Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inutilit? del 1000 in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by nico87 View PostMai detto che passavo i 300, arrivavo sullo scollino sui 278-283 quando uscivo bene dall ultimanon ascoltare il biondo, lui spara cazzate
Io dico cazzate, ma 500 euro per ogni giro in cui superi i 295 te li do volentieri.
Dai su, tira fuori gli attributi e accetta la sfida:1:
Comment
-
Originally posted by biondob View PostSe arrivi sullo scollino a 283 e freni dopo il cartello dei 200 a 295 ci arrivi sicuramente.
Io dico cazzate, ma 500 euro per ogni giro in cui superi i 295 te li do volentieri.
Dai su, tira fuori gli attributi e accetta la sfida:1:
comunque a me di scipparti 500 euro fottesega, te l'ho detto, se l'anno prossimo vieni quando ci andro' te le faccio vedere le velocita che mi fa il gsp.poi pero quando vedi che ho ragione mi offri la cenaa me e ai miei amici
oddio firse spendi meno con la formula dei 500 euro che dicevi
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostPerdevo velocita sullo scollino perche non riuscivo a girarla, l'ho detto.di max ho fatto 272 di fotocellula se no 2 3 kmh piu lento nei giri buoni.l'ho scritto zio..poi la velocita a cui riesci ad arrivare in fondo dipende molto anche a che velocita esci dall ultima, nei giri uoni toccavo il cordolo in uscita che ero a 230 piu o meno..se li hai la moto che accelera come cazz fai a non arrivare a 300.dai..va che le nuove r1 bmw e compania bella quando aprono allungano forte
comunque a me di scipparti 500 euro fottesega, te l'ho detto, se l'anno prossimo vieni quando ci andro' te le faccio vedere le velocita che mi fa il gsp.poi pero quando vedi che ho ragione mi offri la cenaa me e ai miei amici
oddio firse spendi meno con la formula dei 500 euro che dicevi
Ti ripeto, vai a vedere velocit? ? tempi di chi gira al mugello, ma di quelli che vanno forte, quelli che stanno sotto al 58 e vedrai che sono pochissimi quelli che passano i 300.
Tu racconti favole, non hai prove, l'unica tua tesi ? che le moto di oggi spingono forte, ma alla fine parli di cose che non conosci.
Io ti faccio vedere tempi e velocit? presi da cronometristi di professione (quelli del mugello) e pubblicati sul sito di un organizzatore serio.
Fai una cortesia, vai a darci un occhiata ai dati di cui ti parlo, cosi la smettiamo con questa pagliacciata e ti renderai conto che quello che dici non pu? essere vero.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostNon ? che ti fottesega di scipparmi 500 euro ? che sai che sei perdente
Ti ripeto, vai a vedere velocit? ? tempi di chi gira al mugello, ma di quelli che vanno forte, quelli che stanno sotto al 58 e vedrai che sono pochissimi quelli che passano i 300.
Tu racconti favole, non hai prove, l'unica tua tesi ? che le moto di oggi spingono forte, ma alla fine parli di cose che non conosci.
Io ti faccio vedere tempi e velocit? presi da cronometristi di professione (quelli del mugello) e pubblicati sul sito di un organizzatore serio.
Fai una cortesia, vai a darci un occhiata ai dati di cui ti parlo, cosi la smettiamo con questa pagliacciata e ti renderai conto che quello che dici non pu? essere vero.ci sto a una scommessa come ti ho scritto nell altro post ieri giusto cosi..per il gusto di scommettere, non di sicuro perche un pollo mi dice di poter batter cassa.che poi vorrei proprio vederti se li cacci fuori davvero
Che racconto favole sei te a dirlo, a me personalmente fottesega di dimostrare qualcosa.continuo a risponderti perche mi diverte questo tuo continuo botto e risposta.non di sicuro per ribadire qualcosa.
son sempre piu convinto che voi biondi ragioniate in un altro modo..
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostGuadagno piu o meno 200 euro l'ora biondo, fidati quando ti dico che dei tuoi 500 euro fottesegaci sto a una scommessa come ti ho scritto nell altro post ieri giusto cosi..per il gusto di scommettere, non di sicuro perche un pollo mi dice di poter batter cassa.che poi vorrei proprio vederti se li cacci fuori davvero
Che racconto favole sei te a dirlo, a me personalmente fottesega di dimostrare qualcosa.continuo a risponderti perche mi diverte questo tuo continuo botto e risposta.non di sicuro per ribadire qualcosa.
Si,certo che conti favole, i tuoi ragionamenti (non da biondo) si basano su "i mille di oggi spingono forte"
Complimenti.
Mi piacerebbe proprio vedere allora come rispondi quando intendi ribadire qualcosa.
Si certo i 500 euro per ogni giro che passi i 300 te li do, anche se prendo solo 10 euro l'ora, io non conto favole.Last edited by biondob; 06-10-17, 15:27.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostSi, ragioniamo in un altro modo, diversamente dai patacca
Si,certo che conti favole, i tuoi ragionamenti (non da biondo) si basano su "i mille di oggi spingono forte"
Complimenti.
Mi piacerebbe proprio vedere allora come rispondi quando intendi ribadire qualcosa.
Si certo i 500 euro per ogni giro che passi i 300 te li do, anche se prendo solo 10 euro l'ora, io non conto favole.
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostGuadagno piu o meno 200 euro l'ora biondo, fidati quando ti dico che dei tuoi 500 euro fottesegaci sto a una scommessa come ti ho scritto nell altro post ieri giusto cosi..per il gusto di scommettere, non di sicuro perche un pollo mi dice di poter batter cassa.che poi vorrei proprio vederti se li cacci fuori davvero
Comment
-
Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchieLast edited by Frascof79; 06-10-17, 18:43.
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostFantastica....l'ennesima boiata da bar.
Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostFantastica....l'ennesima boiata da bar.
Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
Comment
X
Comment