Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come migliorare la propria percorrenza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Devo fare pure io 38 con la suzukona!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Se fa. Se fa. [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      E bakmarker che deve esserci e in suo onore che sogna il pranzo [emoji41]

Comment

• Font Size
        Originally posted by nico87 View Post
        E e' un po difficile, son io il titolare [emoji38]
        Il mio collega ha dei problemi e non puo lavorare, finche non trovo qualcuno che mi aiuti..devo sobbarcarmi un bel po di ore extra.oggi ho lavorato per dire..ne ho gia provati 8 ma solo dei perdabal sto trovando..
        dicembre e' forse il mese dove lavoro di piu..per questo porto avanti le mani

ma perche sei andata in dainese???tuta nuova in arrivo??
        Siamo andati a visitare la Dainese, leggiti il report in sezione Dainese, ci sono anche tante bellw foto, ? interessante!
        Si eh comunque una bella tutazza Dainese su misura ci starebbe bene su sta pilotessa fermona [emoji23]
        Eben se sei te il titolare a maggior ragione automandati in mona e autodatti malato [emoji23] [emoji23] lavori poi il 26 che ? la classica giornata noiosa in cui tutti ci rompiamo i maroni [emoji12]

Comment

• Font Size
          Originally posted by 848Gnurant View Post
          Ok allora ti faccio una domanda, se prendo un mono nuovo, che avrei trovato ad un buon prezzo in scatola mai montato, devo farlo revisionare se ? di 7-8 anni fa la produzione?
          O meglio prendere un mono usato e revisoonarlo?
          se e' stato li 8 anni io lo farei revisionare.sara' sicuramente ok.se non ha lavorato, non si e' consumato. pero bo..almeno sto tranquillo.tanto 100 euro in piu o in meno non fanno la differenza.
          tra uno nuovo e uno usato io prenderei uno nuovo che domande

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nervus View Post

Si fa il pranzo
            Correggo non sogna.
            Sto .....
            Di t9[emoji23]

Comment

• Font Size
              Oggi conosciuto un amico di bakmarker .Ovvio un altro livello .Per? mi son divertito molto . Gli ho detto di venire anche a lui alla agnellottata.e di fate anche qualche intervento su questa discussione. Adesso vediamo se la legge [emoji16]

Comment

• Font Size
                Siamo andati a visitare la Dainese, leggiti il report in sezione Dainese, ci sono anche tante bellw foto, ? interessante!
                Si eh comunque una bella tutazza Dainese su misura ci starebbe bene su sta pilotessa fermona [emoji23]
                Eben se sei te il titolare a maggior ragione automandati in mona e autodatti malato [emoji23] [emoji23] lavori poi il 26 che ? la classica giornata noiosa in cui tutti ci rompiamo i maroni [emoji12]

Dai adesso vado a curiosare
                si be nel dubbio una tuta in piu non fa male di sicuro..tranne al portafogli

e non e' cosi semplice..sostanzialmente il mio lavoro e' lo schiavo del dentista. loro mi dicono, fai e io zii padrone poi in questo periodo che son rimasto da solo non posso permettermi di far vedere che son incasinato e che non ci sto dietro coi lavori..fino a poco fa me lo potevo permettere, spesso durante la settimana mi ritagliavo la giornata o per pistare o per andar a sciare ma perche eravamo in 2 e il lavoro lo si gestiva meglio..adesso sono in una fase un po bordellosa per cosi dire..

Comment

• Font Size

Ne avra' di aneddoti da raccontare

Comment

• Font Size
                    Oggi conosciuto un amico di bakmarker .Ovvio un altro livello .Per? mi son divertito molto . Gli ho detto di venire anche a lui alla agnellottata.e di fate anche qualche intervento su questa discussione. Adesso vediamo se la legge [emoji16]

Ma per curiosita' si pu? sapere chi e' effettivamente ??? anche in pvt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nace72 View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Nace vieni all'agnolottataaaa!!

Comment

• Font Size

Nace vieni all'agnolottataaaa!!

Mi piacerebbe .... ma siamo un p? troppo lontani...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nico87 View Post
                            se e' stato li 8 anni io lo farei revisionare.sara' sicuramente ok.se non ha lavorato, non si e' consumato. pero bo..almeno sto tranquillo.tanto 100 euro in piu o in meno non fanno la differenza.
                            tra uno nuovo e uno usato io prenderei uno nuovo che domande
                            Si pi? che altro mi preoccupa lo stato delle guarnizioni, 8 anni non sono poco e mi viene difficile pensare che non sia degradata in cosi tanto tempo...
                            Ohlins TTX o Mupo? Ho queste due alternative a prezzo accettabile in questo momento!! Mupo piu caro ma recente di produzione!!

In realt? la domanda che mi pongo ? anche, giro in 38 adesso, la gomma strappa, ma ho il mono originale da revisionare, se punto a migliorare il mono originale ? una chiavica oppure fino a tot miglioramento potrebbe reggere ancora?
                            Probabilmente ? una domanda stupida, ma non mi intendo molto di come possa essere un mono originale sachs!!

Comment

• Font Size
                              Devo fare pure io 38 con la suzukona!

Mi ha aiutato un amico, mi ha detto di montare gomme nuove per liberare la mente, 1 ora di termo per essere tranquillo e poi mi ha detto ?per iniziare dai una bella tirata di freni magari un pelo prima di dove staccheresti di solito, poi molla tutto quando ti sembra di essere ancora un pelo troppo veloce e fiondati dentro, buttati, piega la moto che hai gomme che arrivano a 60 gradi gradi di angolo a ben altre velocit? rispetto la tua?
                              Tempo arrivato abbastanza in fretta, frenando forte (ma per meno tempo) e dando gas poco e tardi ancora, purtroppo!!
                              Adesso in staccata e percorrenza sono DISCRETO e so dove lavorare, ovvero iniziare a darle il gas per davvero!! Quando avr? capito come fare, penso che il tempo caler? ancora sensibilmente, sbaglio?
                              Mai partita o scivolata sostanzialmente la moto, quindi penso che di margine ce ne sia parecchio!!

Comment

• Font Size
                                La percorrenza ? come il Bungee Jumping.
                                Lascia tutto e buttati quando il cervello ti dir? che stai entrando troppo forte e invece dopo ti accorgerei che potevi andare ancora pi? forte
                                Inverosimilmente entrare con i freni in mano (spigolare - almeno per il mio cervello) anche se non li azioni mi da pi? fiducia o l'inganno di avere il controllo che per? se lo azioni male o non al millesime finisci in terra per certo
                                Belle le moto eh

Comment

X
                                Working...
                                X