Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervesina 4 Settembre: Caduto come un salame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta al Tazio Nuvolari di Cervesina, io e il mio socio ci siamo decisi su invito di nostri amici motociclisti, del resto le mie esperienze in pista erano 3 volte tra il 2011 e il 2013 a Castelletto di Branduzzo con la FZ1 e 17 volte a Varano di cui 15 con la Brutale. Due soli circuiti e pure mediopiccoli, mai stato nemmeno al Mugello, insomma, non ci siamo ancora, bisogna variare un po se si pu?
    Insomma, sono entrato e giusto una decina di giri in due step poi erroraccio pazzesco all'ultima esse prima del rettilineo e patalunfete, senza neanche accorgermene mi sono trovato a piroettare nella ghiaia
    Nulla di rotto ma mi sono fatto del male, schiena a pezzi, cammino a fatica, la notte dormo poco perch? non so come mettermi.....ventunesima volta in pista dal 2011 e si vede che statisticamente doveva succedere.....peccato, se ne parla ovviamente e forse (se mia moglie non chiede il divorzio) nel 2018....
    Last edited by DaniFZ1; 07-09-17, 12:19.

• Font Size
    *****..prima volta..e subito a giocare nella sabbia come i bambini!ma bravo

Comment

• Font Size
      Grazie

Prima volta al Tazio, mi vien da dire anche ultima ma non sarebbe giusto, dovrei tornarci invece per capire l'errore su questa curva, ma anche le altre, a mio avviso insidiose, l'abitudinariet? di Varano non ? stata molto formativa....comunque l'ultima volta che sono caduto ero per strada e mi sono fatto molto pi? male, ma si parla del 2007

Comment

• Font Size
        Ma sei andato a farti vedere in ospedale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Prima volta al Tazio Nuvolari di Cervesina, io e il mio socio ci siamo decisi su invito di nostri amici motociclisti, del resto le mie esperienze in pista erano 3 volte tra il 2011 e il 2013 a Castelletto di Branduzzo con la FZ1 e 17 volte a Varano di cui 15 con la Brutale. Due soli circuiti e pure mediopiccoli, mai stato nemmeno al Mugello, insomma, non ci siamo ancora, bisogna variare un po se si pu?
          Insomma, sono entrato e giusto una decina di giri in due step poi erroraccio pazzesco all'ultima esse prima del rettilineo e patalunfete, senza neanche accorgermene mi sono trovato a piroettare nella ghiaia
          Nulla di rotto ma mi sono fatto del male, schiena a pezzi, cammino a fatica, la notte dormo poco perch? non so come mettermi.....ventunesima volta in pista dal 2011 e si vede che statisticamente doveva succedere.....peccato, se ne parla ovviamente e forse (se mia moglie non chiede il divorzio) nel 2018....
          Azzo Dani mi spiace, ? giusto e divertente cambiare circuito in effetti, io a Cervesina ci sono andata poche volte e non mi piace per niente, chi la apprezza mi dice che ? una pista "tecnica" e "formativa" ma a me fa proprio cacare, preferisco 1000 volte Varano!
          Ad ogni modo auguri per una rapida ripresa, so bene che le botte ci mettono un p? a passare, era anche successo a me, comunque la prossima stagione sarai pi? in forma e infoiato di pista di adesso!

Comment

• Font Size
            Mi ha visitato il medico in ambulanza li sul circuito e ha appurato che non ho nulla di rotto, nel 2007 ricordo che mi feci molto pi? male facendo fatica a respirare, ruppi 3 costole con dolori lancinanti
            Ieri sono andato dal mio medico che comunque ha fatto la richiesta rx per tranquillit?
            Il problema ? che devo lavorare e ora infatti sono al lavoro, scrivo tra un cliente e l'altro.....

Comment

• Font Size

Mi ha visitato il medico in ambulanza li sul circuito e ha appurato che non ho nulla di rotto, nel 2007 ricordo che mi feci molto pi? male facendo fatica a respirare, ruppi 3 costole con dolori lancinanti

Ieri sono andato dal mio medico che comunque ha fatto la richiesta rx per tranquillit?

Il problema ? che devo lavorare e ora infatti sono al lavoro, scrivo tra un cliente e l'altro.....

dispiace cavoli, quando hai scritto "schiena a pezzi" me la sono fatta addosso... c'e' gente che per schiena a pezzi intende ben altro (....) Se sei a lavoro quindi tutto ok .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Grazie

Prima volta al Tazio, mi vien da dire anche ultima ma non sarebbe giusto, dovrei tornarci invece per capire l'errore su questa curva, ma anche le altre, a mio avviso insidiose, l'abitudinariet? di Varano non ? stata molto formativa....comunque l'ultima volta che sono caduto ero per strada e mi sono fatto molto pi? male, ma si parla del 2007
                e te pensa che sei caduto in una s a varano ci son solo s:1:
                dai sto a sdrammatizzare,l'importante ? che non ti 6 fatto tanto male..purtroppo dipende da tante cose nn sempre la si passa liscia, l'importante ? che non ti sia rotto niente le botte passano in fretta
                ma come hai fatto ..hai stavcato troppo tardi e ti ? partita davanti come l'hai inserita?

Comment

• Font Size
                  Sembrer? strano, ma girare su circuiti lunghi e scorrevoli (nonch? generalmente larghi) ti d? pi? respiro e si ha pi? tempo per preparare la propria azione. Anche se le velocit? in gioco sono ben maggiori...

Auguri per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
                    forza forza,purtoppo succede, se sei qui a scrivere ,,,,,,,,,,,,,,,,,,? andata bene, ci vorr? un po a digerirla ma passa, io dopo una caduta a monza ci ho messo 6 mesi a farla passare, ma poi passa, buona guarigione

Comment

• Font Size
                      ciao , guarda,non sai come ti capisco.... due domeniche fa sono scivolato anche io , a cremona. per fortuna niente di grave, a me solo botte, e alla moto un po di grattuggiata.. nel mio caso pero dispiace parecchio perch? ? successo non per colpa mia.. un ragazzo appena dopo la curva 3 ha rallentato di colpo, io dietro per non centrarlo tocco il freno e volo via.... anche per me ? la prima volta dopo 7 anni di pista.... vabb?.. fa parte del gioco..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Azzo Dani mi spiace, ? giusto e divertente cambiare circuito in effetti, io a Cervesina ci sono andata poche volte e non mi piace per niente, chi la apprezza mi dice che ? una pista "tecnica" e "formativa" ma a me fa proprio cacare, preferisco 1000 volte Varano!
                        Ad ogni modo auguri per una rapida ripresa, so bene che le botte ci mettono un p? a passare, era anche successo a me, comunque la prossima stagione sarai pi? in forma e infoiato di pista di adesso!
                        Grazie Simona
                        Si, comunque anch'io preferisco Varano, solo che era giusto per cambiare un po' ma al di la della caduta ho capito subito nei giri precedenti che avevo difficolta' a memorizzare le curve e a farmi piacere il circuito stesso, ne avessi azzeccata una oh......entravo e uscivo sempre largo, poi ce n'e' una curva in particolare, credo prima di quella maledetta esse finale, che proprio non c'era verso, la prendevo stretta o larga ma venivo spinto dalla parte opposta fino al bordo esterno rallentando pure di brutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          dispiace cavoli, quando hai scritto "schiena a pezzi" me la sono fatta addosso... c'e' gente che per schiena a pezzi intende ben altro (....) Se sei a lavoro quindi tutto ok .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Be' si, modo di dire, pero' ti assicuro che ho dei dolori fortissimi, devo veramente stare attento persino a non tossire
                          Sto anche andando a lavorare in scooter, ma vado pianissimo per evitare scossoni e buche dell'asfalto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nico87 View Post
                            e te pensa che sei caduto in una s a varano ci son solo s:1:
                            dai sto a sdrammatizzare,l'importante ? che non ti 6 fatto tanto male..purtroppo dipende da tante cose nn sempre la si passa liscia, l'importante ? che non ti sia rotto niente le botte passano in fretta
                            ma come hai fatto ..hai stavcato troppo tardi e ti ? partita davanti come l'hai inserita?
                            Come ho fatto? Guarda, ho puntato il cordolo della prima curva e probabilmente andavo troppo forte perche' sono andato dritto all'atro cordolo senza riuscire a piegare la moto, credo di aver frenato o sul cordolo stesso o gia' sulla ghiaia, un attimo ed e' scoppiato il finimondo, non finivo piu' di rotolare, ho la visiera del casco grattata da parte a parte.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Sembrer? strano, ma girare su circuiti lunghi e scorrevoli (nonch? generalmente larghi) ti d? pi? respiro e si ha pi? tempo per preparare la propria azione. Anche se le velocit? in gioco sono ben maggiori...

Auguri per una pronta guarigione
                              ? verissimo, infatti io mi sono stancata pi? a imola 1 giorno che tre di fila a misano, mi sono stancata di pi? un giorno a varano che uno al mugello!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X