Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutilit? del 1000 in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by nico87 View Post
    Si ma anche dalle mie..il problema inizia ad esserci quando uno comincia ad usarlo come cavallo di battaglia
    Se lo dici tu...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by biondob View Post
      Se lo dici tu...
      Fidati

      Comment


      • Font Size
        #153
        Dipende da tanti fattori che ogn1 di noi vuole........velocita,uscita,maneggevolezza,percor renza ecc....non resta solo che provarle queste differenze.
        Ho avuto Suzuki 750 secondo me era la miglior cilindrata,,,,,,,,adesso ho K9 terra aria....ma l'anno scorso ho usato in prestito da un mio amico x tutto il giorno CBR 600 mi sono stradivertito come un matto quindi dipende cosa cerchi in pista
        Last edited by yugo; 22-09-17, 08:45.

        Comment


        • Font Size
          #154
          per la mia scarsa esperienza a parit? di pilota e di pista (medio grande) con il 1000 si gira 'sempre' pi? veloce, intendo come best di giornata.
          Di contro costa di pi? ed ? molto pi? faticosa.
          Io sono una mezza sega e mi sono preso il 600 solo pista da poter sdraiare pensando di potermi migliorare e invece un anno prima con un 1000 stradale alla prima uscita e il terrore di sdraiarlo ho girato nello stesso tempo.
          Il 1000 in uscita aiuta tanto a compensare la scarsa velocit? di percorrenza che una amatore chiavica come me ha.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Benvenuto nel club delle chiaviche 600
            Quando tutti si vanteranno del loro tempo in pista, te sarei quello emarginato
            Purtroppo l'ho visto con un mio amico, faceva gli stessi tempi miei su un 600, si ? comprato una R1 2016 e ha fatto una giro a Misano che....
            E allora passerei ogni inverno a chiederti "Passo al mille? Passo al mille?"

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Erik31 View Post
              Benvenuto nel club delle chiaviche 600
              Quando tutti si vanteranno del loro tempo in pista, te sarei quello emarginato
              Ahahahahah

              e' vero..anche io l'ho notato, certi che 3 anni fa gli davo, adesso hanno la motocazzuta e mi danno..poi ultimamente c'e' molto sta fissa dei tempi..pero guarda..il saper guidare racchiude tanti piccoli aspetti..il tempo non e' una verita' assoluta.basta guardare come la usano

              Comment


              • Font Size
                #157
                Il problema ? per quanto puoi esser bravo con il 600, superare un 1000 non ebete.. vuol dire che sei 10 secondi pi? bravo di lui..almeno...
                E sticazzi mica si guadagnano dall'oggi al domani
                Last edited by Erik31; 25-09-17, 19:46.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Erik31 View Post
                  Il problema ? per quanto puoi esser bravo con il 600, superare un 1000 non ebete.. vuol dire che sei 10 secondi pi? bravo di lui..almeno...
                  E sticazzi mica si guadagnano dall'oggi al domani
                  Mica ? vero
                  Per fortuna che le piste non sono fatte di solo rettilinei, ci sono anche le curve

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    cmq anch'io passo tutto inverno a chiedermi di passare dal 600 al 1000 [emoji16][emoji16][emoji16]

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Il problema ? per quanto puoi esser bravo con il 600, superare un 1000 non ebete.. vuol dire che sei 10 secondi pi? bravo di lui..almeno...
                      E sticazzi mica si guadagnano dall'oggi al domani
                      Si ma dipende dove giri.tipo qui da me se hai la motopotente allunghi un filo dal rampino fino alla fine della s veloce e nel rettilineo.per tutto il resto della pista il 600 gira piu veloce.parlando di gente che la sa usare la moto..se giri al mugello o monza..li si se hai la motopotente anche se sei un brocco comunque vai forte pero e' anche vero che poi se sei brocco ti pianti in curva e uno un po smaliziato alla seconda entrata che ti fa te lo fa mollare il gas sul rettilineo

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Una cosa ? sicura

                        Finch? NON Strappate il Gas del 600, con un 1000 c'? rischio che andate pi? Piano

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Una cosa ? sicura

                          Finch? NON Strappate il Gas del 600, con un 1000 c'? rischio che andate pi? Piano
                          esattamente il contrario

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Mica ? vero
                            Per fortuna che le piste non sono fatte di solo rettilinei, ci sono anche le curve
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Si ma dipende dove giri.tipo qui da me se hai la motopotente allunghi un filo dal rampino fino alla fine della s veloce e nel rettilineo.per tutto il resto della pista il 600 gira piu veloce.parlando di gente che la sa usare la moto..se giri al mugello o monza..li si se hai la motopotente anche se sei un brocco comunque vai forte pero e' anche vero che poi se sei brocco ti pianti in curva e uno un po smaliziato alla seconda entrata che ti fa te lo fa mollare il gas sul rettilineo
                            Son d'accordo infatti giro sempre a Magione dove un 250 pu? dire la sua
                            E soprattutto tutte curve a destra sempre molto problematiche
                            Per? se gi? parliamo di Misano e Mugello, la vedo dura

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Una cosa ? sicura

                            Finch? NON Strappate il Gas del 600, con un 1000 c'? rischio che andate pi? Piano
                            Il problema non ? il gas, ? ogni volta che devi superare o cambiare traiettoria o un imprevisto o uno sbaglio, paghi sempre caro con il 600

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ah, hai il 250?rs?bel mezzo pero se sbagli o devi correggere perdi ancor piu del 600..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Una cosa ? sicura

                                Finch? NON Strappate il Gas del 600, con un 1000 c'? rischio che andate pi? Piano
                                Ma no dai, il 1000 tienilo a quanti giri vuoi..che comunque quando esci accelera.col 600 se non hai una buona linea e lo tieni sempre in coppia quando apri ciao..sei ancora li e stai li, la puoi spegnere e spingere che e' uguale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X