Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda curiosit?

ma quanti di voi che hanno la moto solo pista hanno problemi ad avere lo spazio per tenerla e magari sarebbero comodi ad avere un posto dove tenerla, magari in un autodromo...
    in quali lo fanno? pro e contro? costi?

• Font Size
    Io collaboro con The Bike a Vallelunga The Bike Roma e fra tutti i servizi che offrono c'? pure il rimessaggio... che poi alla fine costa molto meno anche di affittare un box a roma

Comment

• Font Size
      Il problema ? anche che non tutti vanno in una sola pista.. e se non hai la pista che offre quel servizio vicino.. diventa un rognone peggio che affittare un box o uno spazio in autodromo....

Cio? se sei rabat e ti alleni sempre su una pista ha senso.. per la gente 'normale' secondo me ? assurdo.... a prescindere dal costo..

Comment

• Font Size
        Ho letto sul sito del Tazio Nuvolari che fanno questo servizio.....non so i costi per?

Comment

• Font Size
          Anche a cremona dovrebbero fare questo servizio, o almeno lo facevano quando si chiamava san martino del lago.

Se hai intenzione di girare sempre in quella pista lo puoi anche fare, c'? per? lo sbattimento di arrivare fino in circuito, nei giorni e negli orari in cui ? aperto, ogni volta che devi fare qualsiasi lavoretto sulla moto.

Comment

• Font Size
            Molti autodromi offrono questo servizio, direttamente o attraverso partner. Il problema ? quello che ha detto Dave: se vuoi andare in pi? piste durante la stagione, sei punto e a capo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Ho letto sul sito del Tazio Nuvolari che fanno questo servizio.....non so i costi per?
              Mi sembra 80 euro al mese pero non c'e' l'assicurazione

il fatto e' che poi sei obbligato a girare li o diventa un bello sbatti andare da un altra parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Il problema ? anche che non tutti vanno in una sola pista.. e se non hai la pista che offre quel servizio vicino
                oddio su Roma il problema non c'?, altre piste sono tutte verso nord, per cui Vallelunga ? di strada, passi carichi la moto e prosegui

Comment

• Font Size
                  be direi che allora un po di piste lo fanno... pero effettivamente il problema ? seguire gli orari della pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by G4BRO View Post
                    oddio su Roma il problema non c'?, altre piste sono tutte verso nord, per cui Vallelunga ? di strada, passi carichi la moto e prosegui
                    Forse il problema ? che devi passare il giorno prima, in orari in cui il circuito ? aperto.

Comment

• Font Size
                      oddio caricare a mezzanotte magari ? meglio evitare, ma dalle 8 di mattina alle 8 di sera in genere non c'? problema... tanto se devi andare a misano e hai il primo turno alle 9 di mattina non credo che parti alle 4 di notte da roma, in genere si va sempre su il giorno prima

Comment

X
                      Working...
                      X