                    I piloti pi? saggi fanno yoga (sembrer? strano..)

                    Puoi farne a meno ? relativamente vero (a basse velocit? s? ma ? buona scuola). Strada/Pista stessa minestra.
                    Non basta per mettere in crisi queste gomme d'oggi.
                    Last edited by Erik31; 02-11-17, 17:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gasse80 View Post
                      Dai molla ma cos? la chopperizzi
                      Infatti cosa credi che serva ???
                      Sai quanti ne ho visti che li facevano Chopperizzare e poi toccavano con le Saponette ...
                      Rimanevano fermi come prima, per? vuoi mettere :gaen:

                      Mentre il consiglio di Ammorbidire per le Ragazze ? sempre buono ...
                      Solitamente sono Leggere e non guidano di forza ...
                      Poi Mery a vedere la foto nell'avatar il rapporto tra casco e spalle si direbbe che ? un fuscello
                      Tra l'altro la 636 ? una Moto che nasce piuttosto dura ... e questo toglie Stabilit? e Confidenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Infatti cosa credi che serva ???

                        Tra l'altro la 636 ? una Moto che nasce piuttosto dura ... e questo toglie Stabilit? e Confidenza
                        per piegarla gi? bene devi prendere i semimanubri e pensare che siano corna di toro e tirare/spingere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per prendere spunto guarda questo ->> [YOUTUBE]QwxchjNDhAk[/YOUTUBE]
                          Last edited by Malio78Tn; 05-11-17, 10:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Malio78Tn View Post
                            per piegarla gi? bene devi prendere i semimanubri e pensare che siano corna di toro e tirare/spingere
                            Quelli in Rosso sono gli ERRORI

                            - Prendere = Far Maggior Fatica
                            Gi? parliamo di una ragazza, meno forte di un uomo ...
                            Ma solo lo Stupido usa la Forza quando la stessa cosa si pu? fare col Cervello !!!
                            Una Buona Moto "si Piega col Pensiero" = "Ora Piego" e NON "ora mi sposto, spingo qui e l? etc"
                            Inoltre se tu Fatichi ? perch? stai "Lottando" con la Moto che NON Vorrebbe ...
                            Tutto ci? ha un Prezzo che si Paga con una moneta molto costosa il GRIP !!!

                            - Pensare = Minor Concentrazione sulla Traiettoria
                            Se provi a pensarci vai Forte in Moto quando NON pensi a null'altro che:
                            Quando/come Frenare, dove mettere le ruote e quando/come dare Gas (col TC manco a questo)
                            L'uso/Spinte del Manubrio si dovrebbero fare Senza Rendersi conto di farlo (al punto che ? un tema di discussione se sia giusto o no farle, molti vanno forte senza farle ... almeno cos? credono, ma tutti le fanno!)
                            SE sai usarle, si usano, ma solo in determinate Situazioni ... non sempre

                            Un Buon Assetto serve proprio a questo: Ridurre Fatica e Pensieri ...
                            Poi sta tutto a te, io vado poco pi? forte di prima ma guardando il Panorama ...
                            oppure sta al centauro che per caso mi ha superato, e allora: Modalit? Cervello Off ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Malio78Tn View Post
                              per piegarla gi? bene devi prendere i semimanubri e pensare che siano corna di toro e tirare/spingere
                              Per piegarla di pi? devi aumentare la velocit? di percorrenza, non c'entrano i tori.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mery636 View Post
                                Si...chiudo...
                                E allora..... ? solo la posizione..

                                cmq. se ne parla in primavera ormai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X