Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutilit? del 1000 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nervus View Post
    Io sono ignorante in materia . Ma facendo una prova compressione si potrebbe capire qualcosa .
    Perch? nella mia ignoranza ho non produce quei cv
    O lo perde per strada per? siccome son tanti quelli che perde e possibile tutto questo? Da cosa potrebbe dipendere?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Io mi son fatto l'idea che ci sian degli attriti o qualcosa di simile che mangian cv..fino agli 8000 giri sembra quasi che va ma poi da li in poi fatica a salir di giri e comunque non va un cazz..la compressione penso ci sia, appena apro il tiro e' molto ruvido..

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      :divano:
      per me birretta e patatine, grazie...
      Ormai e' tardi, se vuoi ti do un bel caffe coffetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by backmarker View Post
        tanto, se con 127 cv al mugello supera agevolmente i 300 kmh, quanti mai gliene potranno servire ?
        Mai detto che passavo i 300, arrivavo sullo scollino sui 278-283 quando uscivo bene dall ultima non ascoltare il biondo, lui spara cazzate

Comment

• Font Size
          Originally posted by nico87 View Post
          Mai detto che passavo i 300, arrivavo sullo scollino sui 278-283 quando uscivo bene dall ultima non ascoltare il biondo, lui spara cazzate
          Se arrivi sullo scollino a 283 e freni dopo il cartello dei 200 a 295 ci arrivi sicuramente.
          Io dico cazzate, ma 500 euro per ogni giro in cui superi i 295 te li do volentieri.

Dai su, tira fuori gli attributi e accetta la sfida:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by biondob View Post
            Se arrivi sullo scollino a 283 e freni dopo il cartello dei 200 a 295 ci arrivi sicuramente.
            Io dico cazzate, ma 500 euro per ogni giro in cui superi i 295 te li do volentieri.

Dai su, tira fuori gli attributi e accetta la sfida:1:
            Perdevo velocita sullo scollino perche non riuscivo a girarla, l'ho detto.di max ho fatto 272 di fotocellula se no 2 3 kmh piu lento nei giri buoni.l'ho scritto zio..poi la velocita a cui riesci ad arrivare in fondo dipende molto anche a che velocita esci dall ultima, nei giri uoni toccavo il cordolo in uscita che ero a 230 piu o meno..se li hai la moto che accelera come cazz fai a non arrivare a 300.dai..va che le nuove r1 bmw e compania bella quando aprono allungano forte
            comunque a me di scipparti 500 euro fottesega, te l'ho detto, se l'anno prossimo vieni quando ci andro' te le faccio vedere le velocita che mi fa il gsp.poi pero quando vedi che ho ragione mi offri la cenaa me e ai miei amici
            oddio firse spendi meno con la formula dei 500 euro che dicevi

Comment

• Font Size
              Vabb? dai facciamo cos?. il prossimo anno si organizza una uscita al Mugello tutti quanti 🤸‍♀️🤸‍♂️[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ci starebbe o anche imola, a me ispira da ***

Comment

• Font Size
                  Perdevo velocita sullo scollino perche non riuscivo a girarla, l'ho detto.di max ho fatto 272 di fotocellula se no 2 3 kmh piu lento nei giri buoni.l'ho scritto zio..poi la velocita a cui riesci ad arrivare in fondo dipende molto anche a che velocita esci dall ultima, nei giri uoni toccavo il cordolo in uscita che ero a 230 piu o meno..se li hai la moto che accelera come cazz fai a non arrivare a 300.dai..va che le nuove r1 bmw e compania bella quando aprono allungano forte
                  comunque a me di scipparti 500 euro fottesega, te l'ho detto, se l'anno prossimo vieni quando ci andro' te le faccio vedere le velocita che mi fa il gsp.poi pero quando vedi che ho ragione mi offri la cenaa me e ai miei amici
                  oddio firse spendi meno con la formula dei 500 euro che dicevi
                  Non ? che ti fottesega di scipparmi 500 euro ? che sai che sei perdente

Ti ripeto, vai a vedere velocit? ? tempi di chi gira al mugello, ma di quelli che vanno forte, quelli che stanno sotto al 58 e vedrai che sono pochissimi quelli che passano i 300.

Tu racconti favole, non hai prove, l'unica tua tesi ? che le moto di oggi spingono forte, ma alla fine parli di cose che non conosci.
                  Io ti faccio vedere tempi e velocit? presi da cronometristi di professione (quelli del mugello) e pubblicati sul sito di un organizzatore serio.
                  Fai una cortesia, vai a darci un occhiata ai dati di cui ti parlo, cosi la smettiamo con questa pagliacciata e ti renderai conto che quello che dici non pu? essere vero.

Comment

• Font Size
                    Non ? che ti fottesega di scipparmi 500 euro ? che sai che sei perdente

Ti ripeto, vai a vedere velocit? ? tempi di chi gira al mugello, ma di quelli che vanno forte, quelli che stanno sotto al 58 e vedrai che sono pochissimi quelli che passano i 300.

Tu racconti favole, non hai prove, l'unica tua tesi ? che le moto di oggi spingono forte, ma alla fine parli di cose che non conosci.
                    Io ti faccio vedere tempi e velocit? presi da cronometristi di professione (quelli del mugello) e pubblicati sul sito di un organizzatore serio.
                    Fai una cortesia, vai a darci un occhiata ai dati di cui ti parlo, cosi la smettiamo con questa pagliacciata e ti renderai conto che quello che dici non pu? essere vero.
                    Guadagno piu o meno 200 euro l'ora biondo, fidati quando ti dico che dei tuoi 500 euro fottesega ci sto a una scommessa come ti ho scritto nell altro post ieri giusto cosi..per il gusto di scommettere, non di sicuro perche un pollo mi dice di poter batter cassa.che poi vorrei proprio vederti se li cacci fuori davvero

Che racconto favole sei te a dirlo, a me personalmente fottesega di dimostrare qualcosa.continuo a risponderti perche mi diverte questo tuo continuo botto e risposta.non di sicuro per ribadire qualcosa.

son sempre piu convinto che voi biondi ragioniate in un altro modo..

Comment

• Font Size
                      Guadagno piu o meno 200 euro l'ora biondo, fidati quando ti dico che dei tuoi 500 euro fottesega ci sto a una scommessa come ti ho scritto nell altro post ieri giusto cosi..per il gusto di scommettere, non di sicuro perche un pollo mi dice di poter batter cassa.che poi vorrei proprio vederti se li cacci fuori davvero

Che racconto favole sei te a dirlo, a me personalmente fottesega di dimostrare qualcosa.continuo a risponderti perche mi diverte questo tuo continuo botto e risposta.non di sicuro per ribadire qualcosa.

Si, ragioniamo in un altro modo, diversamente dai patacca

Si,certo che conti favole, i tuoi ragionamenti (non da biondo) si basano su "i mille di oggi spingono forte"
                      Complimenti.

Mi piacerebbe proprio vedere allora come rispondi quando intendi ribadire qualcosa.

Si certo i 500 euro per ogni giro che passi i 300 te li do, anche se prendo solo 10 euro l'ora, io non conto favole.
                      Last edited by biondob; 06-10-17, 15:27.

Comment

• Font Size
                        Si, ragioniamo in un altro modo, diversamente dai patacca

Si,certo che conti favole, i tuoi ragionamenti (non da biondo) si basano su "i mille di oggi spingono forte"
                        Complimenti.

Mi piacerebbe proprio vedere allora come rispondi quando intendi ribadire qualcosa.

Si certo i 500 euro per ogni giro che passi i 300 te li do, anche se prendo solo 10 euro l'ora, io non conto favole.
                        Non vi ho letto... non ho seguito il vostro confronto per? biondo se tu guadagni 10 euro a ora e lui 200 di che cazz.o stiamo a parlare!!! C'ha' ragggione lui e basta:gaen:

Comment

• Font Size

Azzoooo e giri con una zx10r vecchia e spompa..????

Comment

• Font Size

Fantastica....l'ennesima boiata da bar.
                            Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
                            Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
                            Last edited by Frascof79; 06-10-17, 18:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frascof79 View Post
                              Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
                              Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
                              Fosse per lui caverebbe anche la frizione antisaltellameto........ :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frascof79 View Post
                                Voleva dire a settimana. Si ? sbagliato...

Comment

X
                                Working...
                                X