Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutilit? del 1000 in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nico87 View Post
    No cazzata.per fare un esempio, se io sono a 80 col gs e tiro una marcia per tipo 2 sec amche velocita sono..110?120?fallo col mille.ci metti almeno un 100km/h in piupoi uno si fa prendere perche la moto gli piace e....
    sti discorsi non hanno ne capo ne coda.
    Parere personale ne
    Uno che tira una marcia, come dici tu, in un mille, sa benissimo, prima di farlo che velocit? raggiunger?, quindi se lo fa ? consapevole di ci? che fa.

    Se uno si fa prendere perch? la moto gli piace, vuol dire che lascia il cervello (se ce l'ha) spento se non a casa.

    Non son le moto che vanno forte, ma i "piloti" che le guidano che le fanno andare forte, se uno con un 1000 apre in seconda a 80 all'ora e raggiunge i 200 (ma anche solo i 150) senza accorgersi vuol dire che ha grossi problemi nel reagire agli stimoli del mondo esterno e non solo non dovrebbe guidare una moto, ma dovrebbe girare (a piedi) accompagnato.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by nico87 View Post
      Guarda..a 8 anni mi ha attraversato una lepre all improvviso, l' ho presa e si e'fatta su e si e' bloccata sulla forcella bloccandomi la ruota..ci ho piantato un bel volo.se ti succede anche solo in seconda con un 1000 ti raccolgono col cucchiaino e fin li son affari tuoi.ma se la moto vola su qualcuno che passa di li e lo tranci..

      Se prendo una lepre a 80 all'ora, che abbia un 300, un 600, un 1000 o un 1300 non cambia assolutamente nulla.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nico87 View Post
        Che la moto va piu piano e a pari utilizzo e' piu facile stare in range umani.non mi sembra tanto difficile da capirlo.basta provare un mille e aprire e poi farlo con un 600

        200 cv per fare i fighi al bar son indispensabili immaginomentre invece se ci vai in pista si e' dei coglioni perche li bisogna fare il tempo e visto che ci son troppo cv da usare e siam degli impediti il 1000 e' troppo.e se uno non gira in 56 al muggio e' no sfigato.giusto?
        compliments

        c'e solo una cosa da aggiungere..pilotoni da tasriera..
        A pari utilizzo la moto va uguale, non ? cos? difficile da capire.
        Il 1000 non raggiunge certe velocit? in breve tempo da solo, devi tenere girata la manetta del gas, se ti fai prendere la mano ? perch? hai lasciato spento il cervello.

        Per strada non sfrutto 1000 e nemmeno il 600, e l'impegno a guidarli per strada ? uguale.

        Nemmeno in pista sfrutto il 600, figuriamoci il 1000, per? a parit? di tempo sul giro, personalmente faccio meno fatica con un 600, quindi, per me, se faccio meno fatica aumenta il gusto.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by biondob View Post
          Uno che tira una marcia, come dici tu, in un mille, sa benissimo, prima di farlo che velocit? raggiunger?, quindi se lo fa ? consapevole di ci? che fa.

          Se uno si fa prendere perch? la moto gli piace, vuol dire che lascia il cervello (se ce l'ha) spento se non a casa.
          .
          Quindi dici che si possono avere ma non usare su strada.interessante come concetto
          ma se non posso accelerare a che cazz mi serve una moto da 200cv?

          per fare il figo al bar dai diciamocelo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by biondob View Post
            A pari utilizzo la moto va uguale, non ? cos? difficile da capire.

            .
            Si be e' risaputo che le 600 hanno la stessa accelerazione dei 1000
            in gara le 600 fan categoria a parte che so sco rette ne?

            Comment


            • Font Size
              #111
              ? evidente che hai grossi problemi a capire quello che ti si dice.....in poche parole "ci vuole la testa " cosa che a quanto pare non hai

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by bobber View Post
                ? evidente che hai grossi problemi a capire quello che ti si dice.....in poche parole "ci vuole la testa " cosa che a quanto pare non hai
                Potrei dirti la stessa cosa ma mi sto divertendo quindi do corda

                che poi..in un post del genere bisogna anche rispondere seriamente?
                Last edited by nico87; 06-09-17, 07:07.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Quindi dici che si possono avere ma non usare su strada.interessante come concetto
                  ma se non posso accelerare a che cazz mi serve una moto da 200cv?

                  per fare il figo al bar dai diciamocelo
                  Per te sar? cos?, per altri no

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by nico87 View Post
                    Potrei dirti la stessa cosa ma mi sto divertendo quindi do corda

                    che poi..in un post del genere bisogna anche rispondere seriamente?
                    O forse, ti sei accorto di aver detto una grandissima ed insensata cavolata e adesso ti stai arrampicando sugli specchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Si be e' risaputo che le 600 hanno la stessa accelerazione dei 1000
                      in gara le 600 fan categoria a parte che so sco rette ne?
                      L'accelerazione la decide il pilota, non la moto, ma forse per te non ? cos? perch? per capire cosa succede quando sei in sella ti serve qualche secondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by biondob View Post
                        L'accelerazione la decide il pilota, non la moto, ma forse per te non ? cos? perch? per capire cosa succede quando sei in sella ti serve qualche secondo
                        Quindi dici che se mi autoconvinco, la mia moto accelera piu di un bmw?figata

                        Prima di dare del somaro a uno forse e' meglio sapere come va se no poi si rischia di fare figure di cacca non credi?
                        Last edited by nico87; 07-09-17, 12:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by biondob View Post
                          O forse, ti sei accorto di aver detto una grandissima ed insensata cavolata e adesso ti stai arrampicando sugli specchi.
                          Che cazzata ho detto, erudiscimi o imparato

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Voglio solo dire che sono d'accordo col titolo del post, per godere davvero minimo un bicilindrico 1200 o al pi? il nuovo V4 1100 Ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Voglio solo dire che sono d'accordo col titolo del post, per godere davvero minimo un bicilindrico 1200 o al pi? il nuovo V4 1100 Ducati.


                              si puo sempre aumentare la cubatura..effetrivamente la crucca ha poca coppia

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ..hanno fatto un 1100? serio?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X