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Ma è sempre meglio partecipare no?
ti devo assolutamente quotare
ne so decisamente qualcosa
sostanzialmente continuo a frenare dove frenavo col 1000
dopo tanti anni sono riflessi automatici e quando provo + in la automaticamene vado lungo xch? mentalmente non ero preparato a fare una determinata decelazione in uno spazio minore
ed infatti 2/3 secondi + lento su tutte le piste rispetto ai miei vechci tempi col k5 che sono tempi fattibilissimi anche col 600
***** non dire ste cose che mi demoralizzi
4 anni fa son stato costretto a usare il 750 invece che la ninja e avevo notato le stesse tue cose..la guidavo uguale col fatto che avendo meno motore alla fine ero piu lento allora mi sforzavo a buttarla dentro piu forte ma a volte l'ho sdraiata..adesso sto rifacendo la stessa cosa..e e' da un po che ci penso se sto facendo una stronzata o no.non son mai stato uno staccatore e di solito ci metto un po per imparare o comunque adattarmi..
Da quanto ce l'hai sto 600?non e' che forse ti ci devi solo un po abituare?
***** non dire ste cose che mi demoralizzi
4 anni fa son stato costretto a usare il 750 invece che la ninja e avevo notato le stesse tue cose..la guidavo uguale col fatto che avendo meno motore alla fine ero piu lento allora mi sforzavo a buttarla dentro piu forte ma a volte l'ho sdraiata..adesso sto rifacendo la stessa cosa..e e' da un po che ci penso se sto facendo una stronzata o no.non son mai stato uno staccatore e di solito ci metto un po per imparare o comunque adattarmi..
Da quanto ce l'hai sto 600?non e' che forse ti ci devi solo un po abituare?
da febbraio, prima stagione col 600 x me
prossimo anno se vedo miglioramenti continuo
altrimenti vorr? dire che questa cilindrata non fa x me
da febbraio, prima stagione col 600 x me
prossimo anno se vedo miglioramenti continuo
altrimenti vorr? dire che questa cilindrata non fa x me
Cmq io analizzerei quella che ti diverte di pi? . I tempi cmq sono sempre relativi
Almeno io la vedo cos?
Poi bisogna capire il perch? la tua decisione del cambio di cilindrata
Cmq io analizzerei quella che ti diverte di pi? . I tempi cmq sono sempre relativi
Almeno io la vedo cos?
Poi bisogna capire il perch? la tua decisione del cambio di cilindrata
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
pienamente d'accordo
infatti sono sincero finch? resto dentro la pista mi diverto quasi di + col 600
col 1000 dentro il circuito ? x lo + fatica anche se in uscita dalle curve veloci ? molto adrenalinica, diciamo che ti diverti + quando fuori guardi i cronologici
col 600 esattamente il contrario, da guidare ? + sbarazzina, maneggevole, in uscita di curva non devi lottare x tenerla gi? ed anche in staccata (x ora ) non affatica troppo, poi x? esci ed hai paura a guardare il crono xch? sai gi? che il sorriso si spegne
il mio obiettivo era migliorare l'ingresso curva e percorrenza, xch? ho sempre guidato spigoloso, frenavo molto e riacceleravo molto, col 1000 cmq pagava abbastanza anche se con parecchia fatica.... col 600 non faccio strada
sapevo gi? che la strada sarebbe stata lunga ed irta, x? credevo di riuscire cmq a fare un poco meglio, diciamo 1 sec meglio quest'anno x poi arrivare a pareggiare i miei vecchi tempi del 1000 k5 entro un paio d'anni. (tempi di un mediocre amatore, con questi best: 1.18.0 franciacorta, 1.33.2 a Cremona, 2.05.6 Mugello)
Questi invece i miei risultati al primo anno di 600:
-Cremona passo 1.37, best 36.5 (obiettivo era arrivare al 35, mancato)
-Franciacorta passo 1.21, best 20.3 (in pareggiamento sono riuscito a tenere anche il passo del 20 ma nei turni il passo costante ? in 21 purtroppo) (obiettivo era il 19, mancato)
-Mugello passo 10/11 nei turni, best 2.08.0 in pareggiamento (del secondo giorno) dove ho tenuto un passo costante tra il 2,09 ed il 2.08, ma nei turni non sono mai sceso sotto il 10 ..... mugello facendo 2 giornate in un anno e siccome era la prima volta col 600 non avevo obiettivi x? anche li 2 secondi li devo levare
l'obiettivo del prossimo anno sar? proprio quello di abbassare almeno 1 secondo dappertutto, diversamente se non vedr? proprio miglioramenti credo che salir? su una 750.
Ecco cos? poi si aggiunge un altro rubacoppette [emoji28] Maremma impestata srotola sto ***** di gas 2.05.6 faceva gi? cagare col mille considerando che son riuscito a fare un .9 io col cbr senza cavalli e manco la zero dietro avevo [emoji23][emoji23]
Ecco cos? poi si aggiunge un altro rubacoppette [emoji28] Maremma impestata srotola sto ***** di gas 2.05.6 faceva gi? cagare col mille considerando che son riuscito a fare un .9 io col cbr senza cavalli e manco la zero dietro avevo [emoji23][emoji23]
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Ma che ruba coppette ahahahah se prendi il 750 ti mettono coi 1000!li altro che pettinate!
Alcuni mettono con i mille altri con i 600. Per? io non ho mai rubato la coppetta a nessuno le cose son ho la moto non mota . o chi ce sopra e un asino . [emoji16][emoji16]
pienamente d'accordo
infatti sono sincero finch? resto dentro la pista mi diverto quasi di + col 600
col 1000 dentro il circuito ? x lo + fatica anche se in uscita dalle curve veloci ? molto adrenalinica, diciamo che ti diverti + quando fuori guardi i cronologici
col 600 esattamente il contrario, da guidare ? + sbarazzina, maneggevole, in uscita di curva non devi lottare x tenerla gi? ed anche in staccata (x ora ) non affatica troppo, poi x? esci ed hai paura a guardare il crono xch? sai gi? che il sorriso si spegne
il mio obiettivo era migliorare l'ingresso curva e percorrenza, xch? ho sempre guidato spigoloso, frenavo molto e riacceleravo molto, col 1000 cmq pagava abbastanza anche se con parecchia fatica.... col 600 non faccio strada
sapevo gi? che la strada sarebbe stata lunga ed irta, x? credevo di riuscire cmq a fare un poco meglio, diciamo 1 sec meglio quest'anno x poi arrivare a pareggiare i miei vecchi tempi del 1000 k5 entro un paio d'anni. (tempi di un mediocre amatore, con questi best: 1.18.0 franciacorta, 1.33.2 a Cremona, 2.05.6 Mugello)
Questi invece i miei risultati al primo anno di 600:
-Cremona passo 1.37, best 36.5 (obiettivo era arrivare al 35, mancato)
-Franciacorta passo 1.21, best 20.3 (in pareggiamento sono riuscito a tenere anche il passo del 20 ma nei turni il passo costante ? in 21 purtroppo) (obiettivo era il 19, mancato)
-Mugello passo 10/11 nei turni, best 2.08.0 in pareggiamento (del secondo giorno) dove ho tenuto un passo costante tra il 2,09 ed il 2.08, ma nei turni non sono mai sceso sotto il 10 ..... mugello facendo 2 giornate in un anno e siccome era la prima volta col 600 non avevo obiettivi x? anche li 2 secondi li devo levare
l'obiettivo del prossimo anno sar? proprio quello di abbassare almeno 1 secondo dappertutto, diversamente se non vedr? proprio miglioramenti credo che salir? su una 750.
Il 750 e' come un 600 solo che va un po di piu ma la si guida come un 600..se vuoi un consiglio provala perche e' una moto molto piatta devi vedere se ti piace.ho provato varie r6 e l' impostazione e' migliore pero hanno molto meno motore soprattutto sui medio alti quando prendi in mano il gas.il 750 di nervous quando apre va forte comunque..io con la mia 10r spompa l'anno scorso e alla prima uscita di quesr anno sul dritto mi dava via
comunque io non mi fisserei troppo sui tempi.se ti piace di piu da guidare sbattitene, col tempo ti adatterai e verranno fuori comunque.anche perche impararare ad aprire e' facile da capire, capire come entrare e percorrere piu forte non e' cosi facile gran parte degli handicap ce li diamo noi mentalmente..non e' cosi scontato tenere aperto quando il cervello ti dice ***** fai frena!!
Alcuni mettono con i mille altri con i 600. Per? io non ho mai rubato la coppetta a nessuno le cose son ho la moto non mota . o chi ce sopra e un asino . [emoji16][emoji16]
Una volta,ora gully li mette coi 600..e anche altri suppongo
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Ah non lo sapevo, all epoca ligurbilke mi metteva coi mille che mi pertinavano brutto, per certi versi era quasi traumatizzante
il fatto e' che il 750 va come una 600 bella pompata.quindi piu del 600 ma meno del 1000..sta fuori posto ovunque e non possono far una categoria solo per loro, la usano troppo in pochi e anche nei pistini tipo varano franciacorta cervesina coi 1000 se la sai guidare ancora ancora ti difendi, gia a san martino che ci son piu punti dove si puo allungare col 1000 sei molto piu avvantaggiato..per non parlare di piste da mondiale..
quindi se metto giu per bene il 750 nei pareggiamenti vinco facile? buona a sapersi comincia a piacermi gia di piu ahahahahah
pienamente d'accordo
infatti sono sincero finch? resto dentro la pista mi diverto quasi di + col 600
col 1000 dentro il circuito ? x lo + fatica anche se in uscita dalle curve veloci ? molto adrenalinica, diciamo che ti diverti + quando fuori guardi i cronologici
col 600 esattamente il contrario, da guidare ? + sbarazzina, maneggevole, in uscita di curva non devi lottare x tenerla gi? ed anche in staccata (x ora ) non affatica troppo, poi x? esci ed hai paura a guardare il crono xch? sai gi? che il sorriso si spegne
il mio obiettivo era migliorare l'ingresso curva e percorrenza, xch? ho sempre guidato spigoloso, frenavo molto e riacceleravo molto, col 1000 cmq pagava abbastanza anche se con parecchia fatica.... col 600 non faccio strada
sapevo gi? che la strada sarebbe stata lunga ed irta, x? credevo di riuscire cmq a fare un poco meglio, diciamo 1 sec meglio quest'anno x poi arrivare a pareggiare i miei vecchi tempi del 1000 k5 entro un paio d'anni. (tempi di un mediocre amatore, con questi best: 1.18.0 franciacorta, 1.33.2 a Cremona, 2.05.6 Mugello)
Questi invece i miei risultati al primo anno di 600:
-Cremona passo 1.37, best 36.5 (obiettivo era arrivare al 35, mancato)
-Franciacorta passo 1.21, best 20.3 (in pareggiamento sono riuscito a tenere anche il passo del 20 ma nei turni il passo costante ? in 21 purtroppo) (obiettivo era il 19, mancato)
-Mugello passo 10/11 nei turni, best 2.08.0 in pareggiamento (del secondo giorno) dove ho tenuto un passo costante tra il 2,09 ed il 2.08, ma nei turni non sono mai sceso sotto il 10 ..... mugello facendo 2 giornate in un anno e siccome era la prima volta col 600 non avevo obiettivi x? anche li 2 secondi li devo levare l'obiettivo del prossimo anno sar? proprio quello di abbassare almeno 1 secondo dappertutto, diversamente se non vedr? proprio miglioramenti credo che salir? su una 750.
Aspetta per?, non ti arrendere cosi facilmente Sappi che A PARITA' DI GUIDA non farai MAI i tempi che facevi col 1000, te lo dico per esperienza diretta E se anno prossimo col 600 arriverai a girare in 2:05-2:06 al mugello, stai tranquillo che se il giorno dopo risali sul 1000 girerai in 2:02-2:03 dopo poco, semplicemente perch? la tua guida ? migliorata di suo, 600 o 1000 che sia
Ma il 600 ti dar?, oltre al divertimento che tu giustamente sottolinei, una maggiore "attitudine" a puntare su inserimento e percorrenza, che tornando sul 1000 ti ritroverai come vantaggio
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