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inutilit? del 1000 in pista

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    #211
    Giusta osservazione. Forse magari racchiude un Po tutto anche lo stile di guida per sfruttarle meglio .

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      #212
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Me la presti tu? ah no il tuo ? un 500

      530, per essere precisi

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        #213
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ti devo assolutamente quotare
        ne so decisamente qualcosa

        sostanzialmente continuo a frenare dove frenavo col 1000
        dopo tanti anni sono riflessi automatici e quando provo + in la automaticamene vado lungo xch? mentalmente non ero preparato a fare una determinata decelazione in uno spazio minore
        ed infatti 2/3 secondi + lento su tutte le piste rispetto ai miei vechci tempi col k5 che sono tempi fattibilissimi anche col 600
        ***** non dire ste cose che mi demoralizzi
        4 anni fa son stato costretto a usare il 750 invece che la ninja e avevo notato le stesse tue cose..la guidavo uguale col fatto che avendo meno motore alla fine ero piu lento allora mi sforzavo a buttarla dentro piu forte ma a volte l'ho sdraiata..adesso sto rifacendo la stessa cosa..e e' da un po che ci penso se sto facendo una stronzata o no.non son mai stato uno staccatore e di solito ci metto un po per imparare o comunque adattarmi..
        Da quanto ce l'hai sto 600?non e' che forse ti ci devi solo un po abituare?

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          #214
          Ciao. Nico . Allora la prossima stagione con che moto ti devo vedere . ?

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            #215
            Originally posted by nico87 View Post
            ***** non dire ste cose che mi demoralizzi
            4 anni fa son stato costretto a usare il 750 invece che la ninja e avevo notato le stesse tue cose..la guidavo uguale col fatto che avendo meno motore alla fine ero piu lento allora mi sforzavo a buttarla dentro piu forte ma a volte l'ho sdraiata..adesso sto rifacendo la stessa cosa..e e' da un po che ci penso se sto facendo una stronzata o no.non son mai stato uno staccatore e di solito ci metto un po per imparare o comunque adattarmi..
            Da quanto ce l'hai sto 600?non e' che forse ti ci devi solo un po abituare?
            da febbraio, prima stagione col 600 x me
            prossimo anno se vedo miglioramenti continuo
            altrimenti vorr? dire che questa cilindrata non fa x me

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              #216
              Originally posted by polsogrippato View Post
              da febbraio, prima stagione col 600 x me
              prossimo anno se vedo miglioramenti continuo
              altrimenti vorr? dire che questa cilindrata non fa x me
              Cmq io analizzerei quella che ti diverte di pi? . I tempi cmq sono sempre relativi
              Almeno io la vedo cos?
              Poi bisogna capire il perch? la tua decisione del cambio di cilindrata

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                #217
                Originally posted by Nervus View Post
                Ciao. Nico . Allora la prossima stagione con che moto ti devo vedere . ?

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                Se va avanti cosi ne prendo una nuova varda..
                comunque serrimana prossima ho liquidita, una o 2 uscite quest anno col 750 si posson ancora fare

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                  #218
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Cmq io analizzerei quella che ti diverte di pi? . I tempi cmq sono sempre relativi
                  Almeno io la vedo cos?
                  Poi bisogna capire il perch? la tua decisione del cambio di cilindrata

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                  pienamente d'accordo
                  infatti sono sincero finch? resto dentro la pista mi diverto quasi di + col 600
                  col 1000 dentro il circuito ? x lo + fatica anche se in uscita dalle curve veloci ? molto adrenalinica, diciamo che ti diverti + quando fuori guardi i cronologici
                  col 600 esattamente il contrario, da guidare ? + sbarazzina, maneggevole, in uscita di curva non devi lottare x tenerla gi? ed anche in staccata (x ora ) non affatica troppo, poi x? esci ed hai paura a guardare il crono xch? sai gi? che il sorriso si spegne
                  il mio obiettivo era migliorare l'ingresso curva e percorrenza, xch? ho sempre guidato spigoloso, frenavo molto e riacceleravo molto, col 1000 cmq pagava abbastanza anche se con parecchia fatica.... col 600 non faccio strada
                  sapevo gi? che la strada sarebbe stata lunga ed irta, x? credevo di riuscire cmq a fare un poco meglio, diciamo 1 sec meglio quest'anno x poi arrivare a pareggiare i miei vecchi tempi del 1000 k5 entro un paio d'anni. (tempi di un mediocre amatore, con questi best: 1.18.0 franciacorta, 1.33.2 a Cremona, 2.05.6 Mugello)
                  Questi invece i miei risultati al primo anno di 600:
                  -Cremona passo 1.37, best 36.5 (obiettivo era arrivare al 35, mancato)
                  -Franciacorta passo 1.21, best 20.3 (in pareggiamento sono riuscito a tenere anche il passo del 20 ma nei turni il passo costante ? in 21 purtroppo) (obiettivo era il 19, mancato)
                  -Mugello passo 10/11 nei turni, best 2.08.0 in pareggiamento (del secondo giorno) dove ho tenuto un passo costante tra il 2,09 ed il 2.08, ma nei turni non sono mai sceso sotto il 10 ..... mugello facendo 2 giornate in un anno e siccome era la prima volta col 600 non avevo obiettivi x? anche li 2 secondi li devo levare
                  l'obiettivo del prossimo anno sar? proprio quello di abbassare almeno 1 secondo dappertutto, diversamente se non vedr? proprio miglioramenti credo che salir? su una 750.

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                    #219
                    Ecco cos? poi si aggiunge un altro rubacoppette [emoji28] Maremma impestata srotola sto ***** di gas 2.05.6 faceva gi? cagare col mille considerando che son riuscito a fare un .9 io col cbr senza cavalli e manco la zero dietro avevo [emoji23][emoji23]

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                      #220
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Ecco cos? poi si aggiunge un altro rubacoppette [emoji28] Maremma impestata srotola sto ***** di gas 2.05.6 faceva gi? cagare col mille considerando che son riuscito a fare un .9 io col cbr senza cavalli e manco la zero dietro avevo [emoji23][emoji23]

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                      Ma che ruba coppette ahahahah se prendi il 750 ti mettono coi 1000!li altro che pettinate!

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                        #221
                        Alcuni mettono con i mille altri con i 600. Per? io non ho mai rubato la coppetta a nessuno le cose son ho la moto non mota . o chi ce sopra e un asino . [emoji16][emoji16]

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                          #222
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Ma che ruba coppette ahahahah se prendi il 750 ti mettono coi 1000!li altro che pettinate!
                          Una volta,ora gully li mette coi 600..e anche altri suppongo

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                            #223
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            pienamente d'accordo
                            infatti sono sincero finch? resto dentro la pista mi diverto quasi di + col 600
                            col 1000 dentro il circuito ? x lo + fatica anche se in uscita dalle curve veloci ? molto adrenalinica, diciamo che ti diverti + quando fuori guardi i cronologici
                            col 600 esattamente il contrario, da guidare ? + sbarazzina, maneggevole, in uscita di curva non devi lottare x tenerla gi? ed anche in staccata (x ora ) non affatica troppo, poi x? esci ed hai paura a guardare il crono xch? sai gi? che il sorriso si spegne
                            il mio obiettivo era migliorare l'ingresso curva e percorrenza, xch? ho sempre guidato spigoloso, frenavo molto e riacceleravo molto, col 1000 cmq pagava abbastanza anche se con parecchia fatica.... col 600 non faccio strada
                            sapevo gi? che la strada sarebbe stata lunga ed irta, x? credevo di riuscire cmq a fare un poco meglio, diciamo 1 sec meglio quest'anno x poi arrivare a pareggiare i miei vecchi tempi del 1000 k5 entro un paio d'anni. (tempi di un mediocre amatore, con questi best: 1.18.0 franciacorta, 1.33.2 a Cremona, 2.05.6 Mugello)
                            Questi invece i miei risultati al primo anno di 600:
                            -Cremona passo 1.37, best 36.5 (obiettivo era arrivare al 35, mancato)
                            -Franciacorta passo 1.21, best 20.3 (in pareggiamento sono riuscito a tenere anche il passo del 20 ma nei turni il passo costante ? in 21 purtroppo) (obiettivo era il 19, mancato)
                            -Mugello passo 10/11 nei turni, best 2.08.0 in pareggiamento (del secondo giorno) dove ho tenuto un passo costante tra il 2,09 ed il 2.08, ma nei turni non sono mai sceso sotto il 10 ..... mugello facendo 2 giornate in un anno e siccome era la prima volta col 600 non avevo obiettivi x? anche li 2 secondi li devo levare
                            l'obiettivo del prossimo anno sar? proprio quello di abbassare almeno 1 secondo dappertutto, diversamente se non vedr? proprio miglioramenti credo che salir? su una 750.
                            Il 750 e' come un 600 solo che va un po di piu ma la si guida come un 600..se vuoi un consiglio provala perche e' una moto molto piatta devi vedere se ti piace.ho provato varie r6 e l' impostazione e' migliore pero hanno molto meno motore soprattutto sui medio alti quando prendi in mano il gas.il 750 di nervous quando apre va forte comunque..io con la mia 10r spompa l'anno scorso e alla prima uscita di quesr anno sul dritto mi dava via
                            comunque io non mi fisserei troppo sui tempi.se ti piace di piu da guidare sbattitene, col tempo ti adatterai e verranno fuori comunque.anche perche impararare ad aprire e' facile da capire, capire come entrare e percorrere piu forte non e' cosi facile gran parte degli handicap ce li diamo noi mentalmente..non e' cosi scontato tenere aperto quando il cervello ti dice ***** fai frena!!

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                              Originally posted by Nervus View Post
                              Alcuni mettono con i mille altri con i 600. Per? io non ho mai rubato la coppetta a nessuno le cose son ho la moto non mota . o chi ce sopra e un asino . [emoji16][emoji16]

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                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Una volta,ora gully li mette coi 600..e anche altri suppongo

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                              Ah non lo sapevo, all epoca ligurbilke mi metteva coi mille che mi pertinavano brutto, per certi versi era quasi traumatizzante
                              il fatto e' che il 750 va come una 600 bella pompata.quindi piu del 600 ma meno del 1000..sta fuori posto ovunque e non possono far una categoria solo per loro, la usano troppo in pochi e anche nei pistini tipo varano franciacorta cervesina coi 1000 se la sai guidare ancora ancora ti difendi, gia a san martino che ci son piu punti dove si puo allungare col 1000 sei molto piu avvantaggiato..per non parlare di piste da mondiale..

                              quindi se metto giu per bene il 750 nei pareggiamenti vinco facile? buona a sapersi comincia a piacermi gia di piu ahahahahah

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                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                pienamente d'accordo
                                infatti sono sincero finch? resto dentro la pista mi diverto quasi di + col 600
                                col 1000 dentro il circuito ? x lo + fatica anche se in uscita dalle curve veloci ? molto adrenalinica, diciamo che ti diverti + quando fuori guardi i cronologici
                                col 600 esattamente il contrario, da guidare ? + sbarazzina, maneggevole, in uscita di curva non devi lottare x tenerla gi? ed anche in staccata (x ora ) non affatica troppo, poi x? esci ed hai paura a guardare il crono xch? sai gi? che il sorriso si spegne
                                il mio obiettivo era migliorare l'ingresso curva e percorrenza, xch? ho sempre guidato spigoloso, frenavo molto e riacceleravo molto, col 1000 cmq pagava abbastanza anche se con parecchia fatica.... col 600 non faccio strada
                                sapevo gi? che la strada sarebbe stata lunga ed irta, x? credevo di riuscire cmq a fare un poco meglio, diciamo 1 sec meglio quest'anno x poi arrivare a pareggiare i miei vecchi tempi del 1000 k5 entro un paio d'anni. (tempi di un mediocre amatore, con questi best: 1.18.0 franciacorta, 1.33.2 a Cremona, 2.05.6 Mugello)
                                Questi invece i miei risultati al primo anno di 600:
                                -Cremona passo 1.37, best 36.5 (obiettivo era arrivare al 35, mancato)
                                -Franciacorta passo 1.21, best 20.3 (in pareggiamento sono riuscito a tenere anche il passo del 20 ma nei turni il passo costante ? in 21 purtroppo) (obiettivo era il 19, mancato)
                                -Mugello passo 10/11 nei turni, best 2.08.0 in pareggiamento (del secondo giorno) dove ho tenuto un passo costante tra il 2,09 ed il 2.08, ma nei turni non sono mai sceso sotto il 10 ..... mugello facendo 2 giornate in un anno e siccome era la prima volta col 600 non avevo obiettivi x? anche li 2 secondi li devo levare
                                l'obiettivo del prossimo anno sar? proprio quello di abbassare almeno 1 secondo dappertutto, diversamente se non vedr? proprio miglioramenti credo che salir? su una 750.


                                Aspetta per?, non ti arrendere cosi facilmente Sappi che A PARITA' DI GUIDA non farai MAI i tempi che facevi col 1000, te lo dico per esperienza diretta E se anno prossimo col 600 arriverai a girare in 2:05-2:06 al mugello, stai tranquillo che se il giorno dopo risali sul 1000 girerai in 2:02-2:03 dopo poco, semplicemente perch? la tua guida ? migliorata di suo, 600 o 1000 che sia

                                Ma il 600 ti dar?, oltre al divertimento che tu giustamente sottolinei, una maggiore "attitudine" a puntare su inserimento e percorrenza, che tornando sul 1000 ti ritroverai come vantaggio

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