Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promlema sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Promlema sospensioni

Ciao Ragazzi ? la prima volta che mi collego al forum..
    chiss? che non ci sia qualcuno che mi possa aiutare????
    Ho montato un mono Ohlins, ma la prima volta a LeLuc pioveva e non abbiamo avuto molto tempo per regolarLo...
    Venerd? vado a Varano, cos? com'? non ? il massimo...
    La moto Sbandiera di brutto in staccata, ma anche nelle curve veloci si scompone e mi sembra troppo morbida...
    Devo incominciare indurendo il precarico e chiudendo un pochino il freno in compressione Vero???

AIUTATEMI PLEASE

• Font Size
    Ciao e benvenuto...dovresti passare anche nella sezione Presentazioni cosi tutti ti possono dare il benvenuto!

che moto hai??non ce lhai ancora detto!!!!!!

Comment

• Font Size
      beh... prima di tutto verifica le altezze... se ? alto dietro pu? dare quell'effetto...
      poi verifica la coerenza... se davanti ? troppo morbida affonda e ti si alza dietro in staccata... ed in percorrenza l'anteriore cede pi? del posteriore e si scompone...

per capire se ? morbida dietro... comincia a guardare lo statica sag che dev'essere di circa 8/10mm e il rider sag attorno ai 20/22 mm ( per un 1000)

poi per capire i click devi provarlo a caldo e vedere anche il consumo delle gomme che sia regolare..

Comment

• Font Size
        Grazie Ace...
        damoni verifico le varie altezze e poi venerdi in pista provo...

Essendo la prima vlta che scrivo non sono praticissimo... Ha ragione EvilJoker, ora mi presento....
        In pista uso un CBR 600RR, ? agile mi piace, anche se in basso non tira, ma tanto in pista non servono un gran ch?... mentre ho anche un CBR 954 rr che uso in strada....

Comment

X
        Working...
        X