Originally posted by Paolo Grandi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cervesina 4 Settembre: Caduto come un salame
Collapse
X
-
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostCome ho fatto? Guarda, ho puntato il cordolo della prima curva e probabilmente andavo troppo forte perche' sono andato dritto all'atro cordolo senza riuscire a piegare la moto, credo di aver frenato o sul cordolo stesso o gia' sulla ghiaia, un attimo ed e' scoppiato il finimondo, non finivo piu' di rotolare, ho la visiera del casco grattata da parte a parte.....
comunque guarda..quando capisci che non ci stai la cosa migliore e' tirar na pinzata bella secca e rotolare che dire..tanto la tengo che se poi non ci riesci e picchi contro le gomme li ti fai male per davveroLast edited by nico87; 07-09-17, 20:40.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post? verissimo, infatti io mi sono stancata pi? a imola 1 giorno che tre di fila a misano, mi sono stancata di pi? un giorno a varano che uno al mugello!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Oggi ho fatto i raggi, mercoledi' il responso, ho ancora dolori ai fianchi alla schiena in generale, anche il piede sinistro, che devo aver schiacciato sotto la moto cadendo, e' diventato mezzo viola
Sto prendendo ancora antidolorifici pur provando a smettere ma quando finisce l'effetto non resisto, vedo le stelle ad ogni piccolo movimento
Venerdi' porto la moto in officina, non vedo l'ora che sia a posto perch? e' davvero triste vederla cosi' malconcia.....
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostOggi ho fatto i raggi, mercoledi' il responso, ho ancora dolori ai fianchi alla schiena in generale, anche il piede sinistro, che devo aver schiacciato sotto la moto cadendo, e' diventato mezzo viola
Sto prendendo ancora antidolorifici pur provando a smettere ma quando finisce l'effetto non resisto, vedo le stelle ad ogni piccolo movimento
Venerdi' porto la moto in officina, non vedo l'ora che sia a posto perch? e' davvero triste vederla cosi' malconcia.....
Speriamo che sia tutto ok dai raggi.
A me era venuta una mano mezza viola anzi quasi nera x la botta presa quando ero caduta... e pure io avevo tribolato un bel p? di giorni, devi avere pazienza Dani.
Tienici aggiornati sugli esiti.
Comment
-
Ok, esito raggi negativo per rotture di costole o altro, ribadito quello che gi? c'era: Leggera scoliosi e artrosi lombare, sono anni in effetti che patisco mal di schiena se assumo posizioni scorrette e pi? di una volta sono rimasto bloccato
Sto comunque meglio in generale e ho ridotto l'uso degli antidolorifici
Domani moto in officina e via.....al pi? presto in sella, tranquillamente a fare colazione al bar la domenica mattina......per la pista se ne parla nel 2018
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostOk, esito raggi negativo per rotture di costole o altro, ribadito quello che gi? c'era: Leggera scoliosi e artrosi lombare, sono anni in effetti che patisco mal di schiena se assumo posizioni scorrette e pi? di una volta sono rimasto bloccato
Domani moto in officina e via.....al pi? presto in sella, tranquillamente a fare colazione al bar la domenica mattina......per la pista se ne parla nel 2018
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostOk, esito raggi negativo per rotture di costole o altro, ribadito quello che gi? c'era: Leggera scoliosi e artrosi lombare, sono anni in effetti che patisco mal di schiena se assumo posizioni scorrette e pi? di una volta sono rimasto bloccato
Fede
Comment
-
io sono caduto 3 volte in pista in 10 anni. l'unica rottura che ci metterai una stagione quasi a farti passare la paura...la moto soldi permettendo torna a posto in tempo zero e le mogli capiscono sempre che per noi ? una passione
Comment
-
Pi? che altro avr? paura di rovinare nuovamente la moto se dovessi per caso cadere una seconda volta, di sicuro ricomincer? con molta calma
Ci sarebbe anche l'ipotesi di una motina solopista ma anche l?, come gi? valutato in passato, facendo due conti cambierebbe ben poco, del resto se cadi i danni li fai in tutti i casi, che sia la tua moto stradale o solopista, devi affrontare spese per ripararle e per giunta, nella mia situazione (tempo libero pari a zero, problemi di salute dei miei, moglie che storce un po' il nasino, ecc.ecc.) non ne varrebbe molto la pena con solo 4/5 giornate max a stagioneLast edited by DaniFZ1; 26-09-17, 12:51.
Comment
X
Comment