Originally posted by Gio84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inutilit? del 1000 in pista
Collapse
X
-
Originally posted by Frascof79 View PostFantastica....l'ennesima boiata da bar.
Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
Comment
-
Originally posted by biondob View PostSi, ragioniamo in un altro modo, diversamente dai patacca
Si,certo che conti favole, i tuoi ragionamenti (non da biondo) si basano su "i mille di oggi spingono forte"
Complimenti.
Mi piacerebbe proprio vedere allora come rispondi quando intendi ribadire qualcosa.
Si certo i 500 euro per ogni giro che passi i 300 te li do, anche se prendo solo 10 euro l'ora, io non conto favole.i patacca non ragionano se no che patacca sarebbero..o biondo..
Il mio non voleva essere un ragionamento o un voler dire "ah io faccio questo" ho semplicemente detto che uscivo a 230 e arrivavo sui 280 allo scollino km piu km meno poi da li te hai iniziato a tirar su trampe ridicole per darmi contro..io non ho motivo per affermere alcunche' biondo.sei te che continui a strombattuto a crear polemica per il gusto di darmi contro, io continuo solo a punzecchiarti.scusa se son andato via qualche giorno, ti son mancato?
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostFantastica....l'ennesima boiata da bar.
Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
perche non ho una motopotente?perche quella poi bisogna saperla usare.esempio pratico.qui a cervesina il record in gara(di record si parla di tempo fatto in gara se magari non lo sai)e' 20 e certi son scesi anche al 18, se avessi una bmw r1 o simili, avrei una moto che potrebbe girare in 20.se gia giro in 24 quella moto per me non ha senso quindi forse ha piu senso imparare a usare davvero lo scassone come l'hai definita te e poi quando con quella non ce n'e' piu allora forse si posson pensare di spendere 20k per scendere 2 sec o poco piu.perche comunque con questo scassone gia forte ci si puo andare se la usi come lei ti dice
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostNono ragionate diverso.punto.i patacca non ragionano se no che patacca sarebbero..o biondo..
Il mio non voleva essere un ragionamento o un voler dire "ah io faccio questo" ho semplicemente detto che uscivo a 230 e arrivavo sui 280 allo scollino km piu km meno poi da li te hai iniziato a tirar su trampe ridicole per darmi contro..io non ho motivo per affermere alcunche' biondo.sei te che continui a strombattuto a crear polemica per il gusto di darmi contro, io continuo solo a punzecchiarti.scusa se son andato via qualche giorno, ti son mancato?
Tu hai detto che con i mille moderni e facile superare 300 al mugello, quello che ti fa affermare ci? ? che i mille moderni spingono forte.
Io ti ho fatto vedere i tempi di gente che al mugello va veramente forte e ti ho fatto vedere la velocit? che queste gente fa e sono davvero pochi quelli che passano i 300, quindi non ? cos? facile, come invece asserisci tu, superare 300 al mugello.
P.S.
Di quello che guadagni per ogni ora del tuo lavoro non me ne importa una beneamata fava, anche perch? se tu prendessi 2000 euro all'ora per me rimani sempre un patacchino che parla a vanvera.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostNessuna polemica, solo non mi piace chi parla tanto per parlare.
Tu hai detto che con i mille moderni e facile superare 300 al mugello, quello che ti fa affermare ci? ? che i mille moderni spingono forte.
Io ti ho fatto vedere i tempi di gente che al mugello va veramente forte e ti ho fatto vedere la velocit? che queste gente fa e sono davvero pochi quelli che passano i 300, quindi non ? cos? facile, come invece asserisci tu, superare 300 al mugello.
P.S.
Di quello che guadagni per ogni ora del tuo lavoro non me ne importa una beneamata fava, anche perch? se tu prendessi 2000 euro all'ora per me rimani sempre un patacchino che parla a vanvera.ti rispondo perche mi diverto
sai quanto me ne puo fregare di dimostrarti qualcosa
e comunque si, se io con la mia arrivavo a 280 con una piu recente ci arrivi ai 300.magari non te biondo, ma se la moto un po la sai usare ci arrivi per forza.se non son 300 son 290 o giu di li.
e se non ci arrivi sei proprio brocco
Comment
-
Non ? vi aprite un thread apposta?
Onestamente nico un po' ci si ? scocciati (almeno io)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Samaritan75 View PostNon ? vi aprite un thread apposta?
Onestamente nico un po' ci si ? scocciati (almeno io)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se ti sei scocciato di leggere, evita di farlo,mica sei a scuolaLast edited by nico87; 10-10-17, 10:05.
Comment
X
Comment