Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MUGELLO

Su richiesta di Nitro ? con grande piacere che vi posto il mio giro ideale al Mugello, senz'altro c'? molta altra gente pi? esperta e veloce di me in questo circuito e spero che dopo di me faranno anche loro una bella recensione.

Moto: R6 trofeo 2003
    Gomme: Metz SC2-SC2
    Rapporti: 16-48
    Forcella e mono:WP

Rettilineo dei box 6a sulla linea del traguardo pi? o meno, gas fino al cartello dei 200 poi una bella staccata fino dentro la curva, s.donato da fare di 3a, il motore ? un p? gi? di giri quindi gas presto x venire fuori da sta curva, uscita a centro curva per poi tornare subito a dx, alla Luco si penalizza un p? la percorrenza per fare bene la Poggio Secco che chiude in uscita, 4? nel rettilineo che porta alla Materassi stacco ai 100 e scalo in 3a, questa chicane ? diversa dalla prima, si fa scorrere di pi? soprattutto alla Borgo S.Lorenzo, in uscita tiro tutta la 3a fino al cartello dei 100 dove stacco un pelo e metto la 4a, Casanova, in uscita sto al centro per impostare la Savelli (in questo punto faccio sempre un p? di cacca nella tuta! ) fuori dalla Savelli tutto a sx per impostare la arrabbiata1, c'? una bella compressione al centro, gas a valanga in uscita fino alla arrabbiata2 dove pelo per poi riaprire tutto in uscita, Scarperia stacco pi? o meno ai 100 e scalo in terza, in uscita non sto proprio alla corda e vado per la Palagio da fare bene a cordolo :P qui in uscita c'? un avvallamento ma chi se ne frega...gi? gas fino al Correntaio, quando mi entra il limitatore so che ? ora di staccare, poco dopo i 100, al Correntaio si raschiano anche le orecchie...uscita al centro e 4a prima delle Biondetti da far scorrere tanto, uscita sopra il cordolo e via verso la Bucine, stacco poco dopo i 100 e scalo in 3a (qui il ricordo del volo nel 2001 ? sempre vivo dentro di me) da met? curva cerco di dare pi? gas possibile ma non ne do mai abbastanza e infatti esco sempre troppo lento, in uscita allargo sul cordolo...rettilineo...5a....6a...
    Crono? 2.05,5....Blahhhh, sar? per il prossimo giro! Che bella sta pista.
    Ciauz...

• Font Size

Ci sono stato domenica per la prima volta! Molto bello ma non sono riuscito ad andare sotto il 2.17

Comment

• Font Size
      bel giro virtuale.......

mi rendo conto che tu stacchi molto pi? in la di me......
      la prossima volta provo.......

Comment

• Font Size
        bella questa recensione!....fai un pezzo in 4a che io faccio in 3a....

...la prossima volta provo come fai tu!....!.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar

Dai che al prossimo colpo limi gi? 3 secondi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy R1

Dai che al prossimo colpo limi gi? 3 secondi!

...si 20"!!!.....

Comment

• Font Size

io faccio tutto in 3a....metto la quarta solo prima della bucine.....

secondo me sono infatti un po lungo.......

P.S. Ale....quando ce la rifacciamo un'uscita insieme al mugello????

Comment

• Font Size
                Originally posted by emilius

io faccio tutto in 3a....metto la quarta solo prima della bucine.....

secondo me sono infatti un po lungo.......

P.S. Ale....quando ce la rifacciamo un'uscita insieme al mugello????

..anch'io faccio come te!...per? con la 4a secondo me scorri meglio!...

..per l'uscita.....QUANDO VUOI!!!!!!!!!!!!!

...fammi sapere una settimana prima che mi organizza e vengo gi? sicuro!..per il mugello sono sempre pronto!

...magari senza turni!...

Comment

• Font Size
                  mo' studio e poi provero' a mettere in pratica...

Comment

• Font Size
                    Cerco di mettere tutto in pratica il 9 Maggio

Comment

• Font Size

...fammi sapere una settimana prima che mi organizza e vengo gi? sicuro!..per il mugello sono sempre pronto!

Bravo ben detto ... magari senza turni ... se fate cos? ci vengo anche io !!!! ... per? te giri con emilius, io faccio combriccola con andyR1 !!!!

Comment

• Font Size
                        ed io faccio da cancello.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano

Bravo ben detto ... magari senza turni ... se fate cos? ci vengo anche io !!!! ... per? te giri con emilius, io faccio combriccola con andyR1 !!!!

vaaaaaaaaa beneeeee....ooooookkkkkeeiiiii!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            per voi esperti del mugello:
                            arrivando alla casanova salvelli frenate oppure togliete solo il gas?
                            e all'arrabbiata 1?
                            sabato scorso ho fatto la mia terza uscita al mugello (in tre anni, non pensate in tre mesi) spuntando un best lap 2.17,40.
                            Sono per? convinto che il segreto di questo circuito ? di lasciare scorrere la moto. Me lo ripeto pi? volte, ma quando sono dentro ho un blocco psicologico e freno dove non bisognerebbe. Devo ancora vincere la paura di buttare dentro la moto veloce in entrata di curva e cos? mi trovo sempre a pinzare il freno.

Comment

• Font Size
                              ci son stato solo 2 volte...la prima...lasciam perdere...la seconda molto meglio (ma non avevo il crono) ma per farti capire gente che alla prima uscita mi aveva doppiato...alla seconda gli stavo davanti.... cmq li parzializzo...o meglio faccio di tutto per non toccare il freno...ed anche all'arrabbiata 1... traffico permettendo...

Comment

X
                              Working...
                              X