Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come migliorare la propria percorrenza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buttiamo gi? una data allora, tipo domenica 10 dicembre a pranzo che ne dite?!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Per me va bene tutto basta che si parla di moto e se Magna. [emoji16][emoji16][emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nervus View Post
      Per me va bene tutto basta che si parla di moto e se Magna. [emoji16][emoji16][emoji23]

Ahaha anfatti, vediamo cosa dicono gli altri, se sono comodi e chi si aggiunge!

Comment

• Font Size
        Ho letto tutta la discussione di fila.. e avrei una teoria sul perch? del consiglio di back..
        E visto che sarei pure d?accordo con lui mi incuriosisce molto sentirlo per cui mi segno [emoji6]
        Per la data non so, ho la moglie via e quindi dovrei farmi tenere i bimbi.. alternative?

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post
          Ho letto tutta la discussione di fila.. e avrei una teoria sul perch? del consiglio di back..
          E visto che sarei pure d?accordo con lui mi incuriosisce molto sentirlo per cui mi segno [emoji6]
          Per la data non so, ho la moglie via e quindi dovrei farmi tenere i bimbi.. alternative?
          Ciao muska! [emoji1]
          Per me va anche bene la domenica successiva, il 17 dicembre! Sentiamo gli altri che dicono... per te andrebbe bene?!

Comment

• Font Size
            Consigli su come migliorare la propria percorrenza!

Ciao Simo [emoji4]
            Per me ok il 17!
            Last edited by il_muska; 21-10-17, 22:20.

Comment

• Font Size
              Seguo con interesse x discussione e cena.

Comment

• Font Size
                La volete sapere una cosa divertente? Non mi appariva la discussione e ho anche detto, ma **********, non me la pubblicano.

Grazie per gli interventi ragazzi, me li sto leggendo tutti.

Vi dico una cosa, sono andato a Cremona a riprovare e mi sono detto, oggi con le gomme nuove DEVO lanciarla dentro la curva senza pensare tanto.
                Risultato 1.38 (4 secondi in meno della volta scorsa) dopo pochi giri...
                Dopo ho continuato a girare e ho notato che in percorrenza andavo praticamente come gente che gira 1.33-1.34, in staccata non perdevo assolutamente nulla (magari qualcosina ogni curva che in un giro fanno secondi), ma dove li perdevo era in uscita dalle curve lente. Li perdo ancora tantissimo.

Altro problema ad aumentare il ritmo...il posteriore strappicchia parecchio, anche con gomma nuova e pressioni adeguate ho visto subito che iniziava a rovinarsi.
                Dite che nell'inverno debba valutare un mono discreto come primo passo per non buttare gomme inutilmente?

Un Saluto a tutti e Scusate, ma non so che cavolo sia successo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 848Gnurant View Post
                  La volete sapere una cosa divertente? Non mi appariva la discussione e ho anche detto, ma **********, non me la pubblicano.

Vi dico una cosa, sono andato a Cremona a riprovare e mi sono detto, oggi con le gomme nuove DEVO lanciarla dentro la curva senza pensare tanto.
                  Dopo ho continuato a girare e ho notato che in percorrenza andavo praticamente come gente che gira 1.33-1.34, in staccata non perdevo assolutamente nulla (magari qualcosina ogni curva che in un giro fanno secondi), ma dove li perdevo era in uscita dalle curve lente. Li perdo ancora tantissimo.

Altro problema ad aumentare il ritmo...il posteriore strappicchia parecchio, anche con gomma nuova e pressioni adeguate ho visto subito che iniziava a rovinarsi.
                  Dite che nell'inverno debba valutare un mono discreto come primo passo per non buttare gomme inutilmente?

Un bel setup delle sospensioni come si deve male non fa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 848Gnurant View Post

Quando apri una nuova discussione prima deve essere approvata dai moderatori in questa sezione.penso che sia per evitare post del tipo, domenica giro a....chi si unisce?ecc..io l'ho vista quando l'ha riesumata simona..
                    se hai il mono originale si, ti conviene pensare di prenderne 1 buono.la moto migliora molto e consumi meno gomma se riesci a regolarlo bene
                    Last edited by nico87; 22-10-17, 18:00.

Comment

• Font Size
                      Per il pranzo, se mi volete a me farebbe piacere.asti sara'a un oretta da me, solo non vorrei fare la figura del patacca che prima dice che viene e poi diserta..dicembre e' un mese di merda per me col lavoro.lo sapro' qualche giorno prima..

ps.gli agnolotti di mia nonna non li batte nessuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nico87 View Post
                        Per il pranzo, se mi volete a me farebbe piacere.asti sara'a un oretta da me, solo non vorrei fare la figura del patacca che prima dice che viene e poi diserta..dicembre e' un mese di merda per me col lavoro.lo sapro' qualche giorno prima..

ps.gli agnolotti di mia nonna non li batte nessuno
                        E datti malato come ho fatto io venerd? scorso per andare in Dainese [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Quando apri una nuova discussione prima deve essere approvata dai moderatori in questa sezione.penso che sia per evitare post del tipo, domenica giro a....chi si unisce?ecc..io l'ho vista quando l'ha riesumata simona..
                          se hai il mono originale si, ti conviene pensare di prenderne 1 buono.la moto migliora molto e consumi meno gomma se riesci a regolarlo bene
                          Ok allora ti faccio una domanda, se prendo un mono nuovo, che avrei trovato ad un buon prezzo in scatola mai montato, devo farlo revisionare se ? di 7-8 anni fa la produzione?
                          O meglio prendere un mono usato e revisoonarlo?

Comment

• Font Size
                            Beh 38 non ? male come tempo . Ovvio che pi? si scende e pi? si fatica a togliere secondi . Per? magari sei gi? sulla buona strada [emoji106]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              E datti malato come ho fatto io venerd? scorso per andare in Dainese [emoji23] [emoji23] [emoji23]

E e' un po difficile, son io il titolare
                              Il mio collega ha dei problemi e non puo lavorare, finche non trovo qualcuno che mi aiuti..devo sobbarcarmi un bel po di ore extra.oggi ho lavorato per dire..ne ho gia provati 8 ma solo dei perdabal sto trovando..
                              dicembre e' forse il mese dove lavoro di piu..per questo porto avanti le mani

ma perche sei andata in dainese???tuta nuova in arrivo??

Comment

• Font Size
                                Devo fare pure io 38 con la suzukona!

Comment

X
                                Working...
                                X