Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervesina 4 Settembre: Caduto come un salame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Sembrer? strano, ma girare su circuiti lunghi e scorrevoli (nonch? generalmente larghi) ti d? pi? respiro e si ha pi? tempo per preparare la propria azione. Anche se le velocit? in gioco sono ben maggiori...

Auguri per una pronta guarigione
    Eh si, sono curve piu' veloci di quelle di Varano, il mio errore e' sicuramente stato quello di entrare da solo, senza alcun riferimento, eppure eravamo un bel gruppo tra i quali alcuni gia' pratici di questo circuito, difatti l'idea era quella di seguirli ma ero entrato da poco, l'avrei comunque fatto successivamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      Come ho fatto? Guarda, ho puntato il cordolo della prima curva e probabilmente andavo troppo forte perche' sono andato dritto all'atro cordolo senza riuscire a piegare la moto, credo di aver frenato o sul cordolo stesso o gia' sulla ghiaia, un attimo ed e' scoppiato il finimondo, non finivo piu' di rotolare, ho la visiera del casco grattata da parte a parte.....
      Eh quella s e' un po bastarda(quasi come la prima di varano), quando inserisci a sinistra ti porta molto fuori verso destra..anche io spesso la giro all ultimo.in proporzione li e' piu facile farla bene perche il raggio ti inganna e ti vien da entrare bello lanciato rispetto ad altre tipo la doppia a sinistra
      comunque guarda..quando capisci che non ci stai la cosa migliore e' tirar na pinzata bella secca e rotolare che dire..tanto la tengo che se poi non ci riesci e picchi contro le gomme li ti fai male per davvero
      Last edited by nico87; 07-09-17, 20:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        ? verissimo, infatti io mi sono stancata pi? a imola 1 giorno che tre di fila a misano, mi sono stancata di pi? un giorno a varano che uno al mugello!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Secondo me e' anche perche in proporzione e' piu facile prender forte le curve lente che quelle veloci

Comment

• Font Size
          Originally posted by nico87 View Post
          Secondo me e' anche perche in proporzione e' piu facile prender forte le curve lente che quelle veloci
          Vero, anche secondo me

Comment

• Font Size
            Oggi ho fatto i raggi, mercoledi' il responso, ho ancora dolori ai fianchi alla schiena in generale, anche il piede sinistro, che devo aver schiacciato sotto la moto cadendo, e' diventato mezzo viola
            Sto prendendo ancora antidolorifici pur provando a smettere ma quando finisce l'effetto non resisto, vedo le stelle ad ogni piccolo movimento
            Venerdi' porto la moto in officina, non vedo l'ora che sia a posto perch? e' davvero triste vederla cosi' malconcia.....

Comment

• Font Size
              Oggi ho fatto i raggi, mercoledi' il responso, ho ancora dolori ai fianchi alla schiena in generale, anche il piede sinistro, che devo aver schiacciato sotto la moto cadendo, e' diventato mezzo viola
              Sto prendendo ancora antidolorifici pur provando a smettere ma quando finisce l'effetto non resisto, vedo le stelle ad ogni piccolo movimento
              Venerdi' porto la moto in officina, non vedo l'ora che sia a posto perch? e' davvero triste vederla cosi' malconcia.....
              Una settimana ad antidolorifici pare eterna da pasdare ma se hai preso una botta molto secca... sono pur sempre passati solo 7 giorni.
              Speriamo che sia tutto ok dai raggi.
              A me era venuta una mano mezza viola anzi quasi nera x la botta presa quando ero caduta... e pure io avevo tribolato un bel p? di giorni, devi avere pazienza Dani.
              Tienici aggiornati sugli esiti.

Comment

• Font Size
                Ok, esito raggi negativo per rotture di costole o altro, ribadito quello che gi? c'era: Leggera scoliosi e artrosi lombare, sono anni in effetti che patisco mal di schiena se assumo posizioni scorrette e pi? di una volta sono rimasto bloccato
                Sto comunque meglio in generale e ho ridotto l'uso degli antidolorifici
                Domani moto in officina e via.....al pi? presto in sella, tranquillamente a fare colazione al bar la domenica mattina......per la pista se ne parla nel 2018

Comment

• Font Size
                  Ok, esito raggi negativo per rotture di costole o altro, ribadito quello che gi? c'era: Leggera scoliosi e artrosi lombare, sono anni in effetti che patisco mal di schiena se assumo posizioni scorrette e pi? di una volta sono rimasto bloccato
                  Domani moto in officina e via.....al pi? presto in sella, tranquillamente a fare colazione al bar la domenica mattina......per la pista se ne parla nel 2018
                  Bene Dani, solo una bella botta allora!

Comment

• Font Size
                    Pu? succedere a tutti, purtroppo!
                    Buona guarigione!

Comment

• Font Size
                      Ho letto la tua avventura ... guarisci in fretta e buona guarigione !!

Fede

Comment

• Font Size
                        Grazie ragazzi 👍
                        Last edited by DaniFZ1; 22-09-17, 12:22.

Comment

• Font Size
                          Scusate, ho sbagliato e non riesco a eliminare il post
                          Last edited by DaniFZ1; 22-09-17, 12:21.

Comment

• Font Size
                            Tanto per gradire, ecco la moto nei suoi ultimi minuti da integra

Mezz'ora dopo

Ora ? in officina, tra una ventina di giorni dovrebbe essere pronta, rimessa a nuovo con look estetico leggermente modificato.....
                            Last edited by DaniFZ1; 22-09-17, 12:22.

Comment

• Font Size
                              io sono caduto 3 volte in pista in 10 anni. l'unica rottura che ci metterai una stagione quasi a farti passare la paura...la moto soldi permettendo torna a posto in tempo zero e le mogli capiscono sempre che per noi ? una passione

Comment

• Font Size
                                Pi? che altro avr? paura di rovinare nuovamente la moto se dovessi per caso cadere una seconda volta, di sicuro ricomincer? con molta calma
                                Ci sarebbe anche l'ipotesi di una motina solopista ma anche l?, come gi? valutato in passato, facendo due conti cambierebbe ben poco, del resto se cadi i danni li fai in tutti i casi, che sia la tua moto stradale o solopista, devi affrontare spese per ripararle e per giunta, nella mia situazione (tempo libero pari a zero, problemi di salute dei miei, moglie che storce un po' il nasino, ecc.ecc.) non ne varrebbe molto la pena con solo 4/5 giornate max a stagione
                                Last edited by DaniFZ1; 26-09-17, 12:51.

Comment

X
                                Working...
                                X