Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per passaggio al 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xendorian View Post
    Ciao a tutti! Dopo l'ennesimo problema al mio 600, ancora per? non ne conosco l'entit? del danno, sto valutando l'idea di passare al 1000 e le prescelte sarebbero l'ultimo gixxer e la R1 dal 2015, con possibile outsider la S1000RR dal 2015.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle e darmi un parere sulle differenze di guida tra queste moto? L'unica che ho provato ? stata la suzuki.
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
    ma noooooo
    sono sceso io al 600 e mi passi tu al 1000
    mi dovevate fare da tutor prossimo anno tu ed alex

cmq se ormai ? deciso, fatti un giro su moto.it c'? un gixxer 2017 di pochi chilometri ad un buon prezzo magari se sei bravo riesci anche a spuntare qualcosa, io non me lo farei scappare considerato che r1 del 2015 vogliono di + idem x le bmw e questa ? 2017

PPS mi ha scritto alex della tua disavventura, mi dispeace un sacco, x quello che vale

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ma noooooo

cmq se ormai ? deciso, fatti un giro su moto.it c'? un gixxer 2017 di pochi chilometri ad un buon prezzo magari se sei bravo riesci anche a spuntare qualcosa, io non me lo farei scappare considerato che r1 del 2015 vogliono di + idem x le bmw e questa ? 2017[emoji38]2:

PPS mi ha scritto alex della tua disavventura, mi dispeace un sacco, x quello che vale
      Polsogrippato cosa ? questa novit? , il prossimo anno dovrete fare tutti da tutor a me [emoji23] [emoji23] [emoji23] non credere di cavartela cos? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Polsogrippato cosa ? questa novit? , il prossimo anno dovrete fare tutti da tutor a me [emoji23] [emoji23] [emoji23] non credere di cavartela cos? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Si sul rettilineo dovrai parzializzare, per? almeno impari a fare le curve [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          L'r1 chi ce l'ha o ha avuto modo di provarla per bene dice che o la ami o ti sta sul ***** soprattutto per come tira..io se dovessi scegliere a scatola chiusa probabilmente prenderei la bmw o kawa.r1 la vorrei provare per bene cosi suzuki.anche perche non costano pochissimo..ducati e aprilia non le valuterei, costano troppo
          honda non so se e' al livello delle altre parlando di elettronica anche se comunque mi sembra una moto molto bilanciata come tutte le honda..pero ce ne son poche, se poi la vuoi rivendere un bmw lo rivendi subito, honda no

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Si sul rettilineo dovrai parzializzare, per? almeno impari a fare le curve [emoji23]

Si si!! Non vedo l'ora!
            Daiiii e che ho che non va nelle curveeee??? [emoji30] [emoji30]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Erik31 View Post
              Se scendi da un 600 honda in qualsiasi altra moto troverai problemi.
              Purtroppo sei stato abituato molto bene

Ti consiglierei di rimanere in Honda, ma vedo che cerchi moto recenti quindi scartiamo.

Agilit? e fiducia di quote come Honda, c'? Aprilia ma l'hai scartata.

La Suzuki ? facile e divertente, ma ? tutto l'opposto di una Honda e molto simile a una Kawasaki che hai scartato.

C'? rimasta solo la R1 che ? molto simile a Honda di filosofia, soprattutto nella fiducia in piega. Direi che la R1 va bene in generale un po per tutti
              Se devo fare il salto, vorrei farlo per bene

Ti ringrazio per la tua analisi, aprilia mi ? piaciuta molto ma anche andando sulle rf 2015, il prezzo ? pi? alto rispetto le jappo

Originally posted by mr_pinguin View Post
              Concordo sul fatto che se sei abituato alla guida di una Honda,rimanere in casa ti renderebbe la vita pi? facile.
              ? anche vero che tutte le moderne 1000 hanno raggiunto un livello tale in senso generale che faresti cmq uno step Significativo in avanti.
              Ad oggi vedo Suzuki sul piano prezzo/dotazione molto appetibile.
              E non amo Suzuki per esperienza personale. Ma credo che questa nuova sia davvero valida.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
              Leggendo un po' in giro, sembra che l'elettronica sia un po' indietro, soprattutto per antiwheeling, il prezzo non ? propriamente a suo favore ed in giro ce ne sono pochissime, perci? valutavo di cambiare marchio...

Originally posted by smanettone75 View Post
              Gianluca ti mando ora un pm...
              Ambasciatore nn porta pena!
              Grazie mille per l'info!!

Originally posted by polsogrippato View Post
              ma noooooo

cmq se ormai ? deciso, fatti un giro su moto.it c'? un gixxer 2017 di pochi chilometri ad un buon prezzo magari se sei bravo riesci anche a spuntare qualcosa, io non me lo farei scappare considerato che r1 del 2015 vogliono di + idem x le bmw e questa ? 2017

Ora che andavo un po' di pi?, ma sempre fermo, l'ennesima sfiga mi ha colpito...
              Grazie mille per l'info, magari nei prossimi giorni vado a vederla

Originally posted by Simona199 View Post

Mi sa che il prossimo tutor deve avere un 1000, senn? cosa impari, la guida ? diversa, vi tappereste a vicenda se ha un 600

Originally posted by nico87 View Post
              L'r1 chi ce l'ha o ha avuto modo di provarla per bene dice che o la ami o ti sta sul ***** soprattutto per come tira..io se dovessi scegliere a scatola chiusa probabilmente prenderei la bmw o kawa.r1 la vorrei provare per bene cosi suzuki.anche perche non costano pochissimo..ducati e aprilia non le valuterei, costano troppo
              honda non so se e' al livello delle altre parlando di elettronica anche se comunque mi sembra una moto molto bilanciata come tutte le honda..pero ce ne son poche, se poi la vuoi rivendere un bmw lo rivendi subito, honda no
              Sai le mie dimensioni, forse il bmw ? abbondante per me, purtroppo non ho avuto modo di provarlo perci? mi fido di quanto mi ha detto Dave

Comment

• Font Size
                Aspetta, quando parlavo di prezzo favorevole mi riferivo a Suzuki rispetto alle rivali.
                E non mi sembra essere indietro di elettronica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr_pinguin View Post
                  Aspetta, quando parlavo di prezzo favorevole mi riferivo a Suzuki rispetto alle rivali.
                  E non mi sembra essere indietro di elettronica.

Sisi, ho fatto la considerazione di rimanere in casa honda, solo che non si era capito, suzuki come pacchetto/prezzo ? quella pi? allettante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xendorian View Post
                    Se devo fare il salto, vorrei farlo per bene

Ti ringrazio per la tua analisi, aprilia mi ? piaciuta molto ma anche andando sulle rf 2015, il prezzo ? pi? alto rispetto le jappo

Leggendo un po' in giro, sembra che l'elettronica sia un po' indietro, soprattutto per antiwheeling, il prezzo non ? propriamente a suo favore ed in giro ce ne sono pochissime, perci? valutavo di cambiare marchio...

Grazie mille per l'info!!

Ora che andavo un po' di pi?, ma sempre fermo, l'ennesima sfiga mi ha colpito...
                    Grazie mille per l'info, magari nei prossimi giorni vado a vederla

Mi sa che il prossimo tutor deve avere un 1000, senn? cosa impari, la guida ? diversa, vi tappereste a vicenda se ha un 600

Sai le mie dimensioni, forse il bmw ? abbondante per me, purtroppo non ho avuto modo di provarlo perci? mi fido di quanto mi ha detto Dave
                    Be dai melandri ci correva con le prime che se di lato ci scrivevi scania non stonava
                    secondo me grossa, piccola..son piu che altro francesismi, una volta che ci sei sopra e hai regolato pedane e semi(ci son anche quelli con l'attacco che te le arretra per dire) la guidi bene e di pro hai un motore infinito, stesso discorso per kawa.r1 suzuki e honda son piu piccole pero a me non convincono tantissimo le vorrei provare

una cosa che valuterei se dovessi prenderla e' il cambio estraibile..per il blipper..

Comment

• Font Size
                      Che le 1000 hanno un livello di prestazioni buono, ? giusto ma non ? tutta erba un fascio.
                      Se non trovi confidenza con la moto, ? meglio che tieni il 600.
                      Oppure cambi cento volte moto come vedo spesso fare, ma se ci ragioni un attimo..direi che la yamaha soddisfa un po tutti.
                      E' la moto del momento, considerando che provare un'Honda ? impossibile...
                      Last edited by Erik31; 11-10-17, 12:15.

Comment

• Font Size
                        E pensare a un bel 600 nuovo di pacca ? Magari kawa ? .
                        A parte che fare gare con i mille la vedo dura .sicuramente con il 600 hai qualche chance in pi?.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nervus View Post
                          A parte che fare gare con i mille la vedo dura .sicuramente con il 600 hai qualche chance in pi?.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Ma no dai, una volta presa la mano i risultati si vedono lo stesso e anzi..in ottica gara e' sicuramente piu gratificante col 1000 che col 600

Comment

• Font Size
                            Alla fine quell'uomo che risponde al nome di Gianluuuu nonch? coach di mia propriet? [emoji23] che cosa ha deciso?? Xendoriaaaan... dicci un p? su su !

Comment

• Font Size
                              Ma perch? qualcuno qui aveva ci aveva pure creduto ?🤣

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                Ma perch? qualcuno qui aveva ci aveva pure creduto ?🤣

E perch? no?!

Comment

X
                                Working...
                                X