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Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, io sono uno decisamente terrestre, diciamo che qui mi definireste cancello (giro di passo in 18 con uno SRAD 600 originale) ...
Sulla Casanova freno, non mi attacco, ma un p? pinzo, altrimenti finisce male. All'arrabbiata 1 invece alleggerisco un p? il gas quando cambio traiettoria (tra savelli e arrabbiata 1 ), e appena imposto la 1 riapro tutto.
Far scorrere la moto significa entrare in curva veloci e per farlo bisogna frenare poco ed avere il minimo del motore sui 2500-3000 altrimenti se siamo particolarmente veloci e sfruttiamo la "tenuta" del freno motore, quest'ultimo, ci rallenta troppo.
Si frena prima della Casanova e si entra veloci, cio? far scorrere la moto...
La marcia ? la terza e si tiene fino all'uscita dell'Arrabbiata2 dove ? impiccatissima.
Fatta la Casanova si pela un poco il gas (altrimenti si vola fuori) e si tiene molto l'esterno curva per poi chiudere di botto (non va fatta dolce perch? il farlo ti porta via all'esterno).
Si d? GAS e si raddrizza e ci si porta verso sinistra per impostare l' Arrabbiata1.
Andrebbe fatta in un solo tempo raccordandola con la 2, ma se giri con quel tempo di rado ti riesce di farlo, e poi statisticamente ? una delle curve dove trovi pi? cancelli, tutti ammucchiati l? in cima alla 2...
Quindi fatta la uno, anticipi una decisa apertura di gas, raddrizzi la moto per un solo attimo, e ti fiondi chiudendo il pi? possibile la 2 (altrimenti anche qu? voli fuori!).
Dovresti cmq percorrerle entrambe ai 150km/h (VERI!) con ginokkio per terra.
io pensavo di aver fatto dei bei giri sabato scorso e adesso mi state buttando gi? di morale nello stesso tempo mi fate venire una voglia di ritornare a girare al mugello anche per mettere in pratica i vostri consigli
Far scorrere la moto significa entrare in curva veloci e per farlo bisogna frenare poco ed avere il minimo del motore sui 2500-3000 altrimenti se siamo particolarmente veloci e sfruttiamo la "tenuta" del freno motore, quest'ultimo, ci rallenta troppo.
Sbagliato...
Originally posted by Ultrone
La marcia ? la terza e si tiene fino all'uscita dell'Arrabbiata2 dove ? impiccatissima.
Sbagliatissimo...hai appena detto che se non tieni il motore a 2500-3000 ti frena, immagina cosa succede se tieni una marcia in meno!
Originally posted by Ultrone
A Ultro...ma che stai a di!
Fatta la Casanova si pela un poco il gas (altrimenti si vola fuori) e si tiene molto l'esterno curva per poi chiudere di botto (non va fatta dolce perch? il farlo ti porta via all'esterno).
Sbagliato...in pista nulla va fatto bruscamente.
Originally posted by Ultrone
Andrebbe fatta in un solo tempo raccordandola con la 2, ma se giri con quel tempo di rado ti riesce di farlo, e poi statisticamente ? una delle curve dove trovi pi? cancelli, tutti ammucchiati l? in cima alla 2...
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