Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con le rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Polsino View Post
    Io sono 191 cm per 85-86 kg intutato Quando girai con l'R6 al muggio 4 anni fa come velocit? massima feci 258 da fotocellula, con passo del 2:07-08. Quindi una ottima velocit? considerando il passo da rivetto o quasi

    Cmq i tuoi 265 sono ottimi, guarda il Civ 600 ss come ha girato sabato in gara

    Perugia Timing

    Con moto stock di regolamento, o forse possono cambiare le camme, ma non sono sicuro
    Ellamadonna quindi ci ballano una 30ina di kmh fra una ss e una moto col motore originale come usiam tutti noi?pensavo meno

    Comment


    • Font Size
      #107
      i supersport hanno almeno 20cv in pi? alla ruota, la differenza ? enorme...

      Comment


      • Font Size
        #108
        col 600 k4 con scarico, filtro e pc3 faceva 245 di gps...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by nico87 View Post
          Ellamadonna quindi ci ballano una 30ina di kmh fra una ss e una moto col motore originale come usiam tutti noi?pensavo meno

          Aspetta per?, non guardare solo il primo, che pu? aver preso bene scia ecc. Guarda la media, intorno ai 275 kmh. Io ho fatto 258 kmh (quindi 17 kmh in meno) con scarico completo, centralina e guarnizione testa sulla mia R6. Ma girando 12-13 secondi in pi? al giro

          E le ss di oggi, da regolamento, staranno sui 128-130 cv alla ruota le migliori, con motori ovviamente freschi e "tirati". La mia R6 2010 sui 120 cv, anche qualcosa meno

          E' che a differenza mia (nostra) quelli del Civ i tempi li fanno sulle curve

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            i supersport hanno almeno 20cv in pi? alla ruota, la differenza ? enorme...
            I supersprt del CIV son delle superstock in realt? a livello di preparazione... quindi le migliori hanno 125 130 cv alla ruota ...le supersport del mondiale oramai passano i 145 Cv ruota...

            aggiungici che hanno una percorrenza ed escono dalla bucine a velocita per noi impensabili...una posizione in carena data anche dall abitudine a stare in sella che noi amatori ci sognamo ...e velocit? influenzata dalle scie...ecco i 20 30 Km orari in pi?...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ilModena View Post
              I supersprt del CIV son delle superstock in realt? a livello di preparazione... quindi le migliori hanno 125 130 cv alla ruota ...le supersport del mondiale oramai passano i 145 Cv ruota...

              aggiungici che hanno una percorrenza ed escono dalla bucine a velocita per noi impensabili...una posizione in carena data anche dall abitudine a stare in sella che noi amatori ci sognamo ...e velocit? influenzata dalle scie...ecco i 20 30 Km orari in pi?...
              Appunto 20cv pi? della mia [emoji28]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Polsino View Post
                Aspetta per?, non guardare solo il primo, che pu? aver preso bene scia ecc. Guarda la media, intorno ai 275 kmh. Io ho fatto 258 kmh (quindi 17 kmh in meno) con scarico completo, centralina e guarnizione testa sulla mia R6. Ma girando 12-13 secondi in pi? al giro

                E le ss di oggi, da regolamento, staranno sui 128-130 cv alla ruota le migliori, con motori ovviamente freschi e "tirati". La mia R6 2010 sui 120 cv, anche qualcosa meno

                E' che a differenza mia (nostra) quelli del Civ i tempi li fanno sulle curve
                Si e' vero ho guardato bene adesso.son dei meledetti succhia scie
                Nessuno dei primi arriva a 280, solo uno.avra preso la scia in fondo
                Be 17kmh in meno non son poi molti se pensi a quanti soldi han su quel motore vuol dire che esci bene dalla bucine
                quando son andato io il giorno prima c'era coppa italia e 2 team si eran fermati a far delle prove, affianco al mio box che seguivano 2 ragazzi ci saran stati 8 meccanici li se non vai ti prendono e ti legnano

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Si e' vero ho guardato bene adesso.son dei meledetti succhia scie
                  Nessuno dei primi arriva a 280, solo uno.avra preso la scia in fondo
                  Be 17kmh in meno non son poi molti se pensi a quanti soldi han su quel motore vuol dire che esci bene dalla bucine
                  quando son andato io il giorno prima c'era coppa italia e 2 team si eran fermati a far delle prove, affianco al mio box che seguivano 2 ragazzi ci saran stati 8 meccanici li se non vai ti prendono e ti legnano

                  Eh, ma ? proprio questo che volevo sottolineare, cio? che secondo me, con la preparazione attuale permessa dal regolamento, non c'? questa gran differenza con una delle "nostre" 600 stock Purtroppo la cruda realt? ? che questi girano in 1:54 con moto che sono veramente simili alle nostre... diciamo che ci piace pensare il contrario per consolarci
                  Last edited by Polsino; 26-09-17, 07:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Eh, ma ? proprio questo che volevo sottolineare, cio? che secondo me, con la preparazione attuale permessa dal regolamento, non c'? questa gran differenza con una delle "nostre" 600 stock Purtroppo la cruda realt? ? che questi girano in 1:54 con moto che sono veramente simili alle nostre... diciamo che ci piace pensare il contrario per consolarci
                    pensare che non ci sia sta gran differenza quando fanno i 280 mi sembra ottimistico ...se gli do la mia moto penso che forse farebbero 57/58....forse...l'hai detto tu stesso 130cv col cavolo che non c'? differenza...cmq il team con cui corre roccoli in queste ultime gare ? il meccanico da cui porto la moto quando ho necessit?...chieder? che preparazione ha su la moto e quanti cv ha tirato fuori al suo banco (la mia 110) anche perch? ? stata la seconda pi? veloce della gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      pensare che non ci sia sta gran differenza quando fanno i 280 mi sembra ottimistico ...se gli do la mia moto penso che forse farebbero 57/58....forse...l'hai detto tu stesso 130cv col cavolo che non c'? differenza...cmq il team con cui corre roccoli in queste ultime gare ? il meccanico da cui porto la moto quando ho necessit?...chieder? che preparazione ha su la moto e quanti cv ha tirato fuori al suo banco (la mia 110) anche perch? ? stata la seconda pi? veloce della gara

                      Certo, su quello hai ragione, bisogna vedere che preparazione/chilometraggio ha la tua moto

                      Ma basta guardarsi i tempi che facevano all'R6 cup (motore neanche stock, solo scarico e centralina) con le racetec interact... anche 1:56 in gara

                      Il discorso che faccio io ? che i vari Dionisi ecc girano in quei tempi per il manico, non certo perch? hanno 5 o 10 cv in pi? rispetto alle nostre moto stock

                      Ti racconto un episodio: 5-6 anni fa ero a girare a magione, e c'era ad allenarsi con noi il povero Andrea Antonelli (amico di un mio amico). Girava con un Cbr 600 del 2003 prestatogli, carene in vtr, sospensioni originali, mi sembra avesse solo il terminale di scarico. Gomme racetec con gi? 2 pomeriggi alle spalle. Ebbene, passo dell'1:14 basso ad ogni giro. E all'epoca in gara un 600 pompato, a gomme nuove e guidato da un pilota vero, faceva 1:11 alto o 1:12 basso
                      Last edited by Polsino; 26-09-17, 09:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Certo, su quello hai ragione, bisogna vedere che preparazione/chilometraggio ha la tua moto

                        Ma basta guardarsi i tempi che facevano all'R6 cup (motore neanche stock, solo scarico e centralina) con le racetec interact... anche 1:56 in gara

                        Il discorso che faccio io ? che i vari Dionisi ecc girano in quei tempi per il manico, non certo perch? hanno 5 o 10 cv in pi? rispetto alle nostre moto stock

                        Ti racconto un episodio: 5-6 anni fa ero a girare a magione, e c'era ad allenarsi con noi il povero Andrea Antonelli (amico di un mio amico). Girava con un Cbr 600 del 2003 prestatogli, carene in vtr, sospensioni originali, mi sembra avesse solo il terminale di scarico. Gomme racetec con gi? 2 pomeriggi alle spalle. Ebbene, passo dell'1:14 basso ad ogni giro. E all'epoca in gara un 600 pompato, a gomme nuove e guidato da un pilota vero, faceva 1:11 alto o 1:12 basso
                        Motore nuovo revisionato ma originale... Non so x me una moto che gira a due secondi da una moto 2 di originale ha ben poco[emoji28] cmq chieder? la prossima volta che ci passo tanto x curiosit?

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Motore nuovo revisionato ma originale... Non so x me una moto che gira a due secondi da una moto 2 di originale ha ben poco[emoji28] cmq chieder? la prossima volta che ci passo tanto x curiosit?

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Ma io mica dico che ? originale, eh Dico che, da regolamento, la ss del Civ di adesso permette poco. Io sapevo regolamento stock con la possibilit? di mettere le camme. Un bravo preparatore tirer? fuori al max 128-130 cv o giu di li. Se dai a Dionisi la mia R6 con scarico centralina Yec e guarnizione testa (115-120 cv se va bene), gira 0,5-1 sec pi? lento di come gira con la sua moto, stai tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Si ni..io son dell opinione che se sei bravo sei bravo.anche con uno scassone ci vai forte ma e' anche vero che per fare certi tempi senza il mezzo e' impossibile, puoi essere bravo fin che vuoi..ma se non hai le sosp aposto che funzionano non la butti dentro cosi frenato e a quella velocita..non la fai girare e percorri e non esci..oltre alla bravura di saper fare certe cose, conta molto anche chi ti segue che ti metta la moto aposto per farti fare quello che vuoi.anche perche i jolli finiscono prima o poi non ti puo andar sempre bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              pensare che non ci sia sta gran differenza quando fanno i 280 mi sembra ottimistico ...se gli do la mia moto penso che forse farebbero 57/58....forse...l'hai detto tu stesso 130cv col cavolo che non c'? differenza...cmq il team con cui corre roccoli in queste ultime gare ? il meccanico da cui porto la moto quando ho necessit?...chieder? che preparazione ha su la moto e quanti cv ha tirato fuori al suo banco (la mia 110) anche perch? ? stata la seconda pi? veloce della gara
                              Alex..chi e' il tuo meccanico che segue anche roccoli???tecnobike?
                              Comunque ha fatto cosi tanto per una scia sicuro.e' arrivato secondo, il gruppetto dove stava han tutti una decina in meno..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by nico87 View Post
                                Alex..chi e' il tuo meccanico che segue anche roccoli???tecnobike?
                                Comunque ha fatto cosi tanto per una scia sicuro.e' arrivato secondo, il gruppetto dove stava han tutti una decina in meno..
                                Fullmoto squadre corse

                                Ok la scia, ma se lo faccio io arrivo a 255 forse pi? di quello non va

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X