Originally posted by nico87
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In pista con le rain
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Originally posted by SUPERALEX View Postquando arrivi allo scollino la moto dovrebbe essere gi? puntata verso il cordolo...devi girare prima non mentre
In alternativa c'? il "metodo Dovizioso", per? non ? semplicissimo...
Dovizioso
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Si lo so ma probabilmente son io che non ho capito come si fa.la moto non riuscivo a inclinarla per cambiare traiettoria..o mi alzavo col busto e la spostavo di braccia o dovevo mollare per un attimo il gas per farla girare.poi non sono abituato a certe velocita..a cervesina o varano si gira piu lenti.
Me la ricordo sta sbisiolata a 340..assurdo soprattutto che e' riuscito a fermarla!Last edited by nico87; 20-09-17, 11:04.
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Originally posted by nico87 View PostSi lo so ma probabilmente son io che non ho capito come si fa.la moto non riuscivo a inclinarla per cambiare traiettoria..o mi alzavo col busto e la spostavo di braccia o dovevo mollare per un attimo il gas per farla girare.poi non sono abituato a certe velocita..a cervesina o varano si gira piu lenti.
Me la ricordo sta sbisiolata a 340..assurdo soprattutto che e' riuscito a fermarla!
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Originally posted by nico87 View PostGia e' vero non ci avevo pensato, quando l'ho provato il mugello lo scollino facevo fatica a tenere tutto aperto e farla girare, dovevo alzarmi e girarla di braccia.col bagnato dev essere da cardiopalma a che velocita lo facevi?
il tc si illuminava perche faceva il tifo mica per altro
Ma la mappa rain come fai a farla..limiti al 70%la potenza?tipo come le stradali..oppure ci fai una mappatura specifica..giochi sugli anticipi per rendere il tiro dolce?
se corri o comunque fai conto di girare anche sul bagnato puo essere una bella idea avere una mappa che ti addolcisce il tiro..la tua quando apri un po di cv te li scarica a terra
Di solito si passa sulle strisce colorate con il tricolore a destra ...se fai cos?, non appena scollini ti trovi sul lato sinistro con i riferimenti metrici a ricordarti che "forse" ? il caso che freni
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Originally posted by SUPERALEX View Postb? se stai facendo un rettilineo e devi sorpassare uno come fai? ? uguale ? fare una curva senza prima aver frenato
Qui a cerve se passo uno sul rettilineo o mi sposto tipo mezzo rettilineo prima oppure la devo spostare di braccia, il problema e' che qui se la sposto di braccia son sui 230..a 280 l'aria fa molta piu resistenza e devo fare molta piu forza e se non mi alzo un po non ci riuscivo poi vedevo che ero largo e dovevo chiudere per un attimo. non e' che mi alzassi di molto ma comunque i miei 20 kmh li perdevo.bo, probabilmente devo solo farci un po meglio la mano.son riuscito a farmi solo un turno, 20 min che era open e il pareggiamento..
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Originally posted by Nigel76 View Postsullo scollino devi arrivare gi? allineato con il cordolo...se molli prima...godi solo a met?.
Di solito si passa sulle strisce colorate con il tricolore a destra ...se fai cos?, non appena scollini ti trovi sul lato sinistro con i riferimenti metrici a ricordarti che "forse" ? il caso che freni
Ma a quanto bisognerebbe frenare li??perche mi sono accorto che la prima e' "strana" nel senso che entri ma poi un po sale e ti aiuta a rallentare..io frenavo poco prima dei 150 ma arrivavo un po lento, non so a quanto entravo ma mi rocordo che mi sembrava di entrare troppo forte e che avrei allargato mentre invece poi mi accorgevo d'esser lento infatti riuscivo a stare stretto, non avevo la moto che spingeva fuori..non e' facile da fare pero se la fai bene guadagni un botto
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Originally posted by nico87 View PostEo..lo so che detta cosi suona molto da impedito [emoji38] ma la mia non gira, va dritta [emoji38]
Qui a cerve se passo uno sul rettilineo o mi sposto tipo mezzo rettilineo prima oppure la devo spostare di braccia, il problema e' che qui se la sposto di braccia son sui 230..a 280 l'aria fa molta piu resistenza e devo fare molta piu forza e se non mi alzo un po non ci riuscivo poi vedevo che ero largo e dovevo chiudere per un attimo. non e' che mi alzassi di molto ma comunque i miei 20 kmh li perdevo.bo, probabilmente devo solo farci un po meglio la mano.son riuscito a farmi solo un turno, 20 min che era open e il pareggiamento..
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Originally posted by SUPERALEX View PostSicuro 280 col tuo scassone? X me se erano 260 andava di lusso[emoji23] [emoji23] cmq se ? cos? non andare mai a Misano[emoji16]
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si 280 282 sullo scollino, sul cordolo esterno della bucine lo toccavo sui 220 230.il mio scassone ci crede dicono che l'importante sia quello poi se nn ce la fa di piu pazienza
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Originally posted by nico87 View PostVa be ma non la fai chiuso in carena, se esci di problemi non ce ne sono
o nobo
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Originally posted by SUPERALEX View Post? pi? facile girare allo scollino che al curvone [emoji16] al curvone la moto pesa un quintale e hai tutta l'aria addosso appena ti sporgi[emoji12]
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non so dovrei provare pero se ti sporgi riesci a far piu leva,magari fatichi un po ma la moto la fai girare.penso
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Originally posted by nico87 View PostCi riprovero
Ma a quanto bisognerebbe frenare li??perche mi sono accorto che la prima e' "strana" nel senso che entri ma poi un po sale e ti aiuta a rallentare..io frenavo poco prima dei 150 ma arrivavo un po lento, non so a quanto entravo ma mi rocordo che mi sembrava di entrare troppo forte e che avrei allargato mentre invece poi mi accorgevo d'esser lento infatti riuscivo a stare stretto, non avevo la moto che spingeva fuori..non e' facile da fare pero se la fai bene guadagni un botto
La prima ? la san donato e uscire stretti a destra non ? sbagliato...anzi.
L'ideale ? ritardare la corda e uscire stretti in modo da essere a favore per impostare la Luco...se sbagli li poi compromotti anche la poggio secco...diciamo che ? una regola per tutte le varianti, non solo al Mugello...
Originally posted by nico87 View PostVa be ma non la fai chiuso in carena, se esci di problemi non ce ne sono
o nobo
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